Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

glucam ha scritto:
Puoi usare un cavo così:
pa016580wakusb2pwsmall.jpg

e collegare la seconda presa USB "grande" ad un pc, un carichino mp3 o un altro lettore con presa usb

Quello Liace si ma ho visto che quelli autoalimentati sono esclusi. Allora ne ho provato con uno con l'alimentazione esterna, mi ha chesto di formattarlo, poi mi ha fatto scegliere la modalità di ripartizione e adesso registra normalmente.

Buongiorno a tutti

questa mattina mi sono trovato il dec non aggiornato ma con tutti i canali che non si vedevano.....ho dovuto ripristinarlo...

mah....spero in bene questa notte!

Snake88 ha scritto:
niente da fare non dipende dal cavo. mi sono fatto prestare dal vicino un cavo hdmi 1.3 ma c'è sempre lo stesso problema. Mi sa che tocca portarlo in assistenza

Brutta notizia. E' sicuro che sia 1.3? Non è che è un problema di tv a questo punto? Prova a montare il tuo decoder sul tv del vicino. Io purtroppo potrò farlo solo stasera!

Ha riprodotto alla perfezione un filmato mkv 1080p codec h264, e potevo scorrere sia avanti di pochi secondi che avanti di 1 minuto Anche in wmv ho visto bene. Per i sottotitoli nessuno, non vengono mostrati. Manca il resume , ma in fin dei conti e' un decoder DVB-T quindi non possiamo fargli fare cose che ci sono altre apparecchi nati per farlo. Comunque ottimo prodotto. Le immagini in Full HD risultano pulite.

A leggere quello che è successo stanotte ad alcuni Telesystem devo reputarmi proprio fortunato, una volta tanto. Mi spiace naturalmente per coloro che hanno avuto problemi.

Ho provato a registrare una porzione di programma su RaiTre. Sapete se registra gli eventi pay tv e in HD ?? (anche se quest'ultimo mi interessa meno in quanto lo switch off nella mia zona avverrà nel 2011).

purtroppo si. Sta scritto sul filo. Adesso non posso provarlo perchè a casa non c'è. Ci mancava solo questa

Snake88 ha scritto:
purtroppo si. Sta scritto sul filo. Adesso non posso provarlo perchè a casa non c'è. Ci mancava solo questa

Ma nessuno ha avuto il nostro stesso problema?

VIANELLO_85 ha scritto:
AVVISO DI SERVIZIO PER CHI NON HA AGGIORNATO IL DECODER​

Fare le seguenti operazioni:

- Reset di Fabbrica
- Attivare Mod Aggiornamento in Standby
- Attivare Mod Aggiornamento in uso e impostarlo alle 03.00
- Disattivare ricerca canali in stand-by

Questo è quello che mi ha detto Ercolino telefonicamente.
Up :)

pepsimen ha scritto:
Per quanto mi riguarda stasera farò tutte le prove del caso,sia registrazione e tutto il resto.. per il momento ho testato la riproduzione sia da remoto col pc che da chiavetta di divx e mkv con ottimi risultati

Scusa per la riproduzione in lan col pc mi dici un pò come fai?
Io ho Fastweb e sul pc ho Windows 7, ho delle cartelle in condivisione, ma non vedo il pc dal decoder...
Devo fare qualcosa di particolare?

Troppi dovrete farne di UP oggi :D :D :D :D :D

Supernino ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da VIANELLO_85
AVVISO DI SERVIZIO PER CHI NON HA AGGIORNATO IL DECODER

Fare le seguenti operazioni:

- Reset di Fabbrica
- Attivare Mod Aggiornamento in Standby
- Attivare Mod Aggiornamento in uso e impostarlo alle 03.00
- Disattivare ricerca canali in stand-by

Questo è quello che mi ha detto Ercolino telefonicamente.

Supernino ha scritto:

linu7610 ha scritto:
questo potrebbe essere l'aggiornamento definitivo che mi potrebbe spingere a comprarlo. due cose sole però:

1. siccome questo è il samsung, da quanto ho capito, sono quasi gemelli per voi quanto ci vorrà ad avere lo stesso aggiornamento anche per quest'ultimo? perché vorrei prendere il samsung per avere un telecomando solo

2. sarà possibile con un altro aggiornamento poter attaccare una chiavetta wi-fi alla presa usb per vedere la rete?

grazie
ciao
stefano

up,nessuno?

TELEFAN ha scritto:
...Sapete se registra gli eventi pay tv e in HD ?? (anche se quest'ultimo mi interessa meno in quanto lo switch off nella mia zona avverrà nel 2011).

Assolutamente no. I programmi pay sono protetti.

Basta dire che non si può registrare ho bisogno di una prova su:

1) mediaset e relativo errore
2) dahlia e relativo errore
3) rai test HD

Ciao

Indietro
Alto Basso