Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fasadi ha scritto:
Infatti.... la cosa strana è che la discriminante non è l'HDMI 1.2 o inferiore. Sembrerebbe che con quella versione di HDMI qualche TV ha dei problemi. Ma non è detto che tutti i TV che non hanno HDMI 1.3 abbiano problemi.

Questo, probabilmente, rende anche più complesso per la Telesystem capire il perchè del problema

Il problema potrebbe essere dato ( la sto sparando...) a seconda se il TV sia full-hd o hd-ready?

ragazzi io mi sono addomentato alla 1 e mi sono svegliato alle 10.50 quindi niente aggiornamento. Adesso ho provato con l'aggiornamento con antenna staccata e rimetterla sui 2 minuti e così non si impalla. Ma se supera i 2 minuti me lo trova lo stesso l'aggiornamento? Fino quando ci sarà disponibile l'aggiornamento?

eddievh73 ha scritto:
Il problema potrebbe essere dato ( la sto sparando...) a seconda se il TV sia full-hd o hd-ready?

Effettivamente.... tutte le utilme tv che ho controllato erano tutti HD Ready.

Chi ha problemi con l'HDMI ha TV HD Ready o anche Full HD?

Non vorrei che il problema nasca da una errata uscita HDMI verso quei televisori HD Ready che non gestiscono il 1080i

Ultima modifica:
allora ho provato a far partire l'aggionamento fino a 45 secondi poi ho staccato l'antenna e la ho riattaccata a 1 minuto e 15 secondi e poi mi ha detto nessun aggiornamento disponibile. volevo sapere se ripetendo stanotte tutto questo mi fa l'aggionamento oppure no. grazie

naples4ever ai ragione lo notato anchio i canali adesso si vedono meglio

snaker74 ha scritto:
ma si può togliere in qualke modo quest ultimo aggiornamento da decoder?

Per toglierlo devi fare un altro aggiornamento. Per reinstallare il vecchio devi avere il file dell'aggiornamento 1.0.2.

Allora o acceso il decoder 2 minuti fa e kn mio stupore non mi e uscito la solita scritta "tra poko aggiornamento" forse un piccolo paxo avanti... adexo pero mi rimane il problema dell'aggiornamento provero nuovamente a fare il sgancia e attacca spero in bene qst vlt xke nn ne poxo piu.....

allora ho provato a far partire l'aggionamento fino a 45 secondi poi ho staccato l'antenna e la ho riattaccata a 1 minuto e 15 secondi e poi mi ha detto nessun aggiornamento disponibile. volevo sapere se ripetendo stanotte tutto questo mi fa l'aggionamento oppure no. grazie non c'e' nessuno che puo' rispondermi

Antonioantenne di dove sei?? xke anchio nn riesco kn l'aggiornamento magari seguendo i tuoi minuti di sgancia attacca ce la faccio ankio ad aggiornarlo.... kmq stanotte penso ke l'aggiornamento c sia.....

ERCOLINO ha scritto:
perchè il nuovo sw sistema anche i conflitti LCN

Strano qui, in Liguria, aggiunge problemi: mi identifica emittenti differenti su canali differenti come in contrasto tra di loro (vero che qui siamo ancora in alto mare ma poiché a novembre ci sarò lo switch off senza switch over...)

Indietro
Alto Basso