Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snaker74 ha scritto:speriamo sia solo qualke settimana........
roger waters ha scritto:Qualche settimana secondo me è una visione ottimista.
Forse qualche mese sarebbe più corretto, sempre che ritengano economicamente vantaggioso farlo.
Addirittura "qualche settimana"? Bhè, io non ho il problema, pero' spero lo stesso che si risolva in "qualche giorno" non qualche "settimana" ...fasadi ha scritto:Credo ci sia poco altro da fare.
Ora Telesystem cercherà di capire il problema e lo risolverà. Ma qualche settimana passa di sicuro prima della risoluzione.
fabio656 ha scritto:Addirittura "qualche settimana"? Bhè, io non ho il problema, pero' spero lo stesso che si risolva in "qualche giorno" non qualche "settimana" ...![]()
dprato1 ha scritto:Allora ragazzi ho passato tutta la mattinata a leggermi le innumerevoli pagine scritte da ieri sera fino ad ora. Che fatica.
Stanotte anche io sono riuscito ad aggiornare il decoder.
Ho impostato sia l'aggiornamento automatico che manuale su si e ho lasciato il TS7900HD in Standby. Questa mattina vado ad accendere il decoder e noto che l'aggiornamento era astato effettuato perfettamente. Ma sono incavolato perchè l'immagine va e viene ad intermittenza continua e non riesco a risolvere il problema. Il mio tv è UN LG PLASMA 42PC55. CHE RABBIA, vi prego fate in modo che Telesystem risolva il problema.![]()
comunque è sufficente rimettere la porzione di codice sorgente del vecchio software, non credo sia un lavoro cosi dispendioso.fasadi ha scritto:Prima debbono capire il problema e se vogliono fare un lavoro fatto bene verificare il sw per lo meno sulle tv che ha elencato ERCOLINO.
fabio656 ha scritto:comunque è sufficente rimettere la porzione di codice sorgente del vecchio software, non credo sia un lavoro cosi dispendioso.
roger waters ha scritto:Ragazzi nell'augurarvi buon appetito, vi esorto a scoraggiare l'aggiornamento per coloro che sono in possesso di tv con più di tre anni, perchè vi garantsico che è frustrante ritrovarsi con un decoder che funziona al 40% del potenziale( e sono stato buono a dire 40%)
stemo78 ha scritto:Io sono in possesso di un Samsung LE-32R51B del 2005 hd ready, aggiornato il telesystem 7900hd in automatico lunedì e nessun problema!![]()
eddievh73 ha scritto:Il tuo TV ha HDMI 1.2 o 1.3?