Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carrand74 ha scritto:Il mio è un hd ready, ma riesce a gestire il 1080p in ingresso tramite scaler interno.
Non è un codice ma è proprio la percentuale di sw "scaricata" sul decodermarzio43 ha scritto:Nel frattempo pero' sul display ha iniziato lentamente a scorrere progressivamente un codice tipo E001,E002 e via cosi'.
la grotteria ha scritto:Vabbe Non Mi Risponde Nessuno Grazie Vabbe Ho Cpt Al Momento Niente Aggiornamento Per Il 50 Pc 55 Lg Con Decoder Incorporato Hd Ready E Diagnostica Non So Quale Dato Serve La Versione Software, Cmq Febbraio 2008 Dat Di Produzione, Almeno Un Aiuto Potete Darmelo Grazie Lo Stesso
ciumbuntu ha scritto:tra un mese, oltre gli occhialini 3d, usciranno gli occhialini HDMI fallato.
![]()
![]()
Più performante proprio no, con più funzioni si.PEPSO ha scritto:Ragazzi io sono stato molto cattivo nei confronti di telesystem perche' alcuni ricevitori avevano molti problemi,ma ora devo ammettere che questo aggiornamento ha reso veramente piu' performante il mio ts 7900hd,complimenti... a Telesystem.
fasadi ha scritto:E se fosse questo il problema? Se per qualche motivo il segnale che arriva all'HDMI non riesce ad essere processato dall scaler interno? Immagino te abbia provato ad impostare una risoluzione diversa sul decoder.
fasadi ha scritto:Se per qualche motivo il segnale che arriva all'HDMI non riesce ad essere processato dall scaler interno?
ERCOLINO ha scritto:Non è detto che ora i servizi siano attivi ,quindi vi consiglio di aspettare![]()
roger waters ha scritto:Ragazzi nell'augurarvi buon appetito, vi esorto a scoraggiare l'aggiornamento per coloro che sono in possesso di tv con più di tre anni, perchè vi garantsico che è frustrante ritrovarsi con un decoder che funziona al 40% del potenziale( e sono stato buono a dire 40%)
luke66 ha scritto:Guarda, a me l'aggiornamento é andato senza problemi su un Pioneer 436 del 2006 quindi non full hd e certamente senza HDMI v.1.3 .... Siamo sicuri che il problema sia di versione HDMI ? Bisognerebbe sentire dai programmatori del firmware Telesystem COSA hanno variato nella gestione del protocollo HDMI per dare risposte certe...
No, dovrebbe usare una codifica "tutta sua".sbudiz ha scritto:ciò che viene registrato puo' essere visto anche su pc?
fasadi ha scritto:Beh oddio..... oggi è festa..... non credo che in un solo giorno siano ritornati indietro una marea di decodere TS. Torneranno indietro.... ma dopo un solo giorno non credo proprio.
BellUomo ha scritto:Ma quando si diceva che il nuovo aggiornamento avrebbe permesso di usufruire di La7 ondemand, mi sembrava di capire che i servizi erano già attivi.
Altrimenti cosa hanno fatto ?
Hanno implementato il fatto di poter usufruire di qualcosa di più o meno futuribile ?
daniel90 ha scritto:o provato ora l'aggiornamento manuale funziona! a 45 secondi stacco rimetto a 1.15 mi si annulla la ricerca.... stanotte allora riusciro finalmente....