Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

la grotteria ha scritto:
IL MIO TELEVISORE E LO STESSO MI SA E CHE PROBLEMI TI DA? IO CM GIA DETTO IERI ABITO IN SICILIA E ANCORA NON LO FATTO AGGIORNAMENTO ME LO ERO DIMENTICATO, ORA HO LETTO QUI DI VARI PROBLEMI, E QUINDI ANCORA NON LO FATTO L'AGGIORNAMENTO, SPERO DI AVERE PIU INFO IN MERITO

Immagini dei canali tv a intermittenza.

cmq bisogna dire che chi ha avuto modo di aggiornalo senza problemi(come me), risulta davvero un grandissimo aggiornamento!io credo che sia migliorata anche la qualità di visione dei canali sd o sbaglio?
cmq anche gli aggiornamenti tramite usb possono recar danno!basta leggere il forum di av magazine riguardante la tv che ho in firma;)!!!

grira2 ha scritto:
Se è il tuo stesso tv non fare l'aggiornamento.

@fasadi
Io poi ho ritrovato il msg di robbie9 in cui diceva che il suo 32r76b non ha problemi di hdmi...
quindi: il mio 40" stesso modello che è hdmi 1.2 non DOVREBBE aver problemi.
Pertanto non è un problema legato alla specifica 1.2....

IL MIO E UN LG 50PC5 PLASMA HD READY MA NON SO COME VEDERE CHE TIPO DI HDMI HA? NEGLI ADESIVI APPESI NELLA TV CE SCRITTO 2 X HDMI SINCERAMENTE SONO TROPPO INDECISO SE FARLO O NO QUESTO AGGIORNAMENTO

@ERCOLINO

Ti chiedo una cortesia, potresti provare a vedere se con la nuova verione di FW il tuo decoder si blocca ancora nel corso della ricerca oppure se tale aggiornamento ha sistemato questo problema?

Ciao e Grazie in anticipo

la grotteria ha scritto:
IL MIO E UN LG 50PC5 PLASMA HD READY MA NON SO COME VEDERE CHE TIPO DI HDMI HA? NEGLI ADESIVI APPESI NELLA TV CHE SCRITTO 2 X HDMI SINCERAMENTE SONO TROPPO INDECISO
vai sul sito lg e controlla.

la grotteria ha scritto:
IL MIO E UN LG 50PC5 PLASMA HD READY MA NON SO COME VEDERE CHE TIPO DI HDMI HA? NEGLI ADESIVI APPESI NELLA TV CHE SCRITTO 2 X HDMI SINCERAMENTE SONO TROPPO INDECISO

Dovrebbe essere simile al mio. Non ti conviene fare l'aggiornamento.
Vai dietro l'etichetta del tv, guarda i dati (data di produzione, modello esatto), poi vai nel menu e cercati la voce diagnostica: troverai la versione del software. Posta tutti questi dati per Ercolino.

ciao a tutti stanotte ho seguito il consiglio di ercolino e aggiornamento ok (roma aurelio ) nessun problema hd tv sony 46d3000 ottimo il collegamento lan leggo sia pc che il wdtvlive collegati su un modem conitech wireless . devo provare le funzioni regist.. e tim.. certo che la limitazione della ppv e dura da digerire (almeno il calcio). sono arcistufo di programmare sia dvd recorder che decoder per ottenere lo stesso risultato .se le cose non cambiano bisogna tornare da sky ciao ciao

Ma Il Fatto Che Abito In Sicilia, Oltre All Hdmi Non Influisce Sull'aggiornamento, In Sicilia Non Essendo Ancora Passati A Dgt, Non Prendiamo Tutti I Canali Tipo Premium Cinema Hd, Invece Prendiamo Premium Calcio Hd Che Si Vede Benissimo

voglio sperare che quando Timb mettera' OTA il fw abbia degli orari piu' accettabili visti i problemi ormai constatati con questo upgrade :eusa_wall:

la grotteria ha scritto:
IL MIO E UN LG 50PC5 PLASMA HD READY MA NON SO COME VEDERE CHE TIPO DI HDMI HA? NEGLI ADESIVI APPESI NELLA TV CE SCRITTO 2 X HDMI SINCERAMENTE SONO TROPPO INDECISO SE FARLO O NO QUESTO AGGIORNAMENTO

