Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei?

Devi trovare il punto giusto dove staccare e poi riattaccare

Hai letto i test sul mio post?

milano v.le certosa

mux dfree 50 uhf

dvb h mediaset 43 uhf...

ho visto x la situazione di saronno

grazie

Ma la situazione a Roma?

Volevo sapere se a Roma qualcuno e' riuscito ad aggiornare? E' quasi l'una e mezza ma pur facendo aggiorna adesso sta fisso su ricerca... A che ora a Roma e' effettivamente disponibile... Luca
Ps. Almeno una barra che indica se la ricerca dell'aggiornamento funziona no?

uiniu ha scritto:
mi sto proprio esaurendo non so che fare se farlo o no, il problema e dopo l aggiornamento se nn vedo i canali HD come faccio a risolvere il problema ufff
Io ho la TV con le porte HDMI 1.3 perciò rischio, incrociando le dita...:eusa_whistle:

Luca33RM ha scritto:
Volevo sapere se a Roma qualcuno e' riuscito ad aggiornare? E' quasi l'una e mezza ma pur facendo aggiorna adesso sta fisso su ricerca... A che ora a Roma e' effettivamente disponibile... Luca
Ps. Almeno una barra che indica se la ricerca dell'aggiornamento funziona no?

Hai letto questo?

Sicuramente si è piantato su ricerca ,devi fare come descritto nel link e trovare il punto deve staccare ed attaccare l'antenna per non bloccare il decoder durante la ricerca sw

Possibile soluzione aggiornamento sw By Ercolino

Il sw è OTA dalle 2 alle 6

Stesso problema di tutti... Credo di essere il settimo :( Su videoproiettore Infocus 4805 con DVI... schermo nero :( e non ha nemmeno la scart... addio mondiali a 90"!!!

Alexfun ha scritto:
Letto letto, grazie infinite!

Certo che è davvero "pazzesco" dover ingannare il ricevitore in questa maniera per fargli leggere l'aggiornamento.
Cosa buttano fuori da sto benedetto mux dvb-h per disturbare così tanto? :-D

100KW ERP di schifezze? :D

Non ho la certezza che sia proprio il mux DVB-H di 3 ,ma negli ultimi giorni 3 ha attivato dei nuovi canali e servizi su quel Mux ,potrebbe aver modificato qualche cosa che impalla il decoder quando ci passa sopra

Il trucchetto del stacca ed attacca antenna me lo porto dietro ai tempi del Gold box di Tele + del 2001 :D

BellUomo ha scritto:
Temo che non sarà possibile, non quadrerebbe con il fatto che abbiano messo un file system proprietario, ne avrebbero messo uno tipo FAT32.
Anche se stiamo parlando di trasmissioni "free" ma comunque è abbastanza logico il non permettere l'utilizzo "in digitale" dei contenuti video...

ERCOLINO ha scritto:
Il trucchetto del stacca ed attacca antenna me lo porto dietro ai tempi del Gold box di Tele + del 2001 :D
Lo facevo anch' io. Dato che sintonizzava al max 1000 canali, era un trucco per riuscire a scansionare quelli della banda alta che altrimenti non venivano memorizzati. Ho ancora il Gold Box, con software alternativo, arriva a 2000 canali, scalda pochissimo e non si è mai guastato. Lo uso per i canali free che con lo Sky HD non riesco a vedere.

htp ha scritto:
E con i player Linux ( Amarok, Kaffeine, Miro... ) hai provato?

Provati tutti e tre..... niente da fare... ho scaricato anche il pacchetto per i RestrictedFormats.... niente.

Beinasco (Torino Sud):
alle 3:10 il pulsante annulla risponde
alle 3:30 il decoder è bloccato

se stacco l'antenna dalle 3:10 alle 3:40 dovrebbe aggiornarsi?

ERCOLINO ha scritto:
Non ho la certezza che sia proprio il mux DVB-H di 3 ,ma negli ultimi giorni 3 ha attivato dei nuovi canali e servizi su quel Mux ,potrebbe aver modificato qualche cosa che impalla il decoder quando ci passa sopra

Me lo ricordo anche io il trucchetto :D

Purtroppo invece non riesco a fare quello delle tue prove, nel senso che il mio si blocca dopo 1:45.
Stacco l'antenna a 1:40, la riattacco a 3 minuti ma DTT bloccato... che stress!

tumcha ha scritto:
Beinasco (Torino Sud):
alle 3:10 il pulsante annulla risponde
alle 3:30 il decoder è bloccato

se stacco l'antenna dalle 3:10 alle 3:40 dovrebbe aggiornarsi?

Prova

Ti avvisa se trova il sw

Indietro
Alto Basso