MagoKimbra
Digital-Forum New User
Ci sono riuscito, sta scaricando!! 35% in questo momento!! Grazie Ercolino!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:Parliamone DOPO aver risolto sto problema....
Bloccato che devi staccare la spina o bloccato che non funziona piu???sire12 ha scritto:Tentativo fallito da Novara punto esclamativo e telesystem bloccato!
tumcha ha scritto:Beinasco (Torino Sud):
alle 3:10 il pulsante annulla risponde
alle 3:30 il decoder è bloccato
se stacco l'antenna dalle 3:10 alle 3:40 dovrebbe aggiornarsi?
Alexfun ha scritto:Niente da fare, ho individuato a 1:45 il momento in cui si blocca, ma posso riattaccare l'antenna dopo un tempo qualsiasi che il decoder si blocca comunque![]()
ERCOLINO ha scritto:Devi staccare prima che si blocchi
Devo spegnere dietro e rifare il boot!!Shaft ha scritto:Bloccato che devi staccare la spina o bloccato che non funziona piu???
Shaft ha scritto:Mettiamo il caso che trovo il blocco al minuto 2..quindi lo stacco al 2 e lo riattacco al?? Vado a caso sperando bene?
Shaft ha scritto:Mettiamo il caso che trovo il blocco al minuto 2..quindi lo stacco al 2 e lo riattacco al?? Vado a caso sperando bene?
Li era più complicato dovendo avvitare e svitare lo spinottoERCOLINO ha scritto:Il trucchetto del stacca ed attacca antenna me lo porto dietro ai tempi del Gold box di Tele + del 2001![]()
Cioe'?ERCOLINO ha scritto:Prova
Mi sa che a Torino si è spostato il punto