Non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe avere l'HDMI 1.2

la grotteria ha scritto:
Ma Il Fatto Che Abito In Sicilia, Oltre All Hdmi Non Influisce Sull'aggiornamento, In Sicilia Non Essendo Ancora Passati A Dgt, Non Prendiamo Tutti I Canali Tipo Premium Cinema Hd, Invece Prendiamo Premium Calcio Hd Che Si Vede Benissimo

non c'entra nulla con l'hdmi

dragonino ha scritto:
voglio sperare che quando Timb mettera' OTA il fw abbia degli orari piu' accettabili visti i problemi ormai constatati con questo upgrade :eusa_wall:

Appena lo mettono OTA ,vi do tutti i dati ,spero che non facciano solo dall'1 alle 6 come sono di solito fare.

carrand74 ha scritto:
Dovrebbe essere simile al mio. Non ti conviene fare l'aggiornamento.
Vai dietro l'etichetta del tv, guarda i dati (data di produzione, modello esatto), poi vai nel menu e cercati la voce diagnostica: troverai la versione del software. Posta tutti questi dati per Ercolino.

ho appen visto lg 50 pc 55 febbraio 2008, ma diagnostica nel mio menu non ce come si fa a vedere?

Mark123 ha scritto:
@ERCOLINO

Ti chiedo una cortesia, potresti provare a vedere se con la nuova verione di FW il tuo decoder si blocca ancora nel corso della ricerca oppure se tale aggiornamento ha sistemato questo problema?

Ciao e Grazie in anticipo

Ho fatto la prova, non si blocca più!!
Prima mi si bloccava a 7' e 20" ora in 6' e 45 secondi fa tutta la scansione!!

@Ercolino
Quanto tempo impiegato il decoder a cercare l'aggiornamento?
Visto che FORSE il mio tv non è affetto dal problema dell'hdmi, ho provato ora a lanciare l'aggiornamento: dopo circa 5 minuti era ancora presente la schermata "attendere ricerca sw in corso", pensando si fosse bloccato ho fatto annulla ed è tornato essattamente alla finestra del menù senza bloccarsi...
Quindi 2 sn i casi:
1- ho staccato troppo presto
2- non si blocca

cm si fa a vedere la diagnostica della tv? da quale menù del tv devo andarci, io premo menu ma non mi compare la voce diagnostica

grira2 ha scritto:
@Ercolino
Quanto tempo impiegato il decoder a cercare l'aggiornamento?
Visto che FORSE il mio tv non è affetto dal problema dell'hdmi, ho provato ora a lanciare l'aggiornamento: dopo circa 5 minuti era ancora presente la schermata "attendere ricerca sw in corso", pensando si fosse bloccato ho fatto annulla ed è tornato essattamente alla finestra del menù senza bloccarsi...
Quindi 2 sn i casi:
1- ho staccato troppo presto
2- non si blocca

Il tempo di ricerca dipende da quanti Mux attivi trova durante la scansione e anche dal numero canali presenti.

Non c'è un tempo uguale per tutti

marcotaiolii ha scritto:
Non è possibile a me è da un pò di giorni che non c'è ed prima lo trasmettevano e funzionava...

In effetti io è un po' che lo vedo a schermo nero, ma non lo guardavo da tempo perché trasmetteva grazie a un'applicazione che mostrava cose che per il momento non mi interessavano: se non mi ricordo male, servizi per la Puglia, servizi per la Toscana, e una terza cosa che non mi ricordo ...

la grotteria ha scritto:
cm si fa a vedere la diagnostica della tv? da quale menù del tv devo andarci, io premo menu ma non mi compare la voce diagnostica

è una sub-voce, dovrebbe stare sotto la prima voce impostazioni...

Indietro
Alto Basso