Non l'ho provato ma, avendo FW 1.0.2, credo abbia la stessa qualità del TS7900 con FW 1.0.2 e del Samsung.tatore ha scritto:...e il TS 7800 dove lo collochi???![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'ho provato ma, avendo FW 1.0.2, credo abbia la stessa qualità del TS7900 con FW 1.0.2 e del Samsung.tatore ha scritto:...e il TS 7800 dove lo collochi???![]()
letterlar ha scritto:Non mi piace questa politica, TS ha commesso un errore, x salvaguardare alcuni possessori del 7900, ne ha penalizzato altri ( forse molti di più ), scusate se insisto, ma la prima versione, seppur inferiore alla 1.2, aveva garantito un buon compromesso a tutti, perchè nn tornare a quella.
Oppure segnalare che l'ultimo aggiornamento è riservato ai proprietari di tv con evidenti problemi.
mi auguro che nn si arrivi all'inizio del campionato con questo evidente peggioramento di immagine.
Magari questa volta chiediamo a TS maggiore chiarezza su tempi reali del futuro aggiornamento, anche se ho già una mezza idea di vendermi il decoder e passare ad un'altra azienda.
letterlar ha scritto:Non mi piace questa politica, TS ha commesso un errore, x salvaguardare alcuni possessori del 7900, ne ha penalizzato altri ( forse molti di più ), scusate se insisto, ma la prima versione, seppur inferiore alla 1.2, aveva garantito un buon compromesso a tutti, perchè nn tornare a quella.
Oppure segnalare che l'ultimo aggiornamento è riservato ai proprietari di tv con evidenti problemi.
mi auguro che nn si arrivi all'inizio del campionato con questo evidente peggioramento di immagine.
Magari questa volta chiediamo a TS maggiore chiarezza su tempi reali del futuro aggiornamento, anche se ho già una mezza idea di vendermi il decoder e passare ad un'altra azienda.
sismi ha scritto:A voler essere oneti. Ieri sera non ho notato differenze delle immagini nella partita tra RAI HD e il canale RAi normale. La decadenza video e' abbastanza marcata
la grotteria ha scritto:ma non c'è nesso tra le due cose, nel senso che il fatto che telesystem ha fatto un nuovo aggiornamento per cosentire tutti di vedere in hdmi, non significa che i problemi di immagine e aggiungo anche di audio sono dovuti a questa modifica, secondo me questo aggiornamento software va solo migliorato senza intaccare questa situazione dove finalmente tutti possiamo vedere in hdmi, certo poi un consiglio x tutti in ogni tv se regolate le varie impostazioni immagini contrasto, luminosità, colore vedete che notate la differenza e minima e si vede in maniera buona
crich ha scritto:Concordo alla grande, il fatto è che, qualunque cosa faccia un'azienda, ci sarà sempre qualcuno che non è contento.![]()
Secondo me il TS7900 è diventato davvero un gran bel prodotto.
roxio ha scritto:sì la decadenza video c'è stata è vero però dai non è possibile dire, secondo me, che canale sd e hd non aveva differenze!Le differenze ci sono e come! L'hd per me è rimasto tale e quale, sempre ottimo! Dai se no si esagera davvero!
digitalist ha scritto:Pensavo fosse un problema di ricezione.... concordo con il difetto uscito fuori con l'ultimo aggiornamento 1.1.4 un degrado dell'immagine in hdmi: sfocata e con una perdita di dettaglio notevole.
digitalist ha scritto:Pensavo fosse un problema di ricezione.... concordo con il difetto uscito fuori con l'ultimo aggiornamento 1.1.4 un degrado dell'immagine in hdmi: sfocata e con una perdita di dettaglio notevole.
fumarere ha scritto:Quelli della TS lo sapevano, sarebbe bastata una semplice comunicazione che l'ultimo aggiornamento era riservato ai possessori di tv con problemi e tutto questo non sarebbe successo. Poi con tutta calma avrebbero deciso (se mai) su un ulteriore aggiornamento.
luigif65 ha scritto:Salve,
volevo sapere se qualcuno ha provato ad impostare l'uscita del decoder su risoluzioni 1080i o 720p a 60 Hz e che risultati ha ottenuto. La mia impressione è che sia meglio 60 Hz ma in alcuni casi (partite su rai hd) vedo a scatti.
Difficilemente qualsiasi azienda/costruttore metterà ota un aggiornamento sconsigliandone l'aggiornamento.bobbysat ha scritto:Comunque,secondo me avrebbero dovuto trasmettere un avviso,sul tv prima di effettuare l'aggiornamento a 1.04,che questo serviva SOLO a chi aveva problemi con l'Hdmi.
Così chi non aveva problemi con 1.02 , non faceva l'aggiornamento,se non a proprio rischio e pericolo.