Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la grotteria ha scritto:Vabbe Non Mi Risponde Nessuno Grazie Vabbe Ho Cpt Al Momento Niente Aggiornamento Per Il 50 Pc 55 Lg Con Decoder Incorporato Hd Ready E Diagnostica Non So Quale Dato Serve La Versione Software, Cmq Febbraio 2008 Dat Di Produzione, Almeno Un Aiuto Potete Darmelo Grazie Lo Stesso
medimax ha scritto:esatto con l'adattatore vedevo ottimo ad alta risoluzione adesso non vedo un tubo l'audio si sente. si puo' fare qualcosa?
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Questo sicuramente ,visto che è recente e le HDMI sono 1.3 ,inoltre mi sembra che un utente abbia la stessa Tv
eddievh73 ha scritto:G
Se accendo ora il dec. e gli dico aggiornamento manuale non mi trova nulla...
lodigitale ha scritto:Ho il ts7900 hd aggiornato all'ultimo firmware e funziona tutto perfettamente.
Oggi ho collegato il cavo ethernet del modem al decoder,per provare la7 on demand.Vado sul canale 200(più servizi) e si presenta uno schermo nero.Il decoder è come bloccato e devo cambiare con i pulsanti presenti sopra il decoder,perchè non risponde agli impulsi del telecomando.
Che devo fare per vedere la7 on demand????
snaker74 ha scritto:io ho un toshiba c3530d come faccio a pasare i dati a tele system?
ERCOLINO ha scritto:Se ora fai la ricerca manuale è il decoder non si blocca sulla ricerca nuovo sw e ti dice alla fine nessun sw trovato allora nel tuo caso devi semplicemente nel menù mettere su SI sia l'aggiornamento sw in stand-by che nel modo d'uso e mettere come orario 2:30 o 3:00
Questa notte in stand-by si aggiornerà da solo
Di che zona sei esattamente?