Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao chiedi della mia?fasadi ha scritto:Che tv hai? Serve la sigla completa.
maxlaz ha scritto:Non è che ci stiamo suggestionando?
quanti di voi hanno potuto fare il confronto mettendo accanto un ts7900 versione 1.1.2 ed uno versione 1.1.4?
Non è che si possono fare raffronti "a memoria"...
Dopo aver letto i vostri post pare anche me peggiorata mentre prima di aver letto i messaggi non me ne ero accorto....
Quindi, secondo me c'entra molto anche la suggestionabilità personale...
TS ha comunicato qualcosa o ha confermato di aver dovuto "lasciare" qualcosa in termini qualità video per poter riavere la piena compatibilità ????
Ti assicuro che non si tratta di suggestione, purtroppo.maxlaz ha scritto:Non è che ci stiamo suggestionando?
quanti di voi hanno potuto fare il confronto mettendo accanto un ts7900 versione 1.1.2 ed uno versione 1.1.4?
Non è che si possono fare raffronti "a memoria"...
talola ha scritto:Qualcuno di voi ha provato a formattare hdd con il decoder e poi rivolerlo utilizzare su pc?. io mi trovo che non viene riconosciuto in risorse del compiuter, in gestione del compiuter si ma non posso riformattarlo. Suggerimenti. grazie
Sigianmorello ha scritto:ciao chiedi della mia?
talola ha scritto:grazie x avermi risposto. Ma il restante quale? non ho effettuato nessuna partizione ne con pc ne con il decoder. non posso riutilizzarlo tutto x il pc? grazie
la grotteria ha scritto:ma invece di segnalare sto problema qui perchè non lo segnalate alla telesystem, che magari prenderanno provvedimenti per fare una nuova versione software uguale che migliori dal punto di vista immagine
32PFL7404H/12 philipsfasadi ha scritto:
devontrex ha scritto:Pur non avendo l'occhio "clinico" ho dovuto mio malgrado constatare l'abbassamento di qualità del decoder. A differenza di altri pero' non ho una solo una bassa qualità sui canali sd,ma anche sui canali hd e' peggiorato sensibilmente. In particolare per la definizione dei colori. Ho risolto parzialmente cambiando i settaggi della tv ma mi trovo costretto a modificarli ogni volta che cambio sorgente. Probabilmente cio' e' dovuto anche al mio bravia che ormai ha qualche anno.
Premesso che appena riesco provero' a chiamare,secondo voi se lo portassi in un centro assistenza riuscirebbero a caricarmi il Fw precedente?
EDIT: Ho chiamato e mi hanno risposto che non lo sanno.
Dovrei portare il decoder in assistenza,il quale lo spedisce alla casa madre dove viene analizzato dai tecnici che valutano se e' possibile riportarlo ad una versione precedente. Uff...
3750... ha scritto:Ti assicuro che non si tratta di suggestione, purtroppo.![]()
Il confronto (continuo) con ADB e Humax l'ho sempre fatto sullo stesso TV, a parità di condizioni.
Con 1.0.2 le differenze erano lievi (qualità cmq leggermente superiore su ADB e Humax).
Con 1.1.2 i tre decoder erano allineati in termini di qualità video.
Con 1.1.4 il TS 7900 HD è peggiorato notevolmente rispetto agli altri due (soprattutto sui canali SD ... ma anche su quelli HD).
Ad ogni modo, se ti ritieni soddisfatto dell'attuale qualità video del TS7900HD ... buon per te.
A me ora la qualità video del TS7900 HD appare assolutamente insufficiente.
E ricordo che stiamo parlando di ... un decoder HD ...![]()
![]()
maxlaz ha scritto:E' che leggendo molti commenti sembra diventato inguardabile.... Ricordo che ci fu qualcuno che scrisse, dopo il primo aggiornamento (versione 1.1.2) di trovare un peggioramento rispetto al fw originale![]()
![]()
Potrebbe essere,fatto sta' che dovrei spedire il decoder senza nessuna certezza che sia possibile farlo. A meno che non ci sia qualcuno che ha avuto esperienza analoga e puo' confermarmelomaxlaz ha scritto:secondo me in assistenza, tramite usb (e qualche combinazione di tasti sconosciute a noi), sono in grado di resettare il fw e reinstallare una determinata versione.
maxlaz ha scritto:E' che leggendo molti commenti sembra diventato inguardabile...