Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

esatto con l'adattatore vedevo ottimo ad alta risoluzione adesso non vedo un tubo l'audio si sente. si puo' fare qualcosa?

la grotteria ha scritto:
Vabbe Non Mi Risponde Nessuno Grazie Vabbe Ho Cpt Al Momento Niente Aggiornamento Per Il 50 Pc 55 Lg Con Decoder Incorporato Hd Ready E Diagnostica Non So Quale Dato Serve La Versione Software, Cmq Febbraio 2008 Dat Di Produzione, Almeno Un Aiuto Potete Darmelo Grazie Lo Stesso

Hai problemi di visione sull'HDMi?

I dati li ho presi comunque

Salve a tutti, oggi ho provato qualche film nell'hdd collegato al dec di mio padre, allora legge benissimo anche gli mkv a 1080p, l'unico problema e dato da quei film che hanno dts come audio, mentre gli ac3 indipendentemente dalla dimensione, provati film 1080p da 10gb, vanno benissimo.

Ciao,

stamattina ho fatto i test consigliati da Ercolino per la verifica della frequenza incriminata che impalla l'aggiornamento software.
Premetto che nel mio caso vale per Ferrara con l'antenna puntata verso il grattacielo.
Aggiornamento software:
Test senza cavo collegato = tot 165sec
Test con cavo collegato = il blocco del decoder si ha tra i 190 e i 210 secondi.
Tenendo l'antenna scollegata in tale lasso temporale la scansione va fino al termine (tempo totale di scansione = 270sec).
DFREE a Ferrara è sul canale 64.
Grazie per i consigli e spero possa servire a qualche altro concittadino.
Ciao.

anke a me stesso problema audio perfetto, video ad intermittenza, pensate ke sia il cavo hdmi? ke magari con il nuovo aggiornamento nn va bene? grazie

medimax ha scritto:
esatto con l'adattatore vedevo ottimo ad alta risoluzione adesso non vedo un tubo l'audio si sente. si puo' fare qualcosa?

Ho preso i dati e li passerò a Telesystem con tutti gli altri per far verificare il problema.

Credo proprio che solo un nuovo sw ,possa risolvere il problema che alcuni hanno con l'HDMI

@snaker74
anche a te c'è il problema dell'hdmi, segna il modello di tv e postalo.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Questo sicuramente ,visto che è recente e le HDMI sono 1.3 ,inoltre mi sembra che un utente abbia la stessa Tv

Grazie per il benvenuto e per la risposta.
Quindi mi confermi che le HDMI sono 1.3. Bene. Io nonostante la ricerca sul manuale e su alcuni forum non ero riuscito ad avere questa certezza.
Se c'è anche un utente con la stessa TV allora procedo sicuramente all'agg.
che dovrò fare questa notte giusto?
Se accendo ora il dec. e gli dico aggiornamento manuale non mi trova nulla...

già che nn si blocca è un bel passo in avanti :):)

Il tuo è un modello recente, nn dovresti aver problemi cn l'hdmi.

Ho il ts7900 hd aggiornato all'ultimo firmware e funziona tutto perfettamente.
Oggi ho collegato il cavo ethernet del modem al decoder,per provare la7 on demand.Vado sul canale 200(più servizi) e si presenta uno schermo nero.Il decoder è come bloccato e devo cambiare con i pulsanti presenti sopra il decoder,perchè non risponde agli impulsi del telecomando.
Che devo fare per vedere la7 on demand????

media player & mac

capisco che siete impegnati con ben altri problemi, ma nessuno ha provato a connettere un mac al decoder per la nuova funzione di media player? io per ora non ci sono riuscito :) fra l'altro l'icona del pc sul menu del decoder rappresenta proprio un iMac quindi sono speranzoso
da notare prima dell'aggiornamento mettendo impostazioni ethernet ==> automatico, si prendeva IP con dhcp e tutto da solo, ora in automatico non va e ho dovuto settare tutto manualmente

Io ho fatto l'aggiornamento stanotte ed è andato a buon fine ho un samsungLE32B350 e non ho nessun problema con hdmi ho testato con un divx qualità eccellente e grande velocità il pvr lo testerò più avanti perchè non ho l'hardisk necessario per ora...Ercolino hai ragione l'aggiornamento software non si impalla più...;)

eddievh73 ha scritto:
G
Se accendo ora il dec. e gli dico aggiornamento manuale non mi trova nulla...

Se ora fai la ricerca manuale è il decoder non si blocca sulla ricerca nuovo sw e ti dice alla fine nessun sw trovato allora nel tuo caso devi semplicemente nel menù mettere su SI sia l'aggiornamento sw in stand-by che nel modo d'uso e mettere come orario 2:30 o 3:00

Questa notte in stand-by si aggiornerà da solo

Di che zona sei esattamente?

Il sw del decoder è perfetto, se nn fosse per quel dannato hdmi :mad::mad:

@snaker posta pure la versione sw, poi si vede tutto ercolino.

lodigitale ha scritto:
Ho il ts7900 hd aggiornato all'ultimo firmware e funziona tutto perfettamente.
Oggi ho collegato il cavo ethernet del modem al decoder,per provare la7 on demand.Vado sul canale 200(più servizi) e si presenta uno schermo nero.Il decoder è come bloccato e devo cambiare con i pulsanti presenti sopra il decoder,perchè non risponde agli impulsi del telecomando.
Che devo fare per vedere la7 on demand????

Non è detto che ora i servizi siano attivi ,quindi vi consiglio di aspettare ;)

snaker74 ha scritto:
io ho un toshiba c3530d come faccio a pasare i dati a tele system?

Ci penso io.

Mi serve solo sapere il modello esatto della Tv che presenta problemi con l'HDMI

ERCOLINO ha scritto:
Se ora fai la ricerca manuale è il decoder non si blocca sulla ricerca nuovo sw e ti dice alla fine nessun sw trovato allora nel tuo caso devi semplicemente nel menù mettere su SI sia l'aggiornamento sw in stand-by che nel modo d'uso e mettere come orario 2:30 o 3:00

Questa notte in stand-by si aggiornerà da solo

Di che zona sei esattamente?

Esattamente Bitritto (provincia di Bari)... preciso che finora mai avuto problemi di ricezione...

Salve a tutti.
Do il mio contributo.
Non mi trovo in una regione full digital (Provincia di Ascoli Piceno).
Aggiornato questa notte alle ore 3:00 in automatico. (Io dormivo :D )
Tutto Ok.
Ho fatto per sicurezza un reset di fabbrica e risintonizzato tutto.
Ho Un tv FullHD Samsung LE40A656 comprato 2 anni e mezzo fà
non ho riscontrato nessun problema con HDMI.
Cosa buffa mentre faceva la scansione dei canali,
ho visto comparire per la prima volta il bouquet della Rai,
ma una volta salvata la lista non l'ho ritrovato nell' elenco dei canali memorizzati.
Domanda per l'esperto: Il bambinello cancella automaticamente segnali che non hanno una sufficente qualità?
Ciao A tutti

Indietro
Alto Basso