Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Scusate ragazzi, senza voler offendere nessuno, ma in caso di " strane disfunzioni " e prima di farsi prendere dal panico, è sempre consigliabile effettuare un "ripristino", ovviamente se dopo tale operazione la faccenda nn si risolve, possiamo ben importunare il "povero" Ercolino , che mi sembra impegnato in una conferenza stampa + che in un 3d.
Assolutamente senza offesa per alcuno.

letterlar ha scritto:
Scusate ragazzi, senza voler offendere nessuno, ma in caso di " strane disfunzioni " e prima di farsi prendere dal panico, è sempre consigliabile effettuare un "ripristino", ovviamente se dopo tale operazione la faccenda nn si risolve, possiamo ben importunare il "povero" Ercolino , che mi sembra impegnato in una conferenza stampa + che in un 3d.
Assolutamente senza offesa per alcuno.

NB: Domandare e' lecito rispondere e' cortesia..:eusa_whistle: specialmente in un forum...dopodiche se nn si ha del tempo materiale per rispondere qui nn si offende nessuno..;) ...ma di sicuro nn mi metto a fare manovre se nn sono sicuro di quello che faccio.a maggior ragione come li chiami tu " strane disfunzioni " per la quale nn si sa come risolverli.
Comunque sia penso che ercolino nn abbia bisogno dell'avvocato difensore ma sappia difendersi da solo....casomai ce ne fosse il bisogno..:D

PS: Grazie ercolino x l'aiuto di ieri sera...

Nei 1200 messaggi ;) dove trovo una lista degli HD "compatibili" che non creano problemi nemmeno con registrazioni HD? Non mi interessa l'hard disk per riprodurre file "esterni" tramite il 7900 in quanto per quello utilizzo un WDTV...

Il time-shift occupa una dimensione prestabilita? Meglio una chiavetta?

Grazie :icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
Ho capito ,ma il fuori sincronismo lo noti dall'audio/video della tv o dall'audio dell'impianto HT con il video della TV.

In pratica dall'HDMI o dall'uscita Coassiale?

Anche io ed un mio amico qui a Roma, da qualche giorno, abbiamo problemi di sincronismo audio sia con "canale 5 HD" che con "Mediaset Premium Cinema HD". Sia dall'HDMI che dall'uscita Coassiale :eusa_wall:

Inutile impostare il ritardo audio!

hdd disconesso

salve a tutti chidevo a voi esperti come mai il mio ricevitore 7900 hd quando voglio registrare mi dice hdd disconesso preciso che ho fatto l'aggiornamento .potrebbe essere una incompatibilita' con l'hard disk esterno? ho un lacie 250 gb alimentato grazie

Tex70, nn volevo tirarti dentro, ho notato Leggendo altri post, che appena c'è qualche difetto, ( hd usb o chiavetta nn riconosciuta, visione di immagine diversa, blocco di qualche funzione, ecc. ecc. ) si chiede aiuto nel 3d, e se noti, il primo suggerimento è quello di un ripristino.
A mio parere è ovvio fare un reset se qualcosa nn và, successivamente se nn risolvo, chiedo aiuto.
Capisco che Ercolino sappia difendersi da solo, ma a volte l'educazione costringe a triplicare la pazienza.:icon_cool:

Ragazzi un consiglio.
Io ho un hd esterno della Lacie da 250gb alimentato.
Ho caricati gia' sopra alcuni film che vorrei tenere ma vorrei collegarlo al ts come posso fare e che procedura fare per poterlo utilizzare sia come hd per il pc che come registratore del ts?
grazie mille a tutti

ciao ragazzi,scusate,oggi per la prima volta ho provato a riprodurre un file mkv da 7 gb,il video è ok ma l'audio non si sente,qualcuno sa spiegarmi il perchè?l'audio dei canali digitali va perfettamente...

bonny76 ha scritto:
ciao ragazzi,scusate,oggi per la prima volta ho provato a riprodurre un file mkv da 7 gb,il video è ok ma l'audio non si sente,qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Probabilmente il formato audio non è supportato

Supertes ha scritto:
Ho caricati gia' sopra alcuni film che vorrei tenere ma vorrei collegarlo al ts come posso fare e che procedura fare per poterlo utilizzare sia come hd per il pc che come registratore del ts?
devi prima formattare l'HDD con il TS7900HD specificando quanto spazio mettergli a disposizione, poi ricollegare al PC l'HDD creando una partizione con lo spazio rimante e ricaricare i file.

bonny76 ha scritto:
ciao ragazzi,scusate,oggi per la prima volta ho provato a riprodurre un file mkv da 7 gb,il video è ok ma l'audio non si sente,qualcuno sa spiegarmi il perchè?l'audio dei canali digitali va perfettamente...
Se l'audio è con codifica dts il decoder non lo legge.

bonny76 ha scritto:
Per quanto mi riguarda invece gli mkv vanno un pochino a scatti. Nessun altro?

Confermo (anche se ho provato solo degli spezzoni da pendrive in quanto sono in attesa che mi arrivi l'hd), nessuno sacatto cn gli mkv,a qualisiasi risoluzione.

Da qualche giorno il mio 7900 si spegne da solo sia in modalità stand-by che in modalità funzionamento, a volte va in boot a volte non si riaccende proprio. A qualcuno è capitato? Come ha risolto? Grazie.

Indietro
Alto Basso