Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

xluca986x ha scritto:
ho un sony kdl-40L4000 fullhd ma nn mi sembra abbia la funzione di quel genere... oltre al risparmio energetico c'e' qualche altra funzione da disabilitrare?
Hai verificato bene? ;)

Al 90% è quella funzione sui tv che manda in crisi il telecomando.
Hai poi verificato se le batterie (presumo in dotazione) siano ok?

borgione ha scritto:
come si attiva il gruppo network scusa?

fai cosi' :

proprieta cartella -> condivisione -> avanzate -> autorizzazioni -> aggiungi -> avanzate -> cerca -> seleziona NETWORK -> dai controllo completo

ciao

nettid ha scritto:
Ercolino, una curiosità!
a chi il primo aggirnamento è andato a buon fine conviene fargli fare il secondo?
scusatemi se riprongo nuovamente un mio post!!! non so neanche se è possibile farlo ma mi è assalito sto dubbio!

marcotaiolii ha scritto:
- Non supporta il Vorbis
- Legge i tag per l'AR solo con i contenitori VOB e MPEG.
- L'EPG non funziona bene
- Impossibilità di vedere un altro canale (ovviamente dello stesso MUX) durante la registrazione o la pausa del timeshift
- Qualche blocco occasionale durante l'utilizzo delle nuove funzionalità mentre prima dell'aggiornamento non si era mai, e dico veramente mai, bloccato.
- Incompatibilità con i prodotti Sitecom (ma questo è solo un mio problema)
- Mancanza dell'opzione "come da sorgente" nelle impostazione dell'HDMI (utilissima per chi ha un processore video)

Concordo sull'estensione dei codec video e audio da supportare ma:

- l'EPG in realtà funziona, sono i milioni di canali duplicati che la incasinano. è bastato cancellare un po' di canali duplicati, come suggeriva Ercolino, e tutto va perfettamente
- non credo sia fattibile che durante il timeshift puoi vedere altro, in fin dei conti il 7900 ha un sintonizzatore solo e non due.

Per il resto ci mancherebbe ogni miglioria ulteriore è ben accetta!
Ciao ;)

roxio ha scritto:
Concordo sull'estensione dei codec video e audio da supportare ma:

- non credo sia fattibile che durante il timeshift puoi vedere altro, in fin dei conti il 7900 ha un sintonizzatore solo e non due.

Ciao ;)

E' fattibile, purchè il secondo canale sia nello stesso MUX. Con un processore potente si potrebbero addirittura vedere tutti i canali di un MUX in tante finestrelle ;) . Sinceramente, per le partite sarebbe veramente uno spasso poterne vedere due insieme, specie per i gufetti che non mancano mai :D

glucam ha scritto:
E' fattibile, purchè il secondo canale sia nello stesso MUX. Con un processore potente si potrebbero addirittura vedere tutti i canali di un MUX in tante finestrelle ;) . Sinceramente, per le partite sarebbe veramente uno spasso poterne vedere due insieme, specie per i gufetti che non mancano mai :D
Infatti alcune emitenti locali gia utilizzano dei canali mosaico

glucam ha scritto:
E' fattibile, purchè il secondo canale sia nello stesso MUX. Con un processore potente si potrebbero addirittura vedere tutti i canali di un MUX in tante finestrelle ;) ..

Ok.. questo lo ignoravo, chiedo venia. :) Allora chissà magari ci penseranno, vedremo ;)

linu7610 ha scritto:
il mux 2 rai lo si prende solo nelle aree switch off o anche switch over?
più che altro perché sarebbe comodo un aggionamento in orari umani ;)

altrimenti mi tocca aspettare l'1 stanotte.

domand stupida: per fargli trovare l'aggiornamento bisogna sintonizzare il decoder su uno dei canali trasmessi dal mux che trasmette l'aggionamento?

grazie

mi autoquoto per dire che stamattina ho acceso il decoder e sorpresa sorpresa si era aggiornato, infatti una volta acceso è apparsa una finestra con l'indicazione dei cambiamenti.
mi stupisco che non si sia bloccato nell'aggiornamento ma comunque bene così, ha funzionato e questo mi basta :D

Mi puoi dire di dove sei esattamente?

Verifica se effettivamente hai la 1.1.2

Vorrei sapere perchè ogni volta che vado x aggiornare il sofware (1.0.2) parte,inizia poi si blocca tutto il decoder!!! attendo risp grazie...

roxio ha scritto:
- l'EPG in realtà funziona, sono i milioni di canali duplicati che la incasinano. è bastato cancellare un po' di canali duplicati, come suggeriva Ercolino, e tutto va perfettamente
Io non ho nessun canale ripetuto, anzi!!!

roxio ha scritto:
Se appartiene allo stesso MUX, come da me specificato, è tecnicamente possibile

Paoloxs ha scritto:
Vorrei sapere perchè ogni volta che vado x aggiornare il sofware (1.0.2) parte,inizia poi si blocca tutto il decoder!!! attendo risp grazie...

Di dove sei esattamente?

Devi usare la mia procedura ,solo che il sw è OTA sul Mux Dfree dalle 2 alle 6 e sul Mux Timb 1 dalle 1 alle 6

E' presente 24 ore su 24 sul Mux 2 Rai nelle aree di switch off

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1723382&postcount=7191

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai verificato bene? ;)

Al 90% è quella funzione sui tv che manda in crisi il telecomando.
Hai poi verificato se le batterie (presumo in dotazione) siano ok?

si le batterie sono ok xkè una volta acceso va benissimo cmq provo a vedere meglio sta funzione nella tv ma nn mi pare ci sia...

Paoloxs ha scritto:
prov. di Rovigo

Devi usare la mia procedura

Puoi provare staccando l'antenna ,far partire la ricerca sw e a 1:40 riattaccare l'antenna ed aspettare che trovi l'aggiornamento sul Mux Dfree.

Su che canale ricevi il Mux Dfree?

una curiosità riguardo al cavo dell'antenna in dotazione ma cos'ha di particolare per essere così spesso di diametro? i cavi che ho in casa sono tutti la metà di filo..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso