Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Allora i valori da me rilevati sono:
ERCOLINO ha scritto:
Qui trovi i canali che puoi ricevere

Devi verificare nel nemù cerca canali i valori dei Mux

H1 segnale 95 qua 11
29 segnale 95 qua 11
33 segnale 95 qua 11
42 segnale 87 qua 11
55 non mi da riferimenti quindi non lo prendo presumo

Devo sapere come ricevi questi Mux.

Forse si blocca perchè il primo mux che incontra H1 (Mux Rai B ,canali Rai sport 1 ,2 ecc...) ha qualità scarsa

Se ti posizioni sul canale e poi entri nel menù ,alla voce cerca canali puoi vedere tutti i dati

nettid ha scritto:
Allora i valori da me rilevati sono:

La qualità su tutti è scarsa

Devi verificare l'impianto in modo da alzare la % di qualità

Cosi è troppo bassa per quello non si aggiorna

come posso mettere i canali in ordine? mi sapresti dire quale canale devo mettere grazie:icon_cool:

pegasolabs ha scritto:
E' lo stesso. Salta solo la parte degli Access Point poi è tutto uguale. (non fermatevi a leggere solo il titolo ;))
Veramente l'ho letto tutto..solo che pensavo fosse fatto tutto in base alla connessione WiFi,se avessi saputo che era la stessa cosa..non avrei chiesto non credi?

medimax ha scritto:
come posso mettere i canali in ordine? mi sapresti dire quale canale devo mettere grazie:icon_cool:

Senza l'uso LCN diventa lunghissimo sistemare tutti i canali.

Puoi comunque usare la funzione sposta canali

Nel menù trovi tutto

Incredibile...stasera ho acceso il decoder e poi sono andato a cena... tornato mi preparavo a una serata di tribolazioni.. e invece si è aggiornato da solo in standby... :) comunque Ercolino come anticipato ho valori di qualità bassi, ma evidentemente i mux aggiuntivi di oggi hanno sbloccato la situazione

Non ho fatto in tempo a leggere su questo 3d che era OTA la vesione 1.1.4 che il mio decoder erà già aggiornato da un pezzo...
Meno male, dopo tutte le tribolazioni del primo update...

Aggiornato anch'io poco fa a mano...

Tutto liscio come l'olio....

Nessun problema prima, nessuno adesso....

Zona Roma Est.

Aggiornato manualmente con successo ieri notte, solo una curiosità, ho avviato l'aggiornamento lasciando il dec su canale 5, l'ho ritrovato a termine aggiornamento su rai 1 che è il mux più debole che ricevo.
Ercolino, puoi spiegarmi anche in MP tecnicamente a cosa servono i 5 v dell'antenna . Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
La qualità su tutti è scarsa

Devi verificare l'impianto in modo da alzare la % di qualità

Cosi è troppo bassa per quello non si aggiorna
Cmq stranamente ora lo sta facendo, sono al 40% speriamo bene,
cosa dovrei ferificare per aumentare la qualità? l'impianto è nuovo circa 1 anno, mi daresti delle dritte?

Salve a tutti.
Aggiornato ieri sera - ci ha messo 40 minuti - alla 1.1.4
Nessun problema ne prima ne dopo con HDMI.

Ciao

nettid ha scritto:
Cmq stranamente ora lo sta facendo, sono al 40% speriamo bene,
cosa dovrei ferificare per aumentare la qualità? l'impianto è nuovo circa 1 anno, mi daresti delle dritte?

Riuscito?

Devi guardare per prima cosa eventuali derivazioni dentro casa ed i vari collegamenti (connettori ecc...),poi nel caso l'antenna ed il corretto puntamento

Indietro
Alto Basso