Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Vedere PC in LAN

Ragazzi a qualcuno funziona la visualizzazione delle cartelle condivise del pc? Potete fare una prova? Io ho fastweb e windows 7, il collegamento del decoder alla lan è corretto, ma non vede il pc.
Attendo notizie... :(

io l'h oprogramma to alle 2,30 ed ho messo su joy.aggiornamento avvenuto con successo...:) grande telesystem!!!! :) oggi pomeriggio lo proverò....

cica93 ha scritto:
Ragazzi, allora c'è quest'aggiornamento? Si può fare solo dalle 2 alle 6 di mattina mettendo su 311? Rispondete
Gli orari sono sul 1° post. e solo in quel lasso di tempo si fa l'aggiornamento.

Snake88 ha scritto:
Ho provato a cambiare le varie risoluzioni ma niente, si vede sempre l'immagine interrotta da una schermata nera. Possibile dipenda dal cavo hdmi 1.1 oppure è una sciocchezza?
non c'è nessuno che può rispondere?

digitalboyz ha scritto:
Buongiorno Ragazzi.....
A me il decoder non è partito l'aggiornamento in automatico.

Alle 05:40 mi sono svegliato per caso e l'ho lanciato in manuale,
è partito il sw update ma al 15% sono scattate le 6:00 e il flusso dati si è interrotto :mad: .

Fortunatamente ho avuto la calma di lasciarlo (1 ora circa) così e aspettare l'auto annullamento dell'update e al mio risveglio l'ho trovato acceso sempre con vecchio sw.

Stanotte alle 02:00 rilancio l'agg. in manuale.
Ma la delusione del tuner non migliorato è forte!:doubt:

imposta aggiornamento automatico orario 2.30 mettendo su joy...io mi sono svegliato con aggiornamento fatto!!! :D:D

dadiduekappa ha scritto:
Ragazzi a qualcuno funziona la visualizzazione delle cartelle condivise del pc? Potete fare una prova? Io ho fastweb e windows 7, il collegamento del decoder alla lan è corretto, ma non vede il pc.
Attendo notizie... :(
Allora anche io ho fastweb e windows 7 tutto perfettamente, riproduzione audio, immagini e mkv davvero un bel lavoro di telesystem

Allora vai in centro rete e condivisione nel pc, sulla sinistra fai impostazione di condivisione avanzate, attiva tutto e disattiva protezione di password, e metti la crittografia a 40. poi vai su una qualsiasi cartella che vuoi condividere, fai tasto destro, propieta, condivisione, fai condividi, poi in alto scrivi everyone e fai aggiungi, e vedi che te la riconosce

VIANELLO_85 ha scritto:
Io purtroppo non ti so rispondere snake
ti ringrazio comunque

La mia sensazione è che però sia quello altrimenti non si spiega perchè con la scart funziona e con l'hdmi no. Solo che vorrei avere una conferma prima di comprare un nuovo cavo hdmi

scusatemi ragazzi, avete scritto troppo stanotte e non ho tempo di rileggere tutto.
Io segnalo semplicamente che a me... non si è aggiornato niente :) ricevo Dfree Telecom ecc, l'ho tenuto in stand by... stamattina ho acceso e il fw era quello vecchio :) ho forzato l'aggiornamento ma niente :):) forse ho sbagliato qualcosa, ritenterò stanotte

Snake88 ha scritto:
ti ringrazio comunque

La mia sensazione è che però sia quello altrimenti non si spiega perchè con la scart funziona e con l'hdmi no. Solo che vorrei avere una conferma prima di comprare un nuovo cavo hdmi

è quello che vorrei sapere anche io. Ma quale modifica l'aggiornamento ha apportato all'hdmi? E come si fa a sapere se un cavo hdmi è 1.3?

latitudine ha scritto:
Prova a fargli l'agggiornamento automatico alle 02.30 .. forse ieri sera alle 04.00 eravamo in troppi !!! :icon_cool:
Buon dì a tutti gli utenti!!!
Aggiornamento riuscito puntualmente h 04.00!!
Tutto ok, stasero come arrivo a casa testo il decoder, sopratutto il discorso lan.
Il fatto che alle 4 eravamo in troppi non centra niente!!1 o 10000000 in ota è la stessa cosa!!!

pepsimen ha scritto:
Allora anche io ho fastweb e windows 7 tutto perfettamente, riproduzione audio, immagini e mkv davvero un bel lavoro di telesystem

Allora vai in centro rete e condivisione nel pc, sulla sinistra fai impostazione di condivisione avanzate, attiva tutto e disattiva protezione di password, e metti la crittografia a 40. poi vai su una qualsiasi cartella che vuoi condividere, fai tasto destro, propieta, condivisione, fai condividi, poi in alto scrivi everyone e fai aggiungi, e vedi che te la riconosce
Ragazzi ma nel caso mio che non ho una porta ethernet vicino al decoder ma ho solo una rete wifi ho la possibilità portando il notebook vicino al decoder di collegarlo direttamente con cavo ethernet escludendo il router???

