Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

tpplay ha scritto:
scusa è scritto nel titolo del 3d:evil5:

vero scusa ahah non farci caso il sonno mi fa brutti scherzi:lol:

cmq aggiornamento e' andato a buon fine e si vedono anche i canali HD

broncos ha scritto:
confermo in zona Magenta (MI)

staccata antenna a 1.45 e rimessa a 2.15
a 4.20 ha trovato il nuovo software e 27minuti dopo tutto funzionante :icon_bounce:

grazie ERCOLINO per le dritte ;)

broncos te hai il d-free sul 29 sul 50 o entrambi?

Mi sono svegliato un po` tardi ;)
a Saronno (VA) i tempi scritti prima non vanno bene: saltano d-free.
Confermo invece stacco a 1.45, riaggancio a 2.15 e sw trovato a 4.15. Ha detto nuovo sw trovato. Ha fatto un reboot ed ora sta aggiornado. Sperem...
e' al 15%.
Credo che il tempo di download del nuovo fw da ota sia solo qualche secondo e dopo il reboot con la videata con i led Lock e data stia scrivendo il nuovo FW. Quindi assolutamente da non spegnere in questa fase.... Sul display del Ts appare Exxx dove xxx crdo sia la percentuale di avanzamento, uguale alla progress bar sul TV.

Ultima modifica:
ciumbuntu:
Se ti può essere utile:
Io sono a Monza..
tutto ok..senza stacca/attacca...
10 minuti per la ricerca...

bumbaro ha scritto:
Non va neanche interrompendo tra 2' 45" - 3' 15"
Riprovo

Io ho fatto cosi alla fine

Stacca l'antenna ,fai partire la ricerca sw a 1:35 riattacca e dopo circa 1:50 dovrebbe trovarti il sw ,ora sta aggiornando al 8%

Per chi ha già aggiornato ,quando ci impiega dal momento del download alla fine dell'installazione?

ERCOLINO ha scritto:

Stacca l'antenna ,fai partire la ricerca sw a 1:35 riattacca e dopo circa 1:50 dovrebbe trovarti il sw ,ora sta aggiornando al 8%
far partire la ricerca direttamente con l'antenna staccata? ora provo.. se no va giuro che vado a letto:sad:

forse a te non arriva il 29 e penso il problema sia proprio quello: con il philips 2610 riuscii ad aggiornare solo staccando quando il tuner passava sul 29, e quindi aggiornando dal 50.

me la rischio con un antennina da interni vediamo come va :D

ERCOLINO ha scritto:
Per chi ha già aggiornato ,quando ci impiega dal momento del download alla fine dell'installazione?
25 max 30 minuti. A 95% ti prendi un bello spavento percchè fa reboot inaspettato :D

ERCOLINO ha scritto:
ciao Ercolino io sto downloadando riuscito al primo colpo da me il timing nn é cambiato. staccato a 2.25 e attaccato a 3.00 mi sa che nn è la3 il problema... piú o meno dopo 10 minuti sta a metå

ERCOLINO ha scritto:

Niente da fare, si blocca anche così. Lo porto a Lourdes.

Anakin83 ha scritto:
ciao Ercolino io sto downloadando riuscito al primo colpo da me il timing nn é cambiato. staccato a 2.25 e attaccato a 3.00 mi sa che nn è la3 il problema... piú o meno dopo 10 minuti sta a metå

Io ho tribulato un po' alla fine ho staccato antenna ,fatto partire ricerca ed a circa 1:35 ho riattaccato

Se si tiene staccata sempre l'antenna a 2:50 il decoder interrompe la ricerca ,quindi senza antenna collegata ci mette 2:50 per scansionare tutte le frequenze

Ora sto al 34%

ERCOLINO ha scritto:

E invece così ha funzionato!!!!:D
sei un mito ercolino grazie mille.. lo ha trovato subito provate a far partire la ricerca sw con antenna staccatta e riattaccate a 1:35
cosa non si fa per un aggiornamento :5eek:

bumbaro ha scritto:
Niente da fare, si blocca anche così. Lo porto a Lourdes.
Prova con tempi diversi di riattacco, alla fine lo becchi... solitamente circa 30 sec dopo distacco sono sufficienti, anche se alle 23 di ieri a me servivano 2.10 secondi per non farlo inchiodare, ma suppongo cio` fosse dovuto a piu` di una frequenza che impallava il decoder e all' assenza del nuovo fw in ota. Adesso, saltata la prima freq bloccante con 30 sec ha poi trovato il fw in ota prima della seconda. Questa la mia idea sulle diff di tempo tra prima e adesso.

Indietro
Alto Basso