macio4ever
Digital-Forum Senior
come faccio ad accedere a "La7 on demand"??? Ho collegato con il cavo di rete il decoder, ma sul canale 200 non ho nessun "canale".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi avviare l'applicazione (che da me non c'è più) e deve essere collegato ad internetmacio4ever ha scritto:come faccio ad accedere a "La7 on demand"??? Ho collegato con il cavo di rete il decoder, ma sul canale 200 non ho nessun "canale".
marcotaiolii ha scritto:Non vi potete immaginare che cosa ho fatto per poterlo aggiornare...
Due UPS (in serie), una TV portabile da 2,2 pollici (di un mio amico), un'antenna portabile (presa in prestito da un decoder per il PC), PC portabile (di mio fratello), due pazzi in giro alle 2:30 di note alla ricerca di un posto dove prendere il MUX D-FREE.
E' quello che dicevo pure io ieri.carrand74 ha scritto:Io penso che il serio problema non è il mancato aggiornamento (qui in zona Lecce purtroppo si è subito aggiornato in stand-by, a saperlo non lo avrei aggiornato!), perchè dipende dal segnale delle emittenti e non dal produttore. Il vero problema è l'hdmi perchè è un difetto del software, che sta praticamente rendendo inutilizzabile il decoder per la sua funzione fondamentale, cioè l'HD, e per il quale è stato acquistato. Il numero dei tv incompatibili (c'è pure un videoproiettore mi sembra) sta crescendo esponenzialmente, come prevedevo. Telesystem deve rimediare, saltando la fase burocratica della certificazione, altrimenti addio mondiali.
RaiHD80 ha scritto:Devi avviare l' applicazione premendo il tasto APP e scegliere VodNew e premere ok dopo qualche secondo vedrai sul modem il lampeggiare del led corrispondente alla porta a cui hai attaccato il decoder e dopo qualche secondo dovrebbe apparire caricamento dati e poi il menù di la7 ondemand![]()
Cavo di rete con connessione a banda larga.macio4ever ha scritto:quindi devo collegarlo anche con il cavo telefonico oltre che con quello di rete?![]()
No, niente telefono.macio4ever ha scritto:quindi devo collegarlo anche con il cavo telefonico oltre che con quello di rete?![]()
grira2 ha scritto:E' quello che dicevo pure io ieri.
Il sw presenta un solo grosso problema, questo della compatibilità hdmi, e per risolvero si deve aspettare cmq una nuova versione del sw stesso...
l'aggiornamento in un modo o nell'altro lo si riesce a fare...
ERCOLINO ha scritto:Possibile soluzione aggiornamento sw By Ercolino
Con il mio metodo siamo riusciti ad aggiornarlo in parecchi questa notte ,dai controlli effettuati ieri pomeriggio anche in base alle segnalazioni di alcuni utenti ,secondo me il Mux che blocca il decoder durante la ricerca sw è il Mux DVB-H di LA
Di recente sul Mux DVB-H di LA 3 sono stati tolti ed attivati nuovi canali come i due Sport Italia ,oltre ad una nuova offerta
Quindi molto probabilmente hanno modificato qualche cosa nello Stream di trasmissione che da fastidio al decoder durante la procedura particolare di ricerca sw.
Aggiornato anche io ,funziona regolarmente via HDMI su un Telefunken (Test) con versione sw V 9.4
Lo stesso sw (versione 6.4 o 8.5 è montato sulle Tv Palco di Telesystem)
Con il vecchio sw ,prima mi dava molto spesso per 2 secondi (quando selezionavo la sorgente HDMI)la scritta HDCP error ,con questo invece quando seleziono la sorgente non da nessun errore
Consiglio a tutti di rifare una scansione canali da zero ,in modo da sistemare LCN
Non trovo il mex giusto in cui mi avevi scritto quindi ti rispondo qui per fare prima :asd:grira2 ha scritto:E' quello che dicevo pure io ieri.
Il sw presenta un solo grosso problema, questo della compatibilità hdmi, e per risolvero si deve aspettare cmq una nuova versione del sw stesso...
l'aggiornamento in un modo o nell'altro lo si riesce a fare...
pegasolabs ha scritto:Grande aggiornamento. Devo solo provare PVR e timeshift.
La 7 on demand e riproduzione da PC spettacolari (collegato in wifi con PC e router). Adesso vedo di fare una miniguida visto che qualcuno l'ha chiesta.
Mark123 ha scritto:@grira2
Ho visto in firma che hai un tv Samsung 40R76B.
Io ho il Samsung 32R76B.
Volevo chiederti se hai fatto l'aggiornamento e se hai avuto problemi con Hdmi.
Ciao e grazie in anticipo.