Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Media player

Premettendo che le funzioni di registrazione e timeshift sono molto belle e ben fatte secondo me, vi sollevo i miei primi dubbi riguardo al media player:
1 la riprduzione foto è un po lenta, non so se dipenda dalla mia chiavetta, ma non posso scorrere velocemente da una foto all'altra
2 problema principale appena riscontrato: ho messo sulla pen drive un mkv da 6 gb (dopo aver dovuto cambiare il file sys della chiavetta in nfts tramite dos), lo legge e lo riproduce bene ma mi cambia il formato di riproduzione:
non è un video in 16:9 normalmente se lo riproduco sul pc su schermo 16:9 ho delle bande orizzontali in alto ed in basso perchè viene letto nel formato originale, riprodotto sul ts mi deforma le immagini allungandole e mi occupano tutto lo schermo. non ho trovato un modo per cambiare formato immagine.
3 Per andare ad un punto del file video non è possibile selezionare il punto a cui far partire la riproduzione, bisogna manualmente arrivare al punto desiderato con le frecce
4 se si preme il tasto menu durante la riproduzione il decoder ritorna improvvisamente ai programmi tv uscendo dalla riproduzione

Inoltre, sapete quante ore di filmato posso registrare su una chiavetta da 16gb? ho notato che quando la si formatta con il decoder 8gb vengono occupati senza che si registri nulla.. sarà lo spazio "prenotato" per la funzione timeshift?
Grazie in anticipo a tutti

ERCOLINO ha scritto:
Con il nuovo sw 1.1.2 la ricerca manuale sw l'ha fatta regolarmente senza bloccarsi fino alla fine in 6:10

Il nuovo sw sembra non avere più problemi durante la ricerca sw ;)

OTTIMO! Un problema in meno per i futuri aggiornamenti!

Graziemille

Mi basta solo anche il modello

Ho già preso i dati di 5 persone ,se altri hanno problemi con l'HDMI ,mi diano i dati cosi poi faccio magari fare delle verifiche se si riesce.

ERCOLINO ha scritto:

Ho già preso i dati di 5 persone ,se altri hanno problemi con l'HDMI ,mi diano i dati cosi poi faccio magari fare delle verifiche se si riesce.

Grazie per l'impegno.
Il mio tv, nel caso non l'avessi ancora annotato, è un toshiba LCD regza 37X3030D Full HD.
Un po' datato, ma un ottimo televisore :)

tpplay ha scritto:
Premettendo che le funzioni di registrazione e timeshift sono molto belle e ben fatte secondo me, vi sollevo i miei primi dubbi riguardo al media player:

2 problema principale appena riscontrato: ho messo sulla pen drive un mkv da 6 gb (dopo aver dovuto cambiare il file sys della chiavetta in nfts tramite dos), lo legge e lo riproduce bene ma mi cambia il formato di riproduzione:
non è un video in 16:9 normalmente se lo riproduco sul pc su schermo 16:9 ho delle bande orizzontali in alto ed in basso perchè viene letto nel formato originale, riprodotto sul ts mi deforma le immagini allungandole e mi occupano tutto lo schermo. non ho trovato un modo per cambiare formato immagine.

cambia l'impostazione da "panoramico" a "standard" nel menu Impostazioni AV

non trovo altre cose? ho fatto la diagnostica e mi spunta il modello, la marca e la versione software e poi mi fa una scansione normale, ora cosa devo vedere?

grazie a ercolino stanotte aggiornato il decoder,e funziona tutto alla perfezione.
ho un televisore panasonic tx26LX6F comprato nel 2006,nessun problema vedere in hdmi.

ERCOLINO ha scritto:

E pensare che appena due giorni addietro ti sei illuso di poter riposare un po!!!!!

Mark123 ha scritto:
cambia l'impostazione da "panoramico" a "standard" nel menu Impostazioni AV

Grazie Mark così funziona,
le opzioni che mi dà sono schermo intero e pillar box (prima dell'agg effettivamente mi dava panoramico/standard).. impostando pillarbox mi dà il formato originale :D

cosa devo vedere su diagnostica da cosa capite hdmi? insomma qualcuno che mi risponde grazie

Vabbe Non Mi Risponde Nessuno Grazie Vabbe Ho Cpt Al Momento Niente Aggiornamento Per Il 50 Pc 55 Lg Con Decoder Incorporato Hd Ready E Diagnostica Non So Quale Dato Serve La Versione Software, Cmq Febbraio 2008 Dat Di Produzione, Almeno Un Aiuto Potete Darmelo Grazie Lo Stesso

ercolino mi protesti aiutare il modello della mia tv lg rz-42px uscita dvi audio separati

ERCOLINO ha scritto:
Modello esatto?
scusate l'intrusione (è il mio 1° mess.) mi presento sono eddie...ciao a tutti...
prima di effettuare questo aggiornamento vorrei conferma se il dec poi funziona (via HDMI) con questo modello di TV: SAMSUNG LE32A436T1D
grazie a tutti e saluti.

la grotteria ha scritto:
Vabbe Non Mi Risponde Nessuno Grazie Vabbe Ho Cpt Al Momento Niente Aggiornamento Per Il 50 Pc 55 Lg Con Decoder Incorporato Hd Ready E Diagnostica Non So Quale Dato Serve La Versione Software, Cmq Febbraio 2008 Dat Di Produzione, Almeno Un Aiuto Potete Darmelo Grazie Lo Stesso
Ma scusa eh?
Il televisore lo hai tu. Dove vuoi che gli altri ti aiutino se non hanno il tuo televisore? Se non ci riesci tu a trovare i dati con il televisore sotto mano, ci debbono riuscire gli altri?
E ti stiizi pure?

medimax ha scritto:
ercolino mi protesti aiutare il modello della mia tv lg rz-42px uscita dvi audio separati

Problema di visione tramite adattatore HDMI/DVI che prima non avevi?

eddievh73 ha scritto:
scusate l'intrusione (è il mio 1° mess.) mi presento sono eddie...ciao a tutti...
prima di effettuare questo aggiornamento vorrei conferma se il dec poi funziona (via HDMI) con questo modello di TV: SAMSUNG LE32A436T1D
grazie a tutti e saluti.

Benvenuto

Questo sicuramente ,visto che è recente e le HDMI sono 1.3 ,inoltre mi sembra che un utente abbia la stessa Tv

Indietro
Alto Basso