Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

salve forse sono io il primo a dire che non andava hdmi . adesso sto facendo l'aggiornameto ma si e' bloccato a 64% cosa devo fare?:icon_bounce:

medimax ha scritto:
salve forse sono io il primo a dire che non andava hdmi . adesso sto facendo l'aggiornameto ma si e' bloccato a 64% cosa devo fare?:icon_bounce:

Aspetta a volte si ferma per un po'

Non toccate niente soprattutto quando sotto esce la scritta in inglese di non staccare corrente

tutto ok aggiornamento eseguito con successo addirittura ieri notte.

problema hdmi sparito ed ho un lg 50pb65.

coontrol ha scritto:
tutto ok aggiornamento eseguito con successo addirittura ieri notte.

problema hdmi sparito ed ho un lg 50pb65.

Ieri notte impossibile che era la versione 1.1.4 ,visto che è stata messa OTA oggi pomeriggio.

Verifica bene nel menù esattamente che versione sw hai ;)

il canale rai HD mi lampeggia!alterna schermate nere! mai fatto prima di aggiornare...ho letto he è uscito un secondo aggiornamento..con quello risolvo?

medimax ha scritto:
Se finisce l'upgrade controlla poi la versione software se è la 1.1.4 perchè anche a me si è fermato sul 27% per 25 minuti poi a ripreso e alla fine dando l'ok ho controllato la versione software ed era sempre la 1.1.2 anzichè la 1.1.4 Aveva fallito L'AGGIORNAMENTO!

edik ha scritto:
il canale rai HD mi lampeggia!alterna schermate nere! mai fatto prima di aggiornare...ho letto he è uscito un secondo aggiornamento..con quello risolvo?

Se hai la versione 1.1.2 aggiorna alla 1.1.4 che risolve il problema dell'HDMI

ERCOLINO ha scritto:
Se hai la versione 1.1.2 aggiorna alla 1.1.4 che risolve il problema dell'HDMI

ok sto facendo...ora sta cercando il nuovo sw speriamo lo trovi....:eusa_whistle:

Nuovo Agg Sw Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.4) dal 17/06/10

Ciao Ercolino, Sono a Roma, zona est. Ho lanciato manualmente l'aggiornamento. Il decoder ha trovato subito l'aggiornamento ma dopo il reboot si blocca su APP Not Matched alternandolo al download (che rimane allo 0%) spento e riacceso più volte, stesso risultato. Dopo circa un'ora il decoder si è riattivato dando a video il messaggio di aggiornamento del software effettuato. In realtà la versione è la vecchia 1.0.2. Ho rilanciato l'aggiornamento ma non è cambiato nulla, stesso errore. Cosa posso fare?

nick63 ha scritto:
Ciao Ercolino, Sono a Roma, zona est. Ho lanciato manualmente l'aggiornamento. Il decoder ha trovato subito l'aggiornamento ma dopo il reboot si blocca su APP Not Matched alternandolo al download (che rimane allo 0%) spento e riacceso più volte, stesso risultato. Dopo circa un'ora il decoder si è riattivato dando a video il messaggio di aggiornamento del software effettuato. In realtà la versione è la vecchia 1.0.2. Ho rilanciato l'aggiornamento ma non è cambiato nulla, stesso errore. Cosa posso fare?

Benvenuto

Allora prova cosi:

Stacca antenna ,poi fai partire l'agg sw e dopo 1:40 riattacca l'antenna ,in modo che trovi il sw solo sul Mux Mediaset 1 (ch 52)

Assicurati di ricevere bene il Mux Mediaset 1 (canali calcio)

nick63 ha scritto:
Devi fare l'attacca - stacca ed aggiornerai...

grazie mille. aggiornamento fatto (comunque non avevo problemi gia' da prima)

VIANELLO_85 ha scritto:
Riporto per chi tra di voi fosse ancora inesperto dei consigli da per effettuare il

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.4)

1) Non staccate mai la spina quando sta facendo il dowload del sw se il decoder appare piantato, potreste piantarlo definitivamente, rendendo necessaria l'assistenza

2) Se il sw è precedente alla versione 1.1.2 vi consiglio di leggere bene questa guida
Riuppo sinteticamente i punti base da seguire in caso non siate molto esperti :)

Però anch'io in questo caso "nick" tenterei staccando la spina

medimax ha scritto:

Anche il mio è fermo in downloading al 64% con pallino verde fisso su LOCK e non si muove da li per adesso.
Attendo che vada avanti e poi vedremo se ha aggiornato o abortito.

Nuovo Agg Sw Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.4) dal 17/06/10

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Allora prova cosi:

Stacca antenna ,poi fai partire l'agg sw e dopo 1:40 riattacca l'antenna ,in modo che trovi il sw solo sul Mux Mediaset 1 (ch 52)

Assicurati di ricevere bene il Mux Mediaset 1 (canali calcio)

Spegnendo e riaccendendo il decoder torno sempre alla schermata di download. Devo aspettare un'ora che si sblocchi di nuovo e quindi fare la prova dello stacca e riattacca l'antenna dopo aver scelto l'aggiornamento manuale?

nick63 ha scritto:
Spegnendo e riaccendendo il decoder torno sempre alla schermata di download. Devo aspettare un'ora che si sblocchi di nuovo e quindi fare la prova dello stacca e riattacca l'antenna dopo aver scelto l'aggiornamento manuale?

Hai staccato corrente 1 minuto?

Indietro
Alto Basso