Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

gianmorello ha scritto:
si adesso va ma praticamente se salta la corrente si ripresenta il problema. ho paura che anche questa volta saranno in molti a lamentarsi

Verifica sul sito Philips ,se c'è quache agg sw nuovo.

Purtroppo quello che hai è sicuramente solo un problema con il tempo di sincronizzazione con il protocollo HDCP

nick63 ha scritto:
HA FUNZIONATO!!:icon_bounce:
Per tua informazione e per gli altri:
1) Eseguita operazione come consigliato;
2) Avviato download alle 21.30
3) Completato download senza interruzioni alle 21.55
4) Ripartenza corretta con sw aggiornato a 1.1.4
5) visione canali HD perfetta tramite cavo HDMI su Philips 37PFL9603

Grazie di nuovo

Bene ti ho fatto saltare il mux che creava i problemi ed anche il Mux 2 Rai ,dove c'è sicuramente ancora la versione sw 1.1.2 ,cosi dalla 1.0.2 ti ha messo direttamente la versione 1.1.4

Stasera sono tornato a casa alle 20.00, ho controllato il decoder e magia magia si è aggiornato alla versione 1.1.4 e finalmente vedo in hdmi con il tv samsung.

Grazie naturalmente a tutti i vostri consigli (Ercolino in particolare).

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Verifica sul sito Philips ,se c'è quache agg sw nuovo.

Purtroppo quello che hai è sicuramente solo un problema con il tempo di sincronizzazione con il protocollo HDCP
ho già la versione 0.26.75.0 che è l'ultima

pippo2003 ha scritto:
Stasera sono tornato a casa alle 20.00, ho controllato il decoder e magia magia si è aggiornato alla versione 1.1.4 e finalmente vedo in hdmi con il tv samsung.

Grazie naturalmente a tutti i vostri consigli (Ercolino in particolare).

Ciao

Prima avevi problemi con la 1.1.2?

Esattamente che modello Samsung hai?

Ops!...scusa...
Allora, sono sceso da mio fratello, con il mio decoder e il mio cavo HD per non rischiare, sai mai sia quello!
Collegato alla sua SAMSUNG LCD, tutto funzionante.
Risalgo, riattacco alla mia tv, perfetto, tutto funzionante....!?!?!?
Riassumendo:
Problema risolto provando il decoder su un'altra tv e poi ricollegandolo alla mia....vai a sapere...
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene.
Grazie dell'aiuto Ercolino!

gianmorello ha scritto:
1,22 metri e ho provato con 2 da 2 metri

Se riesci ,giusto per provare con un cavo HDMI + lungo anche 3 o 5 metri.

Lo so ti sembra assurdo ,ma se hai modo di provare ,prova

Io segnalerò in ogni caso che il modello Philips 32PFL7404H ,ha un problema particolare

isteriko ha scritto:
Ops!...scusa...
Allora, sono sceso da mio fratello, con il mio decoder e il mio cavo HD per non rischiare, sai mai sia quello!
Collegato alla sua SAMSUNG LCD, tutto funzionante.
Risalgo, riattacco alla mia tv, perfetto, tutto funzionante....!?!?!?
Riassumendo:
Problema risolto provando il decoder su un'altra tv e poi ricollegandolo alla mia....vai a sapere...
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene.
Grazie dell'aiuto Ercolino!

Devi vedere se però dura nel tempo o se si ripresenta il problema di sincronizzazione HDCP

E' solo un problema di timeout di sincro con il protocollo HDCP

ERCOLINO ha scritto:
Se riesci ,giusto per provare con un cavo HDMI + lungo anche 3 o 5 metri.

Lo so ti sembra assurdo ,ma se hai modo di provare ,prova

Io segnalerò in ogni caso che il modello Philips 32PFL7404H ,ha un problema particolare
purtroppo quello da 2 metri è il più lungo che ho. non ho la possibilita di provarne altri

Nuovo Agg Sw Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.4) dal 17/06/10

gianmorello ha scritto:
certo provato altri due cavi. dal tv si vede il dvd recorder in hdmi senza problemi. la mia tv ha 4 porte hdmi provate tutte ma nessuna risposta con il ts7900
la tv è philips32PFL7404H presa lo scorso anno

Ho anche io un Philips e per esperienza posso dirti che periodicamente aggiornano il firmware risolvendo bugs di programmazione ed implementando le funzioni. L'ultima versione di Firmware disponibile per la tua tv è la 26.075 rilasciata il 27 Maggio. Verifica sulla tua tv che versione c'è ed eventualmente aggiornala (la procedura è via chiavetta usb ed è banale, le istruzioni vengono scaricate insieme al sw). Ciao

nick63 ha scritto:
Ho anche io un Philips e per esperienza posso dirti che periodicamente aggiornano il firmware risolvendo bugs di programmazione ed implementando le funzioni. L'ultima versione di Firmware disponibile per la tua tv è la 26.075 rilasciata il 27 Maggio. Verifica sulla tua tv che versione c'è ed eventualmente aggiornala (la procedura è via chiavetta usb ed è banale, le istruzioni vengono scaricate insieme al sw). Ciao
grazie per la dritta ma è gia aggiornata a quella versione. poi come già scrivevo prima ad ercolino avevo il messaggio di errore per 2 secondi con la versione 1.0.2 con la 1.1.2 nemmeno quello e ora con la 1.1.4 non si vede più

problema HDMI peggiorato

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo trovare una retrocompatibilità per tutti i modelli più vecchi non è semplice.

Hai modo di provarlo su un'altra Tv?

A questo punto allora perchè non ci consentono di fare un downgrade del firmware? anche via USB. Ci deve essere una soluzione per noi che abbiamo televisori non compatibili (ho un Toshiba regza 40 pollici, non proprio una marca sconosciuta). Col vecchio firmware mi sono visto tutto il campionato scorso in HD su Mediaset premium e adesso non posso più farlo?? Mi sembra assurdo!

Indietro
Alto Basso