Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Qui trovi i canali che puoi ricevere
Devi verificare nel nemù cerca canali i valori dei Mux
H1 segnale 95 qua 11
29 segnale 95 qua 11
33 segnale 95 qua 11
42 segnale 87 qua 11
55 non mi da riferimenti quindi non lo prendo presumo
Devo sapere come ricevi questi Mux.
Forse si blocca perchè il primo mux che incontra H1 (Mux Rai B ,canali Rai sport 1 ,2 ecc...) ha qualità scarsa
Se ti posizioni sul canale e poi entri nel menù ,alla voce cerca canali puoi vedere tutti i dati
medimax ha scritto:ercolino perche' i canali stanno mischiati grazie
nettid ha scritto:Allora i valori da me rilevati sono:
E' lo stesso. Salta solo la parte degli Access Point poi è tutto uguale. (non fermatevi a leggere solo il titoloShaft ha scritto:Gia visto prima,ma qua si parla di condividere in WiFi io intendo solo con il cavo..
medimax ha scritto:ma quando accendo LCN si blocca
Veramente l'ho letto tutto..solo che pensavo fosse fatto tutto in base alla connessione WiFi,se avessi saputo che era la stessa cosa..non avrei chiesto non credi?pegasolabs ha scritto:E' lo stesso. Salta solo la parte degli Access Point poi è tutto uguale. (non fermatevi a leggere solo il titolo)
medimax ha scritto:come posso mettere i canali in ordine? mi sapresti dire quale canale devo mettere grazie![]()
Cmq stranamente ora lo sta facendo, sono al 40% speriamo bene,ERCOLINO ha scritto:La qualità su tutti è scarsa
Devi verificare l'impianto in modo da alzare la % di qualità
Cosi è troppo bassa per quello non si aggiorna
nettid ha scritto:Cmq stranamente ora lo sta facendo, sono al 40% speriamo bene,
cosa dovrei ferificare per aumentare la qualità? l'impianto è nuovo circa 1 anno, mi daresti delle dritte?