Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Per questo decoder ci vogliono hard disk alimentati esternamente.. il problema è che non vorrei avere un hard disk che mi rimanga sempre acceso o che debba spegnere manualmente..
Qualcuno conosce qualche hard disk che si spenga da solo? mi sembra di averne visto uno al mediamondo.. solo che vorrei una soluzione economica con magari 250gb.. di 500gb o 1tb non me ne farei nulla

snaker74 ha scritto:
speriamo sia solo qualke settimana........

Qualche settimana secondo me è una visione ottimista.
Forse qualche mese sarebbe più corretto, sempre che ritengano economicamente vantaggioso farlo.

roger waters ha scritto:
Qualche settimana secondo me è una visione ottimista.
Forse qualche mese sarebbe più corretto, sempre che ritengano economicamente vantaggioso farlo.

avrebbero dovuto pensare ad un sistema per fare un back up del sw precedente in modo da poterlo reinstallare i caso di problemi.. hanno la porta usb non ci voleva molto.. se avessero messo inoltre anche l'aggiornamento via usb non saremmo stati a impazzire la notte :icon_twisted:

fasadi ha scritto:
Credo ci sia poco altro da fare.
Ora Telesystem cercherà di capire il problema e lo risolverà. Ma qualche settimana passa di sicuro prima della risoluzione.
Addirittura "qualche settimana"? Bhè, io non ho il problema, pero' spero lo stesso che si risolva in "qualche giorno" non qualche "settimana" ...:eusa_shifty:

Allora ragazzi ho passato tutta la mattinata a leggermi le innumerevoli pagine scritte da ieri sera fino ad ora. Che fatica.
Stanotte anche io sono riuscito ad aggiornare il decoder.
Ho impostato sia l'aggiornamento automatico che manuale su si e ho lasciato il TS7900HD in Standby. Questa mattina vado ad accendere il decoder e noto che l'aggiornamento era astato effettuato perfettamente. Ma sono incavolato perchè l'immagine va e viene ad intermittenza continua e non riesco a risolvere il problema. Il mio tv è UN LG PLASMA 42PC55. CHE RABBIA, vi prego fate in modo che Telesystem risolva il problema. :icon_twisted:

fabio656 ha scritto:
Addirittura "qualche settimana"? Bhè, io non ho il problema, pero' spero lo stesso che si risolva in "qualche giorno" non qualche "settimana" ...:eusa_shifty:

Prima debbono capire il problema e se vogliono fare un lavoro fatto bene verificare il sw per lo meno sulle tv che ha elencato ERCOLINO.

benvenuto tra noi allora...siamo tutti con lo stesso problema.....ma siamo ottimisti.....:D

dprato1 ha scritto:
Allora ragazzi ho passato tutta la mattinata a leggermi le innumerevoli pagine scritte da ieri sera fino ad ora. Che fatica.
Stanotte anche io sono riuscito ad aggiornare il decoder.
Ho impostato sia l'aggiornamento automatico che manuale su si e ho lasciato il TS7900HD in Standby. Questa mattina vado ad accendere il decoder e noto che l'aggiornamento era astato effettuato perfettamente. Ma sono incavolato perchè l'immagine va e viene ad intermittenza continua e non riesco a risolvere il problema. Il mio tv è UN LG PLASMA 42PC55. CHE RABBIA, vi prego fate in modo che Telesystem risolva il problema. :icon_twisted:

Il tuo TV ha HDMI 1.2.

comunque, questo è un bug incredibile, possibile che non hanno provato per niente il decoder su televisori piu' vecchi di 2 anni....

fasadi ha scritto:
Prima debbono capire il problema e se vogliono fare un lavoro fatto bene verificare il sw per lo meno sulle tv che ha elencato ERCOLINO.
comunque è sufficente rimettere la porzione di codice sorgente del vecchio software, non credo sia un lavoro cosi dispendioso.

Ragazzi nell'augurarvi buon appetito, vi esorto a scoraggiare l'aggiornamento per coloro che sono in possesso di tv con più di tre anni, perchè vi garantsico che è frustrante ritrovarsi con un decoder che funziona al 40% del potenziale( e sono stato buono a dire 40%)

fabio656 ha scritto:
comunque è sufficente rimettere la porzione di codice sorgente del vecchio software, non credo sia un lavoro cosi dispendioso.

Dai non illudiamoci..... se va bene si parla di settimane.

come si fa a mettere il vecchio sw? un altra domanda nn può essere un problema lcn? l ho letto da qualke parte

roger waters ha scritto:
Ragazzi nell'augurarvi buon appetito, vi esorto a scoraggiare l'aggiornamento per coloro che sono in possesso di tv con più di tre anni, perchè vi garantsico che è frustrante ritrovarsi con un decoder che funziona al 40% del potenziale( e sono stato buono a dire 40%)

Allora a questo punto mi conviene aspettare... il collegamento HDMI è l'essenza del decoder...sempre che qualche utente non mi dia l'OK al funzionamento col seguente TV: SAMSUNG LE32A436T1D...

Io sono in possesso di un Samsung LE-32R51B del 2005 hd ready, collegato al dec con hdmi, aggiornato il telesystem 7900hd in automatico lunedì e nessun problema! :D

stemo78 ha scritto:
Io sono in possesso di un Samsung LE-32R51B del 2005 hd ready, aggiornato il telesystem 7900hd in automatico lunedì e nessun problema! :D

Il tuo TV ha HDMI 1.2 o 1.3?

Infatti.... la cosa strana è che la discriminante non è l'HDMI 1.2 o inferiore. Sembrerebbe che con quella versione di HDMI qualche TV ha dei problemi. Ma non è detto che tutti i TV che non hanno HDMI 1.3 abbiano problemi.

Questo, probabilmente, rende anche più complesso per la Telesystem capire il perchè del problema

Indietro
Alto Basso