tpplay ha scritto:scusa è scritto nel titolo del 3d![]()
vero scusa ahah non farci caso il sonno mi fa brutti scherzi

cmq aggiornamento e' andato a buon fine e si vedono anche i canali HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tpplay ha scritto:scusa è scritto nel titolo del 3d![]()
broncos ha scritto:confermo in zona Magenta (MI)
staccata antenna a 1.45 e rimessa a 2.15
a 4.20 ha trovato il nuovo software e 27minuti dopo tutto funzionante![]()
grazie ERCOLINO per le dritte![]()
bumbaro ha scritto:Non va neanche interrompendo tra 2' 45" - 3' 15"
Riprovo
far partire la ricerca direttamente con l'antenna staccata? ora provo.. se no va giuro che vado a lettoERCOLINO ha scritto:Io ho fatto cosi alla fine
Stacca l'antenna ,fai partire la ricerca sw a 1:35 riattacca e dopo circa 1:50 dovrebbe trovarti il sw ,ora sta aggiornando al 8%
25 max 30 minuti. A 95% ti prendi un bello spavento percchè fa reboot inaspettatoERCOLINO ha scritto:Per chi ha già aggiornato ,quando ci impiega dal momento del download alla fine dell'installazione?
ciao Ercolino io sto downloadando riuscito al primo colpo da me il timing nn é cambiato. staccato a 2.25 e attaccato a 3.00 mi sa che nn è la3 il problema... piú o meno dopo 10 minuti sta a metåERCOLINO ha scritto:Per chi ha già aggiornato ,quando ci impiega dal momento del download alla fine dell'installazione?
mdesortis ha scritto:25 max 30 minuti. A 95% ti prendi un bello spavento percchè fa reboot inaspettato![]()
Niente da fare, si blocca anche così. Lo porto a Lourdes.ERCOLINO ha scritto:Io ho fatto cosi alla fine
Stacca l'antenna ,fai partire la ricerca sw a 1:35 riattacca e dopo circa 1:50 dovrebbe trovarti il sw ,ora sta aggiornando al 8%
Anakin83 ha scritto:ciao Ercolino io sto downloadando riuscito al primo colpo da me il timing nn é cambiato. staccato a 2.25 e attaccato a 3.00 mi sa che nn è la3 il problema... piú o meno dopo 10 minuti sta a metå
bumbaro ha scritto:Niente da fare, si blocca anche così. Lo porto a Lourdes.
E invece così ha funzionato!!!!ERCOLINO ha scritto:Io ho fatto cosi alla fine
Prova con tempi diversi di riattacco, alla fine lo becchi... solitamente circa 30 sec dopo distacco sono sufficienti, anche se alle 23 di ieri a me servivano 2.10 secondi per non farlo inchiodare, ma suppongo cio` fosse dovuto a piu` di una frequenza che impallava il decoder e all' assenza del nuovo fw in ota. Adesso, saltata la prima freq bloccante con 30 sec ha poi trovato il fw in ota prima della seconda. Questa la mia idea sulle diff di tempo tra prima e adesso.bumbaro ha scritto:Niente da fare, si blocca anche così. Lo porto a Lourdes.