Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Il sw lo trova, premo ok sul telecomnado comapre la pagina con la barra di avanzamento del download ma non avanza, come posso
procedere? sono in puglia area non digitalizzata ho fatto la ricerca su premium calcio 1 che ho sempre visto senza problemi ma non posso fdarti i riferimenti perchè ors è impallato ed aspetto che vada in time out

Ultima modifica:
roger waters ha scritto:
Dimenticavo, se a qualcuno può servire, ho fatto l'aggiornamento manualmente, ero su Joy, dopo che mi ha trovato l'aggiornamento ha cominciato lentamente a scaricare, poi si è fermato per un bel po' al 64%, ho atteso lo stesso ed improvvisamente era al 75% pochi minuti ancora ed era concluso, infine si è riavviato da solo ed e andato tutto ok.
Possono capitare dei salti nella "%", mettersi su un canale preciso non è necessario visto che scansiona tutte le frequenze disponibili per ricercare il sw.

nettid ha scritto:
Il sw lo trova, premo ok sul telecomnado comapre la pagina con la barra di avanzamento del download ma non avanza, come posso
procedere? sono in puglia area non digitalizzata ho fatto la ricerca su premium calcio 1 che ho sempre visto senza problemi ma non posso fdarti i riferimenti perchè ors è impallato ed aspetto che vada in time out
Per caso hai più di una frequenza con i canali calcio?

Semmai andasse in boot verifica se sono memorizzati per due volte gli stessi canali... esempio sul 330 i p. calcio e te li ritrovi anche sull'800...

Poichè ti spiego io ho i canali cinema su due frequenze diverse se la "cattiva" (quindi con scarsa ricezione) la trovi prima di quella buona, con molta probabilità ti scaricherà l'aggiornamento sulla frequenza "cattiva".

Questa ovviamente è un'ipotesi che faccio, semmai ritenti con il download ;)

speriamo che si riprenda presto così posso prendere i riferimenti del segnale, e cmq visto che su premium non va a buon fine quali altre strade posso prendere?

Prima dicci tutti i livelli di segnale e il numero canale de Mux Mediaset 1 ,RAI B e TIMB1 ,poi valutiamo

Dimmi esattamente di dove sei

ERCOLINO ha scritto:
Prima dicci tutti i livelli di segnale e il numero canale de Mux Mediaset 1 ,RAI B e TIMB1 ,poi valutiamo

Dimmi esattamente di dove sei
Cerignola FG appena si riprende lo faccio, in che senso il numero canale de Mux Mediaset 1 ,RAI B e TIMB1 perdona la mia incompetenza!!!!!

Mi dite una volta che collego un cavo ethernet al decoder e al modem/router cosa devo fare per fargli vedere una cartella condivisa?

nettid ha scritto:
Cerignola FG appena si riprende lo faccio, in che senso il numero canale de Mux Mediaset 1 ,RAI B e TIMB1 perdona la mia incompetenza!!!!!

Qui trovi i canali che puoi ricevere

Devi verificare nel nemù cerca canali i valori dei Mux

H1
29
33
42
55

Devo sapere come ricevi questi Mux.

Forse si blocca perchè il primo mux che incontra H1 (Mux Rai B ,canali Rai sport 1 ,2 ecc...) ha qualità scarsa

Se ti posizioni sul canale e poi entri nel menù ,alla voce cerca canali puoi vedere tutti i dati

nettid ha scritto:
riesco a prenderla dal menù del decoder? spostandomi sul canale?
Sintonizzi il canale, nelle impostazioni del decoder c'è la ricerca automatica o manuale dei canali.

Se ti metti su quella manuale... e imposti ricerca manuale... il numerino che ti esce fuori per primo è la frequenza di quel canale..

Spero di essermi spiegato bene, perchè alle volte mi incarto :)

Shaft ha scritto:
Gia visto prima,ma qua si parla di condividere in WiFi io intendo solo con il cavo..
Urka giusto, siccome io non l'ho mai fatta quest'operazione o attendi qualcuno o leggi le pagine addietro, con pazienza, visto che ho letto qualcosina in merito.

salve a tutti tutto ok per il hdmi volevo solo un informazzione quando metto opzione lcn in automatico ricerca canali si blocca non trova canali. invece se tolgo opzione lcn in automatico i canali sono tutti mischiati perche?:icon_cool:

VIANELLO_85 ha scritto:
Urka giusto, siccome io non l'ho mai fatta quest'operazione o attendi qualcuno o leggi le pagine addietro, con pazienza, visto che ho letto qualcosina in merito.
E ho cercato,ma in 1077 pagine diventa un po' difficilino trovare le risposte :D

Indietro
Alto Basso