naples4ever
Digital-Forum Junior
raga ma mi sbaglio o é migliorata la qualità video?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
naples4ever ha scritto:raga ma mi sbaglio o é migliorata la qualità video?
Cosa vedi? Il mio alimentatore non ha alcuna spia ed anche l'avesse è la tensione allo spinotto che deve esserci...buffalobill1973 ha scritto:Guarda. l'alimentatore va perchè lo vedo.
Esprit ha scritto:Cosa vedi? Il mio alimentatore non ha alcuna spia ed anche l'avesse è la tensione allo spinotto che deve esserci...
Ma se gli si è bloccato al 7% visibile sul display vuol dire che l'alimentatore funzionava.Esprit ha scritto:Cosa vedi? Il mio alimentatore non ha alcuna spia ed anche l'avesse è la tensione allo spinotto che deve esserci...
Alle 3 di notte di andartene a riposare. Stacca tutto. Domattina provi a vedere se "riparte" ed in caso contrario lo porti in assistenza...buffalobill1973 ha scritto:invece di pensare solo al tuo interesse potresti suggerirmi qualcosa per favore![]()
![]()
Esprit ha scritto:Alle 3 di notte di andartene a riposare. Stacca tutto. Domattina provi a vedere se "riparte" ed in caso contrario lo porti in assistenza...
LucasPodolski ha scritto:ATTENZIONE APPENA COLLEGATE l'HDD VI CHIEDERA DI FORMATTARLO.
NON PREMETE OK ALTRIMENTI PERDETE TUTTO!!!
quello che c'è sull hd
ANDREA1P ha scritto:Ma se gli si è bloccato al 7% visibile sul display vuol dire che l'alimentatore funzionava.
Dopo che lo ha spento perchè era rimasto bloccato da 30 minuti non si è più riacceso.
LucasPodolski ha scritto:ATTENZIONE APPENA COLLEGATE l'HDD VI CHIEDERA DI FORMATTARLO.
NON PREMETE OK ALTRIMENTI PERDETE TUTTO!!!
quello che c'è sull hd
Ha spento il decoder? Ha sfilato lo spinotto? Ha creato un arco? Lo ha bruciato? Qui si possono solo fare supposizioni (io ne ho una marea di alimentatori, lo inserirei e sarei così certo che è andato il decoder... ha un fusibile? anche perché al limite non carica il sw ma il display dovrebbe comunque accendersi...ANDREA1P ha scritto:Ma se gli si è bloccato al 7% visibile sul display vuol dire che l'alimentatore funzionava.
Dopo che lo ha spento perchè era rimasto bloccato da 30 minuti non si è più riacceso.
LucasPodolski ha scritto:Cliccando No sulla formattazione mi disconnette l'hd esterno mmm
non posso certo formattarlo![]()
buffalobill1973 ha scritto:Non sono mica cosi scemo come pensi. invece di suggerire ipotizzi queste cose che sono anche offensive. ho chiesto apposta cosa fare e mi rispondi cosi?
buffalobill1973 ha scritto:Non ci interessa per il momento![]()
È una risposta "serissima": rileggila...buffalobill1973 ha scritto:Non sono mica cosi scemo come pensi. invece di suggerire ipotizzi queste cose che sono anche offensive. ho chiesto apposta cosa fare e mi rispondi cosi?
marcoymarc ha scritto:Buffalo il problema del tuo decoder in questo momento non dovrebbe essere l'alimentatore, fidati. Il problema è che hai interrotto una procedura di aggiornamento su eprom quindi il tuo decoder non riesce proprio ad effettuare il boot. Almeno con le mie conoscenze da pc questo penso...
LucasPodolski ha scritto:Non spetta a te dire cosa interessa e cosa no,vedi che ti risponderanno ma non puoi pretendere di monopolizzare il topicdato che ci sono un paio di cose non del tutto chiare
![]()
buffalobill1973 ha scritto:Ho chiesto qui prima di farlo. visto che era fermo da 30 minuti esatti.
Non so. sarò l'unico sfigato![]()