Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Questo sicuramente ,visto che è recente e le HDMI sono 1.3 ,inoltre mi sembra che un utente abbia la stessa Tv

ERCOLINO se non erro quel televisore LE32A456 ha HDMI 1.2.

fasadi ha scritto:
ERCOLINO se non erro quel televisore LE32A456 ha HDMI 1.2.

Ho provato a verificare le HDMI anche sul sito della Samsung ma quando digito il mio modello di TV internet explorer va in blocco...

Questa notte mi si è aggiornato automaticamente il decoder, tutto ok con l'HDMI. Avrei 2 domande:
A) Anche a voi con questo aggiornamento si è leggermente rallentato il decoder? Nella visualizzazione delle info del canale e nella sintonizzazione.
B) Per utilizzare il mio hd esterno come pvr e per il timeshift deve essere formattato? Perchè dentro ho moltissimi dati importanti che non posso togliere e quindi in tal caso non potrei proprio utilizzarlo come pvr.

Grazie :)

Non è detto eddievh, hanno postato persone che pur avendo l'hdmi 1.2 riescono avedere tranquillamente anche dopo l'aggiornamento

(vedi robbie9 cn tv samsung LE32R76BX)

Visto che questa discussione è la più digitata di tutto il forum, chiedo ad Ercolino se si può suddividere in sottosezione, tipo > HDMI > PVR > PC PLAYER > BUG > AGGIORNAMENTI ecc..
Sempre se è possibile e se ha tempo di farlo, visto che è molto impegnato e non gli voglio rubare il suo tempo prezioso.
Almeno è più facile ritrovare una discussione su un certo problema.
Siccome ci sono 200 post al minuto, volevo ritrovare un post di un utente che riguardava il pc player ma dovendo spulciare tra parecchie pagine si perde molto tempo e alla fine nemmeno si ritrova.

lodigitale ha scritto:
Ho il ts7900 hd aggiornato all'ultimo firmware e funziona tutto perfettamente.
Oggi ho collegato il cavo ethernet del modem al decoder,per provare la7 on demand.Vado sul canale 200(più servizi) e si presenta uno schermo nero.Il decoder è come bloccato e devo cambiare con i pulsanti presenti sopra il decoder,perchè non risponde agli impulsi del telecomando.
Che devo fare per vedere la7 on demand????
premi il tasto app sul telecomando e ti dovrebbe caricare l'applicazione
Prova a mettere il telecomando quasi attaccato al decoder con le mani attorno, in modo da non far influire altri segnali, a volte capita con questo decoder...

Se può essere utile aggiungo che con il tv che ho in firma a napoli tutto e filato liscio lunedì notte e il decoder non presenta alcun problema

grira2 ha scritto:
Non è detto eddievh, hanno postato persone che pur avendo l'hdmi 1.2 riescono avedere tranquillamente anche dopo l'aggiornamento

(vedi robbie9 cn tv samsung LE32R76BX)

si si infatti...volevo solo sapere se qualcuno lo ha testato col mio modello...
altrimenti mi sa che farò da cavia...(sperando che vada tutto bene)...
sempre che Voi, più esperti di me, non mi consigliate di aspettare...

Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo post in questo preziosissimo forum anche se vi "lurko" da parecchio... :D
Volevo solo farvi sapere che questa notte ho aggiornato anch'io il TS7900HD e tutto è andato liscio; ho iniziato la procedura di aggiornamento manuale alle 3.10, verso le 3.40 aveva installato il nuovo sw.
Non ho avuto problemi con il download, per cui non ho effettuato nessuna procedura di "attacca/stacca", anche se la mia paura era quella di riuscire a vedere qualcosa dopo l'aggiornamento visto che la mia televisione non è una delle più recenti (Panasonic PV60 42").
Invece è andato tutto perfettamente al primo colpo!!! :icon_bounce: :icon_bounce:
Ora vorrei comprare un HD esterno per sfruttare le nuove features di questo magnifico decoder. ;)

Giammy1288 ha scritto:
Questa notte mi si è aggiornato automaticamente il decoder, tutto ok con l'HDMI. Avrei 2 domande:
A) Anche a voi con questo aggiornamento si è leggermente rallentato il decoder? Nella visualizzazione delle info del canale e nella sintonizzazione.
B) Per utilizzare il mio hd esterno come pvr e per il timeshift deve essere formattato? Perchè dentro ho moltissimi dati importanti che non posso togliere e quindi in tal caso non potrei proprio utilizzarlo come pvr.

Grazie :)

a) si, un pochino
b) si, ma puoi fare delle partizioni

ERCOLINO ha scritto:
Ci penso io.

Mi serve solo sapere il modello esatto della Tv che presenta problemi con l'HDMI

Buongiorno, Ercolino e auguri di nuovo, ti riscrivo il mio modello di tv per essere sicuro che è fra quelli che segnalerai alla telesystem
Philips 37pf5320/10 hd ready 2005 con porta dvi;
Ma temo che se ci sarà un altro aggiornamento in merito, i tempi purtroppo saranno molto lunghi... Cosa ne pensi?

ho controllato il mio cavo hdmi e un modello 1.3b può essere questo ke da problemi?

un saluto a tutti vorrei segnalarvi che purtroppo a me non mi si e' aggiornato, volevo sapere come posso fare? sono di pavia , grazie. p.s. ho fatto tutte le procedure che ha detto ercolino, ma niente

quindi dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento x ritornare a vedere normalmente?

antonioantenne ha scritto:
un saluto a tutti vorrei segnalarvi che purtroppo a me non mi si e' aggiornato, volevo sapere come posso fare? sono di pavia , grazie. p.s. ho fatto tutte le procedure che ha detto ercolino, ma niente

Devi riprovare e trovare il punto giusto.

snaker74 ha scritto:
quindi dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento x ritornare a vedere normalmente?

Credo ci sia poco altro da fare.
Ora Telesystem cercherà di capire il problema e lo risolverà. Ma qualche settimana passa di sicuro prima della risoluzione.

Indietro
Alto Basso