Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

moku89 ha scritto:
Io sono 2 giorni che provo ad aggiornare ma rimane sempre bloccato (non entra manco nella schermata di inizio aggiornamento, si blocca nella ricerca). Ho effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica ma non cambia niente...
Naturalmente spengo il decoder su Joy... Consigli? Oppure è un problema già noto?
Zona Alba (CN)

ciao concittadino. segui la guida di Ercolino. vai a tentativi per capiri quando si blocca

glucam ha scritto:
Non capisco proprio... ho lo stessa versione di xp e sono abituato a condividere cartelle con i colleghi. O è una limitazione di dominio sul mio portatile o un problema di configurazione del router.
Che router hai usato?
Se il PC è in dominio la questione è più complessa, è normale non ti funzioni. Il 7900 non supporta il join al dominio, porbabilmente potrebbe funzionare attivando l'account guest, ma dovrei fare qualche test.

Ragazzi, sono andato adesso ad accendere il decoder ed improvvisamente il problema dell'immagine che andava ad intermittenza è sparito e adesso si vede senza problemi. Come è possibile visto che quelli della Telesystem non credo abbiano ancora risolto il problema?

Assolutamente no. E' sempre rimasto attaccato alla corrente e tra l'altro ho notato anche che è ripresa, sempre magicamente, a funzionare l'EPG di TV SORRISI E CANZONI che era da molto tempo che non funzionava.

grira2 ha scritto:
qui i dettagli del tuo televisore, non è riportata la dicitura 1.3...
Grazie per la tua cortesia.
Infatti, devo rivolgermi sul forum perchè tutte le mie ricerche in rete e sul televisore stesso non mi han fatto arrivare a nessuna conclusione.

Scusate,
ma da problemi con tutti i televisori che non hanno l'HDMI 1.3?

No, per esempio i samsung e i panasonic cn hdmi v1.2 pare non ne soffrano.

Confermo che sul mio TV LG 42PC55 improvvisamente il problema del video che andava a intermittenza è improvvisamente scomparso. L'immagine continua a vedersi perfettamente stabile. volevo sapere una cosa. qualcuno ha detto che andando su Rete 4 e caricando l'interratività è riuscito ad accedere tramite il TS7900HD al menù di Premium ON Demand, ma per accere ha senplicemente caricato l'interratività di Rete 4 oppure ha il decoder collegato all'ADSL?

Comunque sia stanno verificando i modelli segnalati, come segnalato precedentemente da Ercolino per capire il problema.

dprato1 ha scritto:
Assolutamente no. E' sempre rimasto attaccato alla corrente e tra l'altro ho notato anche che è ripresa, sempre magicamente, a funzionare l'EPG di TV SORRISI E CANZONI che era da molto tempo che non funzionava.
Grazie della risposta ;)

Sbaglierò ma per me parlare e discutere su come sia possibile aggirare l'impossibilità di riprodurre i file su PC non dovrebbe essere permesso su questo forum.

Per quelli che hanno problemi nel connettere il TS7900 su PC

L'account guest dev'essere attivo. Per chi non sapesse dove settarlo lo può trovare su:

Pannello di controllo -> Strumenti di amminstrazione -> Criteri di protezione locali -> Criteri locali

Il decoder funziona sia collegandolo via cross cable che in rete
(in tal caso la rete va però impostata con IP statico, come 10.0.0.1)

Speriamo che continui a funzionare bene e a non dare più problemi. Volevo sapere se chi diceva di essere riuscito ad accedere al menù di Premium ON Demand aveva semplicemente caricato l'interratività su Rete 4 oppure ha il decoder collegato all'ADSL tramite il cavo Ethernet, mi rispondete?

pegasolabs ha scritto:
Se il PC è in dominio la questione è più complessa, è normale non ti funzioni. Il 7900 non supporta il join al dominio, porbabilmente potrebbe funzionare attivando l'account guest, ma dovrei fare qualche test.

E' in dominio...e avevo già provato inutilmente con l'account guest...SIGH!
Chissà se riesco a trovare qualche workaround senza compromettere il pc :doubt:

Samba

crich ha scritto:
L'account guest dev'essere attivo. Per chi non sapesse dove settarlo lo può trovare su:

Pannello di controllo -> Strumenti di amminstrazione -> Criteri di protezione locali -> Criteri locali

Dimenticavo, per completezza, il TS7900 utilizza come meccanismo di connessione il samba sharing
qui per maggiori informazioni

crich ha scritto:

Avevo provato con account guest e ip statico. Magari però ho sbagliato qualcosa...

dprato1 ha scritto:
Speriamo che continui a funzionare bene e a non dare più problemi. Volevo sapere se chi diceva di essere riuscito ad accedere al menù di Premium ON Demand aveva semplicemente caricato l'interratività su Rete 4 oppure ha il decoder collegato all'ADSL tramite il cavo Ethernet, mi rispondete?
Ma a te all'improvviso ora il video funziona? Hai l'hdmi o il dvi?

Indietro
Alto Basso