Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ragazzzi ho appena finito d ilegere le istruzioni.devo dire che sia il caaso di ringraziare la telesytem per il grqande regalo che ci hanno fatto... grazie telesystem... :). bhè,aggiornatelo,ho letto che qualcuno non lo aggirona..ma scherziamo? dopo tutto quello che è stato detto!!!! :D:D ;)

pepsimen ha scritto:
Finalmente..grazie a tutti e soprattutto ad ERCOLINO per il supporto che ci date.
Per quanti riguarda l'aggiornamento, io avevo una penna usb da 8Gb ma non la potrò usare perche minimo 16Gb per registare...Vabbe mi arrangierò. Peccato per i mkv..
PER TUTTI GLI ALTRI E ME STESSO: :lol:
Non ci lamentiamo, abbiamo acquistato questo meraviglioso decoder solo per vedere i canali in HD e adesso ce lo ritroviamo con molte funzioni in più senza dover cacciare altri € quindi...grazie Telesystem
Spero solo din non rimangiarmi tutto domani ahuhahuahua :lol:
ha inizio la veglia :icon_bounce:

Andate a letto ,come ho già detto sono circa 20MB ,quindi ci impiega un po' ad aggiornare.

Non fate casini con il decoder :)

ragazzi io lo impostato alle 4. Però lo acceso adesso mi diceva che il prossimo aggiornamento partirà tra..... però non mi diceva niente. neanche con exit mi usciva ho dovuto spegnere il decoder e riaccenderlo come mai? se installa il sw quando lo accendo mi arriverà qualche schermata?

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.2)http://www.digital-sat.it/new.php?id=22444 Leggi la news sul nostro portale

Manuale aggiornato al 31/05/10

http://www.telesystem-world.com/upl...-2010-manuale-decoder-ts7900hd-rev03-4163.pdf

Dal manuale: al collegamento di una memoria esterna capiente destinata alla sola lettura, annullare l’eventuale richiesta di
formattazione del disco proposta in automatico dal ricevitore per la funzione di registrazione, al fine di evitare la
perdita di tutti i dati in essa contenuti.

grira2 ha scritto:
:D :D

;)

Confermato anche dal manuale che non sarà possibile utilizzare HD autoalimentati.

edit
A questo punto vi chiedo: io ho un HD cn attcco IDE che nn uso, vorrei acquistare un box esterno e collegarlo al Decoder, secondo voi avrò problemi o no?Intendo riguardo alla velocità di registrazione/lettura...
Domani postate quante più info possibili circa gli HD/pendrive utilizzati :D:D
Io ho ripescato dal vecchio PC in disuso un Hard Disk da 80 GB con interfaccia IDE, ho acquistato un box esterno Hamlet IDE + SATA bellissimo pagato 24 Euro. Spero ci stiano tutte le partite in HD giocate dall' Italia ai mondiali (magari fino alla finale!) :happy3:

Ultima modifica:
Sto organizzando un falò in riva al mare per festeggiare l'aggiornamento alla versione 1.1.2 del TS 7900. Possiamo bere e fumare di tutto. Al termine della serata saluteremo l'alba del nuovo giorno cantando l'inno TeleSystem: "Ma ndo vai... se il PVR non ce l'hai...."

Nnnatevene a dormi!!! Buona notte.

Ercolì, vatte a riposa che te lo meriti!

:D :D :D :D :D

Il mio hdd esterno usb 2,5" autoalimentato se lo formatto FAT32, e volevo far notare che FAT32 significa !!! massimo 32GB !!! lo vede e riproduco regolarmente gli mp3. Se lo formatto 250Gb NTFS non lo rileva!!!!

eheh!!! Speriamo che dopo l'aggiornamento rilevi l'NTFS... come dissi tanti post fa...;)

Quel telecomando mi sa tanto di Mediaset Premium OnDemand... no???

ho uno strano problema, dopo 10 minuti dall'accensione l'orologio si blocca e non va piu avanti, sapete come risolvere?

Poldone79 ha scritto:
Speriamo che dopo l'aggiornamento rilevi l'NTFS... come dissi tanti post fa...;)

Il manual parla chiaro: il decoder supporta solo hard disk con partizioni FAT o NTFS.

Indietro
Alto Basso