burundz
Digital-Forum Senior Master
TH42PV60 vero? Sicuro che sia del 2005?htp ha scritto:Nessun problema con l'hdmi ( TV Panasonic 42PV60 del 2005 ), ne prima ne dopo l'aggiornamento.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TH42PV60 vero? Sicuro che sia del 2005?htp ha scritto:Nessun problema con l'hdmi ( TV Panasonic 42PV60 del 2005 ), ne prima ne dopo l'aggiornamento.
ma guarda che a volte i bug possono anche essere solo errori di battitura nel codice sorgenteShaft ha scritto:Qualche giorno?? Guarda facciamo un calcolo..per fare un software ci hanno messo 8 mesi,oltretutto buggato..per sistemarlo e rimetterlo..qualche giorno?? Speriamo guarda..
dai, non facciamo paragoni, ci mancano solo le polemiche qui....Mark123 ha scritto:
fabio656 ha scritto:ma guarda che a volte i bug possono anche essere solo errori di battitura nel codice sorgente
sposti una virgola e rifunziona tutto...mica devi riscrivere l'intero programma!![]()
è un'idea!carrand74 ha scritto:ma soltanto con la porzione "vecchia" relativa all'uscita hdmi, in attesa del nuovo software debuggerato!
carrand74 ha scritto:può essere successo qualche cosa di simile nel protocollo HDCP! Sarebbe anche possibile subito rimettere il nuovo software on-line, ma soltanto con la porzione "vecchia" relativa all'uscita hdmi, in attesa del nuovo software debuggerato!
MarcoRM65 ha scritto:Il file piu' grande, che poi e' il file video vero e proprio, non riesco ad aprirlo con nessun player.... provato con VLC, WMP, KMPlayer, ecc...
A voi le conclusioni.....
fabio656 ha scritto:è un'idea!
ma si potrebbe mettere online anche la NUOVA porzione debuggata!
Con solo una piccola porzione (a mo' di patch) gli hacker potrebbero fare ben poco![]()
burundz ha scritto:TH42PV60 vero? Sicuro che sia del 2005?![]()
snac ha scritto:TS ha aggiornato la parte del firmware che gestisce la HDMI. Non ha assolutamente aggiornato da 1.2 a 1.3 il decoder era 1.3 e 1.3 resta.HDMI è gestita da un chip che a sua volta è pilotato dal software del TS. Si vede che il driver nuovo implementa qualche cosa che le HDMI 1.2 non digeriscono.
Certo è che se in sede di laboratorio si accerterà il problema TS interverrà quanto prima.
Ercolino ha detto che qualsiasi modifica al software deve essere approvata da Nagravision,Irdeto,Mediaset ect..quindi "qualche giorno" diventa "parecchio tempo".fabio656 ha scritto:ma guarda che a volte i bug possono anche essere solo errori di battitura nel codice sorgente
sposti una virgola e rifunziona tutto...mica devi riscrivere l'intero programma!![]()
si appunto, a volte il bug e veramente una virgola messa male (magari prima o dopo una parentesi, conosco un po di c++ e visual basic) nel codice sorgente.carrand74 ha scritto:Il giorno dopo, con mia grande sorpresa, il decoder aveva fatto un secondo aggiornamento che correggeva il bug.
mdesortis ha scritto:Qui a LT fino a 3:30 l'aggiornamento manuale è ancora interrompibile, con antenna attaccata...
fabio656 ha scritto:si appunto, a volte il bug e veramente una virgola messa male (magari prima o dopo una parentesi, conosco un po di c++ e visual basic) nel codice sorgente.![]()
Shaft ha scritto:Ercolino ha detto che qualsiasi modifica al software deve essere approvata da Nagravision,Irdeto,Mediaset ect..quindi "qualche giorno" diventa "parecchio tempo".
Credo che nell'ultimo aggiornamento l'accoppiata HDCP/HDMI 1.2 (che prima funzionava bene) ora dia qualche problema.fasadi ha scritto:Invece.... il discrso sky è interessante.
Non vorrei che sia telesystem che il produttore del decoder sky utilizzino gli stessi driver per la porta HDMI....... e magari questo driver è buggato.
3750.... cosa ne pensi?