Ragazzi anche io che abito a Cisterna di Latina (Latina) ho avuto il problema. In pratica ieri sera avevo lasciato il decoder imposatato con l'aggiornamento automatico del SW per le ore 4:00. Questa mattina quando sono andato ad accendere il decoder ho trovato la scritta "L'aggiornamento verra effettuato tra", ho dovuto spegnere il decoder in quanto bloccato con la scritta e riaccenderlo dal tasto posteriore e dopo che si è riacceso ho visto che il SW non si è aggiornato ma è rimasto alla versione 1.0.2. CHE DEVO FARE? sto impazzendo. Ma possibile che non c'è la possibilità di avere il Software OTA anche di giorno così da provare ad effettuare l'aggiornamento manuale? io la notte dormo non posso mica alzarmi alle 2 di notte per provare ad aggiornarlo manualmente. VI PREGO AIUTATEMI. Perchè si blocca su quella scritta?

Snake88 ha scritto:
ti ringrazio comunque

Ma prima dell'aggiornamento ti funzionava come a me?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi anche io che abito a Cisterna di Latina (Latina) ho avuto il problema. In pratica ieri sera avevo lasciato il decoder imposatato con l'aggiornamento automatico del SW per le ore 4:00. Questa mattina quando sono andato ad accendere il decoder ho trovato la scritta "L'aggiornamento verra effettuato tra", ho dovuto spegnere il decoder in quanto bloccato con la scritta e riaccenderlo dal tasto posteriore e dopo che si è riacceso ho visto che il SW non si è aggiornato ma è rimasto alla versione 1.0.2. CHE DEVO FARE? sto impazzendo. Ma possibile che non c'è la possibilità di avere il Software OTA anche di giorno così da provare ad effettuare l'aggiornamento manuale? io la notte dormo non posso mica alzarmi alle 2 di notte per provare ad aggiornarlo manualmente. VI PREGO AIUTATEMI. Perchè si blocca su quella scritta?

aggiornamento automatico alle 2.30.come ho fatto io..tutto regolare..pèerchè manuale?

Problema aggiornamento

Ciao, ho avuto un problema con l'aggiornamento. Io ho lasciato l'aggiornamento in modalità automatica, ma stamattina mi sono trovato sul display del decoder una specie di t con tre zeri (t000) e sulla tv mi compare il loader menu con la scitta in basso "downloading" e un puntino verde lampeggiante vicino alla scritta "lock" . Che posso fare??

Allega una foto.

carrand74 ha scritto:
è quello che vorrei sapere anche io. Ma quale modifica l'aggiornamento ha apportato all'hdmi? E come si fa a sapere se un cavo hdmi è 1.3?

Di solito sta scritto sulla confezione. Io so che il mio è hdmi 1.1. E pensare che inizialmente volevo comprare l'hdmi 1.3 però il ragazzo del negozio mi disse che andava bene anche l'hdmi 1.1 e che quindi avrei risparmiato un pò di soldi. Mi sa che era meglio fare di testa mia

carrand74 ha scritto:
Ma prima dell'aggiornamento ti funzionava come a me?
Prima dell'aggiornamento mi funzionava benissimo sia sui canali normali che in quelli hd. Però può darsi che gli aggiornamenti hanno aumentato le prestazioni hdmi e il cavo non va più bene. Adesso ho provato a vedere un film con la chiavetta e anche questo si vede a tratti

dprato1 ha scritto:
Ho avuto lo stesso problema, abito a Torino nord. Stanotte proverò a lanciare l' aggiornamento manualmente.

nettid ha scritto:
Ragazzi ma nel caso mio che non ho una porta ethernet vicino al decoder ma ho solo una rete wifi ho la possibilità portando il notebook vicino al decoder di collegarlo direttamente con cavo ethernet escludendo il router???
si potrebbe provare magari impostanzo poi il pc con indirizzo 192.168.1.1 e nel decoder imposti come indirizzo ip questo, in modo che vada a leggere direttamente, fai alcune prove a facci sapere. Però mi sa che ci vorrebbe 1 cavo incrociato o detto anche cross.magari farò qualche prova stasera e t faccio sapere..

Indietro
Alto Basso