Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
Si ho inserito tutto fin'ora ,ormai sembra chiaro ,LG è quella più penalizzata

Vedranno gli ingegneri di Alticast ;)

ciao
mi inserisco nella discussione che seguo dal 31 maggio.
In definitiva, nessun Samsung ha avuto problemi con l'HDMI?
Io Ho un Samsung LE32S71B che non è HDMI 1.3, ma se i Samsung non hanno avuto alcun problema quasi quasi la rischio

Auguri Ercolino!

alinus ha scritto:
vorrei sapere se qualcuno l ho provato su lg32lg5700 grazie s e positivo stasera l ho aggiorno grazie
32LG5700, hdmi 1.3, dovrebbe essere ok.

@ilmassi
Fino ad ora i mod samsung con hdmi< v1.3 non hanno dato problemi.

grira2 ha scritto:
32LG5700, hdmi 1.3, dovrebbe essere ok.

@ilmassi
Fino ad ora i mod samsung con hdmi< v1.3 non hanno dato problemi.

Grazie grira2, devo meditare a fondo se farlo o meno.
Ma fino a quando dura l'aggiornamento? Fino a domenica e poi basta?

io comunque non so se rischiare anche se sul mio tv samsung serie 8 non ci dovrebbero essere problemi. Anche perchè la versione vecchia del sw va bene

daniele83 ha scritto:
io comunque non so se rischiare anche se sul mio tv samsung serie 8 non ci dovrebbero essere problemi. Anche perchè la versione vecchia del sw va bene

Ripeto.
Vai tranquillo. Ho anche un A756 da 40 pollici e funziona perfettamente.
L'856 e l'A756 a livello di caratteristiche sono pressochè identici.

ilmassi ha scritto:
Grazie grira2, devo meditare a fondo se farlo o meno
Anche io mi trovo nella tuastessa situazione...hdmi fino a v1.2
Per gli altri, se avete tv cn hdmi 1.3 DOVETE fare l'aggiornamento, il decoder è diventato un gioiellino.

non ho capito una cosa ma per farlo andare in rete ho bisogno di un accesspoint o basta attaccare il 7900 al router che utilizzo per internet?

allora grira 2 mi consigli di farlo anche se ho un lg325700 con hdmi 1.3 grazie

ma la cosa pallosa è che bisogna stare svegli di notte per aggiornare il sw. Ma quando sistemeranno queste frequenze che causano il blocco del decoder?
Io uso un hard disk esterni wd da 1tb funzionera con il decoder?

Se può essere utile il mio Lg 32Lh2000 aprile 2009 è perfettamente compatibile. Infatti Hdmi è 1.3. A questo punto il problema sugli Lg è per quelli a 1.2

ANDREA1P ha scritto:
Visto che questa discussione è la più digitata di tutto il forum, chiedo ad Ercolino se si può suddividere in sottosezione, tipo > HDMI > PVR > PC PLAYER > BUG > AGGIORNAMENTI ecc..
Sempre se è possibile e se ha tempo di farlo, visto che è molto impegnato e non gli voglio rubare il suo tempo prezioso.
Almeno è più facile ritrovare una discussione su un certo problema.
Siccome ci sono 200 post al minuto, volevo ritrovare un post di un utente che riguardava il pc player ma dovendo spulciare tra parecchie pagine si perde molto tempo e alla fine nemmeno si ritrova.

straquoto !!

pepsimen ha scritto:
l'hd deve avere una velocità di immagazinamento veloce quelli da 2.5'' sono a 5400rpm, secondo me meglio usare dischi da 3.5 a 7200rpm o superiori per 'HD, mentre sd va bene anche 5400rpm. In questi giorni sono un po impegnato perche domani si sposa mia sorella sennò facevo tutte le prove del caso e postavo i risultati..
il mio e da 3.5 e 7200rpm, ma le trasmissioni in hd si vedono comunque a scatti, ma la usb 2.0 riesce a trasferire i dati in hd?

C'e qualcuno di Roma che non è riuscito ad aggiornarlo e/o non vuole fare la nottata, propongo uno scambio a mano con il mio aggiornato e perfettamente funzionante con scontrino e scatola di pochi mesi;
in pari condizioni.

Mah...
A questo punto sarebbe meglio ripensarci...c sn ancora molte persone che non hanno aggiornato....

Indietro
Alto Basso