luposelva ha scritto:Qualcuno mi sà dire se la presa DVI supporta HDMI 1.3?
DVI e HDMI sono due prese differenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luposelva ha scritto:Qualcuno mi sà dire se la presa DVI supporta HDMI 1.3?
misticoaltare ha scritto:probabilmente non hai chiaro che il cliente che viene in negozio dopo i 7 gg. ha solo una cosa in testa.O ME LO CAMBI O ALL'ASSISTENZA LO PORTI TU(NEGOZIO) E LO FAI SISTEMARE.quindi? dato che l'assistenza non puo' sistemare una cosa che non e' rotta cosa si fa??c'e quello che capisce e va dal CAT a farselo spiegare ed invece c'e quello(quasi tutti) che non vuole storie e alla fine ottiene il suo scopo.La sostituzione anche fuori dagli otto giorni. Non dovrebbe succedere ma credimi che sono 14 anni che vedo queste cose.Sono successe prima succedono oggi e succederanno anche domani.....
poi sai,ci sono tanti di quei cavilli dove il cliente (a volte giustamente) si puo' attaccare per farsi cambiare il prodotto che neanche ti immagini.
A parte tutto questo,la cosa che adesso piu' interessa a tutti e' come fare a risolvere il problema delllo schermo nero.
BellUomo ha scritto:Ma quando si diceva che il nuovo aggiornamento avrebbe permesso di usufruire di La7 ondemand, mi sembrava di capire che i servizi erano già attivi.
io
Altrimenti cosa hanno fatto ?
Hanno implementato il fatto di poter usufruire di qualcosa di più o meno futuribile ?
...qualcuno puo' rispondermi?paolo5100x ha scritto:...scusatemi ma non ho capito....MA E' MIGLIORATO CON L' AGG. SI O NO?
paolo5100x ha scritto:...scusatemi ma non ho capito....MA E' MIGLIORATO CON L' AGG. SI O NO?
Sicuro una pendrive? A me non la vede. Sai come sfruttare la porta etherne?DTT lewis ha scritto:Certo che è migliorato... Dopo l'aggiornamento avrai un decoder magnifico che funziona anche da videorecorder (collegandolo via USB ad un'unità di memoria che sia HARD DISK o PENDRIVE dai 16 GB in su).
In più adesso puoi sfruttare la porta RJ (ethernet).
Una sensibilità leggermente migliore del sintonizzatore.
Valuta tu.
Ciao!
alias86 ha scritto:Ho risolto pure io!!!
1) collegato in HDMI un televisore che ha sempre letto il decoder tranquillamente, anche dopo l'aggiornamento.
2) contemporaneamente (con hdmi funzionante sul tv) ho inserito la scart nel videoproiettore (ribadisco il concetto di contemporaneità), e continuavo a non vedere un tubo nel decoder, mentre nella tv sempre tutto ok.
3) per 5 minuti sono andato avanti così.
4) staccato l'HDMI dal TV funzionante, e messa nel Videoproiettore che mi dava schermo nero. E come per magia mi son ritrovato Premium CInema HD a 90"...
5) acceso un cero a San Gennaro e a chi ha scoperto il metodo
6) ho postato sul forum.
spero di essere stato d'aiuto...
mi interessa il discorso del tuner in quanto ne parlavano malissimo fino ad un po di tempo fa.........DTT lewis ha scritto:Certo che è migliorato... Dopo l'aggiornamento avrai un decoder magnifico che funziona anche da videorecorder (collegandolo via USB ad un'unità di memoria che sia HARD DISK o PENDRIVE dai 16 GB in su).
In più adesso puoi sfruttare la porta RJ (ethernet).
Una sensibilità leggermente migliore del sintonizzatore.
Valuta tu.
Ciao!
LG-32LX2R, di sicuro l'hdmi non è v1.3 sennò lo diceva espressamente come per gli altri tv...paperillo ha scritto:Ho un LCD LG 32LX2R anno 2006, ma non trovo la compatibilità con hdmi versione ??? ho cercato anche in rete... o è il sonno che fa scherzi... Qualcuno mi aiuta ??
grazie
marionni ha scritto:DVI e HDMI sono due prese differenti
Ottimi i DNS di google....! Li suggerisco a tutti anche per la navigazione classica.....pegasolabs ha scritto:Impostate la seguente configurazione nella sezione ethernet del 7900HD:
IP:192.168.1.5
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
DNS1: 8.8.8.8
DNS2:8.8.4.4
paolo5100x ha scritto:mi interessa il discorso del tuner in quanto ne parlavano malissimo fino ad un po di tempo fa.........
Lo potrei prendere a 89 euro non ho nemmeno il telev. in hd ma un semplice tv a tubo.....pero' se e' davvero migliorato...
grira2 ha scritto:LG-32LX2R, di sicuro l'hdmi non è v1.3 sennò lo diceva espressamente come per gli altri tv...
@ilgigante
Non ho capito na mazza di quello che hai fatto
In pratica ora non hai più il problema del video ballerino? Il tuo tv è sicuramente tra quelli che hanno problemi...
ilgigante1 ha scritto:- collegato al tv tramite scart e modificata la risoluzione sul modem a 720p (era 1080i)
- rifatta procedura di inizializzazione
-per provare se era colpa del decoder ho collegato con hdmi un samsung le32a558 perfetto!! quindi ok il decoder non e' rotto.
-Ho tenuto per un po il ts collegato contemporaneamente all'LG con scart e Samsung con hdmi e devo essere sincero che anche con la scart premium hd non era male
-Infine ho scollegato samsung ed ho riattacato hdmi ad lg per curare eventuali futuri aggiornamenti telesystem
Sorpresa perfetto anche su LG sulla stessa presa di prim HDMI2