Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

cyberdave ha scritto:
Io ho avuto lo stesso problema, stamattina accendo il decoder, aggiornamento effettuato, audio ok, si vedono tutti i menu, ma non l'immagine video del programma selezionato (io ho sempre schermo nero).
Ho fatto un reset ai valori di fabbrica ma niente.
Stasera proverò a collegarlo ad un altro TV.

Cavolo, non ci voleva, aspettavo questo aggiornamento e ora il decoder è da buttare!!!

Visto che la TS afferma di aver modificato la gestione dell'HDMI, evidentemente qualcosa è andato storto. :sad:
Immagino che la cosa più utile sia raccogliere i dati dei televisori (modello e versione sw) che sono diventati "incompatibili" e allertare TS in modo che rilasci appena possibile una patch.
 
Vincenzov ha scritto:
Lo portate in assistenza, nella peggiore delle ipotesi. Comunque di default il decoder accetta aggiornamenti quindi non credo che possono lamentarsi se un aggiornamento e' andato male.
già mi stavo pregustando la visione dei mondiali in hd e dubito che l'assistenza faccia così velocemente
 
condivido quello che ha scritto glucam, puo' essere che ora il decoder con hdmi e' diventato pignolo. Al ragazzo che vede tutto nero di provare con la scart.
 
Snake88 ha scritto:
già mi stavo pregustando la visione dei mondiali in hd e dubito che l'assistenza faccia così velocemente

A meno che non ci sia un service menu per aggiornare via usb e la TS rilasci il vecchio firmware sul sito... praticamente fantascienza...:doubt:
 
Snake88 ha scritto:
già mi stavo pregustando la visione dei mondiali in hd e dubito che l'assistenza faccia così velocemente
C'è l'assistenza rapida in 9 giorni tutto compreso con poste italiane. Guardate su facebook o cercate un mio precedente messaggio.
 
Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti!!! Avevo impostato l'Aggiornamento alle 4:00. Prima delle 3:00 (il Decoder era già in Stand-By) ho visto dal Display che già stava facendo qualcosa (vedevo dei numeri che avanzavano, tipo 75, 76, ecc...), però comunque non ho "toccato" niente e l'ho acceso stamattina.
Come mai è partito prima l'aggiornamento?
Poi stamattina lo accendo e mi appare una schermata che mi diceva che stava cercando il Software ma dopo poco (neanche un minuto) mi dice nessun aggiornamento trovato.
Vado tramite il telecomando su "MENU" e vedo che è stato aggiornato. C'è la funzione "PVR" e "Media Player" e la "Versione Software" è 1.1.2.
Quindi credo sia tutto ok. Però è "normale" che dopo averlo acceso non mi ha detto che è stato aggiornato e non mi ha detto quali sono le nuove "funzionalità"?
Grazie!!!
Ragazzi, è "Normale" questo che è successo? Cioè va tutto ok, non fa niente che non mi è comparso all'accensione il messaggio che il Decoder è stato aggiornato?
Grazie!!!
 
Può essere che modificando l'hdmi, alcuni cavi che prima riconosceva adesso non vengono più riconosciuti? Perchè il mio televisore è hdready e supporta tutte le risoluzioni hdmi
 
Concordo cn glucam!!!

Alle persone che hanno avuto problmi con l'hdmi, che tv avete(marca/modello)?

Anche io sn uno di quelli a cui il dec nn si è aggiornato per nulla.:icon_rolleyes:
 
Ricevitore Aggiornato

Stamattina ho acceso il ricevitore e.....Sorpresa!!!! Ricevitore Aggiornato!!! Praticamente nel Menu mi compare l'icona "PVR" e al posto dell'icona USB che stava prima adesso ci sta "MEDIA PLAYER" un altra cosa che ho notato è nell'impostazione AV il formato immagine mi dice anche "PILLAR BOX"!!! Nello stato del sistema alla voce data di realizzo mi da la data:21/05/2010 alle 16e26 ed anche la versione EPG: 1.1.085 17/05/2010. Scommetto che oggi questo THREAD sara bello caldo!!! Ciao Ciao :icon_cool:
 
Io ho un televisore LG HDREADY e da quello che ho letto nei post precedenti anche carrand74 ha un LG
 
Da quello che ho provato io, se un cavo e buono o certificato 1.3 fa passare molti piu dati fino a 10 Gb al secondo, se un cavo non e' certificato non riesce all' interno si creano disturbi che alterano il segnale.
Il colelgamento elettrico all' interno del cavo sono tutti uguali , cambia solo il materiale e la schermatura non come sono collegati i fili.
Se poi il TS manda dei dati specifici del HDMI 1.3 e la tv non e' hDMI 1.3 allora si possono formare i problemi.
 
Un saluto a tutti, solo per comunicare che il decoder stanotte ha effettuato regolarmente l'aggiornamento.

Vi chiedo consigli per comprare hard esterno grazie
 
nettid ha scritto:
magari con qualcosa del genere?
aspettiamo i più esperti perchè anch'io ho questo problema...
http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WET610N
Basta comprarea un Ap Client da un minimo di 20 euro (standard g) o più caro (standard n, meglio per gli mkv se avete un AP con tale standard). Appena ho il tempo di verificare il funzionamento posto una miniguida e i modelli se volete.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
AVVISO DI SERVIZIO PER CHI NON HA AGGIORNATO IL DECODER​


Fare le seguenti operazioni:

- Reset di Fabbrica
- Attivare Mod Aggiornamento in Standby
- Attivare Mod Aggiornamento in uso e impostarlo alle 03.00
- Disattivare ricerca canali in stand-by

Questo è quello che mi ha detto Ercolino telefonicamente.
Up :)
 
Volevo chiedere se qualcuno sa il motivo per cui il canale 200 a volte non consente di caricare le applicazioni e perchè da circa un mese le applicazioni sui canali rai non ci sono più?

P.S. l'aggiornamento tutto OK lasciando il decodere come da impostazioni di Default:icon_rolleyes:
 
Vincenzov ha scritto:
Solo immagini video, e quando scegli menu non appare????
Mi sa di aggiornamento andato male, non capisco che centra il menu con il cavo hdmi. Quando tempo fa avevo colelgato un cavo hdmi non certificato 1.3 al WDTV LIVE ed ho abilitato il deep color vedevo le immagini che facevano delle pause per poi riprendere. Comunque sono sempre dell' idea che su questo decoder il cavo hdmi non viene sfruttato perche la banda in nessun caso tocca le specifiche del 1.1. Comunque problemi audio e video il cavo puo' essere.

ma sono proprio solo e soltanto le immagini a fare delle pause, il resto (compreso menu) è tutto ok! Cosa è questa storia del deep color?
 
Indietro
Alto Basso