Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
medimax ha scritto:salve forse sono io il primo a dire che non andava hdmi . adesso sto facendo l'aggiornameto ma si e' bloccato a 64% cosa devo fare?![]()
coontrol ha scritto:tutto ok aggiornamento eseguito con successo addirittura ieri notte.
problema hdmi sparito ed ho un lg 50pb65.
Se finisce l'upgrade controlla poi la versione software se è la 1.1.4 perchè anche a me si è fermato sul 27% per 25 minuti poi a ripreso e alla fine dando l'ok ho controllato la versione software ed era sempre la 1.1.2 anzichè la 1.1.4 Aveva fallito L'AGGIORNAMENTO!medimax ha scritto:ok aspetto![]()
![]()
edik ha scritto:il canale rai HD mi lampeggia!alterna schermate nere! mai fatto prima di aggiornare...ho letto he è uscito un secondo aggiornamento..con quello risolvo?
ERCOLINO ha scritto:Se hai la versione 1.1.2 aggiorna alla 1.1.4 che risolve il problema dell'HDMI
edik ha scritto:ok sto facendo...ora sta cercando il nuovo sw speriamo lo trovi....![]()
nick63 ha scritto:Ciao Ercolino, Sono a Roma, zona est. Ho lanciato manualmente l'aggiornamento. Il decoder ha trovato subito l'aggiornamento ma dopo il reboot si blocca su APP Not Matched alternandolo al download (che rimane allo 0%) spento e riacceso più volte, stesso risultato. Dopo circa un'ora il decoder si è riattivato dando a video il messaggio di aggiornamento del software effettuato. In realtà la versione è la vecchia 1.0.2. Ho rilanciato l'aggiornamento ma non è cambiato nulla, stesso errore. Cosa posso fare?
Devi fare l'attacca - stacca ed aggiornerai...nick63 ha scritto:Ciao Ercolino, Sono a Roma, zona est. Ho lanciato manualmente l'aggiornamento. Il decoder ha trovato subito l'aggiornamento ma dopo il reboot si blocca su APP Not Matched alternandolo al download (che rimane allo 0%) spento e riacceso più volte, stesso risultato. Dopo circa un'ora il decoder si è riattivato dando a video il messaggio di aggiornamento del software effettuato. In realtà la versione è la vecchia 1.0.2. Ho rilanciato l'aggiornamento ma non è cambiato nulla, stesso errore. Cosa posso fare?
Riuppo sinteticamente i punti base da seguire in caso non siate molto espertiVIANELLO_85 ha scritto:Riporto per chi tra di voi fosse ancora inesperto dei consigli da per effettuare il
Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.4)
1) Non staccate mai la spina quando sta facendo il dowload del sw se il decoder appare piantato, potreste piantarlo definitivamente, rendendo necessaria l'assistenza
2) Se il sw è precedente alla versione 1.1.2 vi consiglio di leggere bene questa guida
medimax ha scritto:salve forse sono io il primo a dire che non andava hdmi . adesso sto facendo l'aggiornameto ma si e' bloccato a 64% cosa devo fare?![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Allora prova cosi:
Stacca antenna ,poi fai partire l'agg sw e dopo 1:40 riattacca l'antenna ,in modo che trovi il sw solo sul Mux Mediaset 1 (ch 52)
Assicurati di ricevere bene il Mux Mediaset 1 (canali calcio)
nick63 ha scritto:Spegnendo e riaccendendo il decoder torno sempre alla schermata di download. Devo aspettare un'ora che si sblocchi di nuovo e quindi fare la prova dello stacca e riattacca l'antenna dopo aver scelto l'aggiornamento manuale?