Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Di dove sei?
Devi trovare il punto giusto dove staccare e poi riattaccare
Hai letto i test sul mio post?
Io ho la TV con le porte HDMI 1.3 perciò rischio, incrociando le dita...uiniu ha scritto:mi sto proprio esaurendo non so che fare se farlo o no, il problema e dopo l aggiornamento se nn vedo i canali HD come faccio a risolvere il problema ufff
Luca33RM ha scritto:Volevo sapere se a Roma qualcuno e' riuscito ad aggiornare? E' quasi l'una e mezza ma pur facendo aggiorna adesso sta fisso su ricerca... A che ora a Roma e' effettivamente disponibile... Luca
Ps. Almeno una barra che indica se la ricerca dell'aggiornamento funziona no?
ERCOLINO ha scritto:
Alexfun ha scritto:Letto letto, grazie infinite!
Certo che è davvero "pazzesco" dover ingannare il ricevitore in questa maniera per fargli leggere l'aggiornamento.
Cosa buttano fuori da sto benedetto mux dvb-h per disturbare così tanto? :-D
100KW ERP di schifezze?![]()
Anche se stiamo parlando di trasmissioni "free" ma comunque è abbastanza logico il non permettere l'utilizzo "in digitale" dei contenuti video...BellUomo ha scritto:Temo che non sarà possibile, non quadrerebbe con il fatto che abbiano messo un file system proprietario, ne avrebbero messo uno tipo FAT32.
Lo facevo anch' io. Dato che sintonizzava al max 1000 canali, era un trucco per riuscire a scansionare quelli della banda alta che altrimenti non venivano memorizzati. Ho ancora il Gold Box, con software alternativo, arriva a 2000 canali, scalda pochissimo e non si è mai guastato. Lo uso per i canali free che con lo Sky HD non riesco a vedere.ERCOLINO ha scritto:Il trucchetto del stacca ed attacca antenna me lo porto dietro ai tempi del Gold box di Tele + del 2001![]()
uiniu ha scritto:sto girando in 500 siti ma nessuno mi da la risposta che voglio![]()
htp ha scritto:E con i player Linux ( Amarok, Kaffeine, Miro... ) hai provato?
ERCOLINO ha scritto:Ti avevo scritto che dovrebbero e sottolineo dovrebbero essere 1.3
ERCOLINO ha scritto:Non ho la certezza che sia proprio il mux DVB-H di 3 ,ma negli ultimi giorni 3 ha attivato dei nuovi canali e servizi su quel Mux ,potrebbe aver modificato qualche cosa che impalla il decoder quando ci passa sopra
Il trucchetto del stacca ed attacca antenna me lo porto dietro ai tempi del Gold box di Tele + del 2001![]()
tumcha ha scritto:Beinasco (Torino Sud):
alle 3:10 il pulsante annulla risponde
alle 3:30 il decoder è bloccato
se stacco l'antenna dalle 3:10 alle 3:40 dovrebbe aggiornarsi?