Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Questo sicuramente ,visto che è recente e le HDMI sono 1.3 ,inoltre mi sembra che un utente abbia la stessa Tv
fasadi ha scritto:ERCOLINO se non erro quel televisore LE32A456 ha HDMI 1.2.
grira2 ha scritto:
premi il tasto app sul telecomando e ti dovrebbe caricare l'applicazionelodigitale ha scritto:Ho il ts7900 hd aggiornato all'ultimo firmware e funziona tutto perfettamente.
Oggi ho collegato il cavo ethernet del modem al decoder,per provare la7 on demand.Vado sul canale 200(più servizi) e si presenta uno schermo nero.Il decoder è come bloccato e devo cambiare con i pulsanti presenti sopra il decoder,perchè non risponde agli impulsi del telecomando.
Che devo fare per vedere la7 on demand????
grira2 ha scritto:Non è detto eddievh, hanno postato persone che pur avendo l'hdmi 1.2 riescono avedere tranquillamente anche dopo l'aggiornamento
(vedi robbie9 cn tv samsung LE32R76BX)
Giammy1288 ha scritto:Questa notte mi si è aggiornato automaticamente il decoder, tutto ok con l'HDMI. Avrei 2 domande:
A) Anche a voi con questo aggiornamento si è leggermente rallentato il decoder? Nella visualizzazione delle info del canale e nella sintonizzazione.
B) Per utilizzare il mio hd esterno come pvr e per il timeshift deve essere formattato? Perchè dentro ho moltissimi dati importanti che non posso togliere e quindi in tal caso non potrei proprio utilizzarlo come pvr.
Grazie![]()
ERCOLINO ha scritto:Ci penso io.
Mi serve solo sapere il modello esatto della Tv che presenta problemi con l'HDMI
snaker74 ha scritto:ho controllato il mio cavo hdmi e un modello 1.3b può essere questo ke da problemi?
antonioantenne ha scritto:un saluto a tutti vorrei segnalarvi che purtroppo a me non mi si e' aggiornato, volevo sapere come posso fare? sono di pavia , grazie. p.s. ho fatto tutte le procedure che ha detto ercolino, ma niente
snaker74 ha scritto:quindi dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento x ritornare a vedere normalmente?