Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniele83 ha scritto:il nuovo sw risolverà il problema del hdmi.
Hai verificato bene?xluca986x ha scritto:ho un sony kdl-40L4000 fullhd ma nn mi sembra abbia la funzione di quel genere... oltre al risparmio energetico c'e' qualche altra funzione da disabilitrare?
borgione ha scritto:come si attiva il gruppo network scusa?
scusatemi se riprongo nuovamente un mio post!!! non so neanche se è possibile farlo ma mi è assalito sto dubbio!nettid ha scritto:Ercolino, una curiosità!
a chi il primo aggirnamento è andato a buon fine conviene fargli fare il secondo?
marcotaiolii ha scritto:- Non supporta il Vorbis
- Legge i tag per l'AR solo con i contenitori VOB e MPEG.
- L'EPG non funziona bene
- Impossibilità di vedere un altro canale (ovviamente dello stesso MUX) durante la registrazione o la pausa del timeshift
- Qualche blocco occasionale durante l'utilizzo delle nuove funzionalità mentre prima dell'aggiornamento non si era mai, e dico veramente mai, bloccato.
- Incompatibilità con i prodotti Sitecom (ma questo è solo un mio problema)
- Mancanza dell'opzione "come da sorgente" nelle impostazione dell'HDMI (utilissima per chi ha un processore video)
roxio ha scritto:Concordo sull'estensione dei codec video e audio da supportare ma:
- non credo sia fattibile che durante il timeshift puoi vedere altro, in fin dei conti il 7900 ha un sintonizzatore solo e non due.
Ciao![]()
Infatti alcune emitenti locali gia utilizzano dei canali mosaicoglucam ha scritto:E' fattibile, purchè il secondo canale sia nello stesso MUX. Con un processore potente si potrebbero addirittura vedere tutti i canali di un MUX in tante finestrelle. Sinceramente, per le partite sarebbe veramente uno spasso poterne vedere due insieme, specie per i gufetti che non mancano mai
![]()
glucam ha scritto:E' fattibile, purchè il secondo canale sia nello stesso MUX. Con un processore potente si potrebbero addirittura vedere tutti i canali di un MUX in tante finestrelle..
linu7610 ha scritto:il mux 2 rai lo si prende solo nelle aree switch off o anche switch over?
più che altro perché sarebbe comodo un aggionamento in orari umani
altrimenti mi tocca aspettare l'1 stanotte.
domand stupida: per fargli trovare l'aggiornamento bisogna sintonizzare il decoder su uno dei canali trasmessi dal mux che trasmette l'aggionamento?
grazie
Io non ho nessun canale ripetuto, anzi!!!roxio ha scritto:- l'EPG in realtà funziona, sono i milioni di canali duplicati che la incasinano. è bastato cancellare un po' di canali duplicati, come suggeriva Ercolino, e tutto va perfettamente
Se appartiene allo stesso MUX, come da me specificato, è tecnicamente possibileroxio ha scritto:- non credo sia fattibile che durante il timeshift puoi vedere altro, in fin dei conti il 7900 ha un sintonizzatore solo e non due.
Paoloxs ha scritto:Vorrei sapere perchè ogni volta che vado x aggiornare il sofware (1.0.2) parte,inizia poi si blocca tutto il decoder!!! attendo risp grazie...
prov. di RovigoERCOLINO ha scritto:Di dove sei esattamente?
Devi usare la mia procedura ,solo che il sw è OTA sul Mux Dfree dalle 2 alle 6 e sul Mux Timb 1 dalle 1 alle 6
E' presente 24 ore su 24 sul Mux 2 Rai nelle aree di switch off
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1723382&postcount=7191
VIANELLO_85 ha scritto:Hai verificato bene?
Al 90% è quella funzione sui tv che manda in crisi il telecomando.
Hai poi verificato se le batterie (presumo in dotazione) siano ok?
Paoloxs ha scritto:prov. di Rovigo