Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ragazzi io sono stato molto cattivo nei confronti di telesystem perche' alcuni ricevitori avevano molti problem:D i,ma ora devo ammettere che questo aggiornamento ha reso veramente piu' performante il mio ts 7900hd,complimenti... a Telesystem.

carrand74 ha scritto:
Il mio è un hd ready, ma riesce a gestire il 1080p in ingresso tramite scaler interno.

E se fosse questo il problema? Se per qualche motivo il segnale che arriva all'HDMI non riesce ad essere processato dall scaler interno? Immagino te abbia provato ad impostare una risoluzione diversa sul decoder.

marzio43 ha scritto:
Nel frattempo pero' sul display ha iniziato lentamente a scorrere progressivamente un codice tipo E001,E002 e via cosi'.
Non è un codice ma è proprio la percentuale di sw "scaricata" sul decoder ;)

la grotteria ha scritto:
Vabbe Non Mi Risponde Nessuno Grazie Vabbe Ho Cpt Al Momento Niente Aggiornamento Per Il 50 Pc 55 Lg Con Decoder Incorporato Hd Ready E Diagnostica Non So Quale Dato Serve La Versione Software, Cmq Febbraio 2008 Dat Di Produzione, Almeno Un Aiuto Potete Darmelo Grazie Lo Stesso

Serve la versione software

Confermate che su tv Panasonic anche datati non ci sono stati problemi?

Se vi interessa aggiornare il TS per le nuove funzioni vi consiglio di farlo in fretta, qualcosa mi dice che questo aggiornamento verrà ritirato...

PEPSO ha scritto:
Ragazzi io sono stato molto cattivo nei confronti di telesystem perche' alcuni ricevitori avevano molti problem:D i,ma ora devo ammettere che questo aggiornamento ha reso veramente piu' performante il mio ts 7900hd,complimenti... a Telesystem.
Più performante proprio no, con più funzioni si.

Il mio un minimo si è rallentato

fasadi ha scritto:
E se fosse questo il problema? Se per qualche motivo il segnale che arriva all'HDMI non riesce ad essere processato dall scaler interno? Immagino te abbia provato ad impostare una risoluzione diversa sul decoder.

Il problema si presenta a prescindere dalla risoluzione.
Il mio televisore è full HD, ed anche impostando il decoder a 720p, il problema persiste.
Si sbrigassero a far circolare la vecchia versione del firmware, che oltre ad non poter utilizzare il decoder in se, sto perdendo i soldi spesi per Mediaset Premium.

Non ci vuole una scienza infusa, si chiama, semplicemente, ROLLBACK.

Si muovessero a ridarci un decoder funzionante (maledetto me e dell'aggiornamento automatico)

fasadi ha scritto:
Se per qualche motivo il segnale che arriva all'HDMI non riesce ad essere processato dall scaler interno?

Guarda, a me l'aggiornamento é andato senza problemi su un Pioneer 436 del 2006 quindi non full hd e certamente senza HDMI v.1.3 .... Siamo sicuri che il problema sia di versione HDMI ? Bisognerebbe sentire dai programmatori del firmware Telesystem COSA hanno variato nella gestione del protocollo HDMI per dare risposte certe...

ERCOLINO ha scritto:
Non è detto che ora i servizi siano attivi ,quindi vi consiglio di aspettare ;)

Ma quando si diceva che il nuovo aggiornamento avrebbe permesso di usufruire di La7 ondemand, mi sembrava di capire che i servizi erano già attivi.

Altrimenti cosa hanno fatto ?
Hanno implementato il fatto di poter usufruire di qualcosa di più o meno futuribile ?

che cavo hdmi è consigliabile per collegare il decoder a un philips led full hd?
è vero che le varie funzionalità dipendono anche dalla qualità del cavo?

roger waters ha scritto:
Ragazzi nell'augurarvi buon appetito, vi esorto a scoraggiare l'aggiornamento per coloro che sono in possesso di tv con più di tre anni, perchè vi garantsico che è frustrante ritrovarsi con un decoder che funziona al 40% del potenziale( e sono stato buono a dire 40%)

Anche con meno di tre anni. Il mio fa tre anni (prodotto nell'ottobre 2007) a ottobre!

luke66 ha scritto:
Guarda, a me l'aggiornamento é andato senza problemi su un Pioneer 436 del 2006 quindi non full hd e certamente senza HDMI v.1.3 .... Siamo sicuri che il problema sia di versione HDMI ? Bisognerebbe sentire dai programmatori del firmware Telesystem COSA hanno variato nella gestione del protocollo HDMI per dare risposte certe...

Nessuno ha mai asserito che il problema nasce esclusivamente dalla versione HDMI. Ma finora chi ha avuto problemi non aveva l'HDMI 1.3. E, comunque, non tutti coloro che hanno HDMI 1.2 hannoa vuto problemi.

Pertanto, i tv con HDMI 1.3 sembrerebbero esenti dal problema. Per quelli con HDMI non 1.3 non vi è la certezza.

Nessuno qui cerca di dare risposte certe, si sta solo cercando di capire se esiste un denominatore comune.

fasadi ha scritto:
Beh oddio..... oggi è festa..... non credo che in un solo giorno siano ritornati indietro una marea di decodere TS. Torneranno indietro.... ma dopo un solo giorno non credo proprio.

questo lo dici tu ! e poi il fatto che oggi sia festa non vuol dire proprio niente!

BellUomo ha scritto:
Ma quando si diceva che il nuovo aggiornamento avrebbe permesso di usufruire di La7 ondemand, mi sembrava di capire che i servizi erano già attivi.

Altrimenti cosa hanno fatto ?
Hanno implementato il fatto di poter usufruire di qualcosa di più o meno futuribile ?

Ma forse dipende dalle zone. Ho riprovato in questo momento e il servizio a Roma è attivo...

p.s.
strano comunque, visto che dovrebbe essere solo l'applicativo via etere, il resto via adsl...

Indietro
Alto Basso