Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ho lasciato ieri sera a pag 650 e mi sono trovato piu di 100 pagine da leggere:eusa_wall: ... l avevo chiesto circa 400 pagine fa e ora ,che molti hanno l aggiornamento ok, lo richiedo. dato per scontato che ho letto tutto , volevo ri-chiedere, visto che nessuno lo ha provato in modo chiaro, se qualcuno che ha aggiornato e ha tutto a posto, ha provato a registrare da un canale HD Free, piu facile in area switch off. e poi ha rivisto il tutto. riesce con HDD alimentato a registrre un buon flusso stabile? e ovviamente rivederlo in HD..? Vorrei saperlo per capire se avro' la possibilita' di registrare da RAIHD(unico canale che ricevo in hd in chiaro), le prossime partite del mondiale.
grazie

tumcha ha scritto:
trovato il software verso le 5:30 adesso e in fase di aggiornamento

Aggiornamento completato in questo momento. Tutto ok. Buona notte e grazie ad Ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che sono cambiati completamente
Fino a 2' 30" si può interrompere la ricerca. Ho staccato da 2' 30" a 2' 50" ma si è impallato ancora. Riprovo...uffa!

aggiornato! fortunatamente funziona anche in hd sul mio tv pur non essendo recente.

bumbaro ha scritto:
Fino a 2' 30" si può interrompere la ricerca. Ho staccato da 2' 30" a 2' 50" ma si è impallato ancora. Riprovo...uffa!

Io sto provando 3:05-3-40

A 3:10 non si impallava

broncos ha scritto:
MAGENTA (MI) precisamente Bernate Ticino a 6km da Magenta (prima ho letto di un utente di Sedriano che e' molto vicino)

questi sono i miei dati:

a 1minuto e 50secondi si blocca.

a 1minuto e 45secondi ho tolto l'antenna e rimessa a 2minuti e 15secondi. la scansione e' andata a finire senza bloccarsi. (non so se magari vale la pena far altri test attaccando prima l'antenna...)

p.s. stanotte pero' non so se saro' davanti al decoder all'orario utile...

confermo in zona Magenta (MI)

staccata antenna a 1.45 e rimessa a 2.15
a 4.20 ha trovato il nuovo software e 27minuti dopo tutto funzionante :icon_bounce:

grazie ERCOLINO per le dritte ;)

ragazzi la 7 on demand ha un suo canale specifico?sono di catania ma non riesco a trovare nulla...

Se non si riesce ad aggiornarlo c'è già in previsione il modo di poterlo fare magari tramite assistenza od altro?

caspita ma ce ne vuole di tempo x istallarlo sta ancora a meta percorso gia so passati + di 10 min

ERCOLINO ha scritto:
Io sto provando 3:05-3-40

A 3:10 non si impallava

Se non si riesce ad aggiornarlo c'è già in previsione il modo di poterlo fare magari tramite assistenza od altro?

Aggiornamento completato; fortunatamente senza procedure di stacca/riattacca. Mah!!
Ringrazio Ercolino per la pazienza e disponibilità.

andre47 ha scritto:
Forse sarà una mia impressione ma ho notato che se lasciavo la tessera di m. premium, pur eseguendo correttamente la procedura, il decoder si bloccava.
La notte scorsa io avevo entrambe le tessere inserite ed ho aggiornato

cepac83 ha scritto:
ragazzi la 7 on demand ha un suo canale specifico?sono di catania ma non riesco a trovare nulla...
È un servizio web: devi collegare in rete il decoder...

Aggiornamento perfettamente riuscito e si vede....unica cosa che putroppo ho notato velocemente i menu un po' lenti!!! Grazie Ercolino ora nanna!!!

Niente sarò al decimo tentativo, ho provato con stacca attacca e senza.Non ne vuole sapere di aggiornare. secondo me va a tentativi..

BiGsTe88 ha scritto:
Aggiornamento perfettamente riuscito e si vede....unica cosa che putroppo ho notato velocemente i menu un po' lenti!!! Grazie Ercolino ora nanna!!!

aggiornamento perfettamente riuscito anche a me: stesse impressioni ;)

tpplay ha scritto:
Niente sarò al decimo tentativo, ho provato con stacca attacca e senza.Non ne vuole sapere di aggiornare. secondo me va a tentativi..

Io ieri sera non avevo messo "aggiornamento in uso ON", stasera si e dopo 4 minuti di ricerca ha cominciato il download. Disattiva anche l'aggiornamento dei canali. Lascia perdere "stack/attack" che in alcune situazioni forse peggiora le cose.
In bocca al lupo

@andre
dove sei te?

@macio
te sei un po' più a nord rispetto a sesto: a me entra anche dfree sul 29 dal pirellone che rompe solo le balle al tuner.

ho provato con finestra da 1.29 a 2.00: in genere quanto dura la scansione?

Indietro
Alto Basso