Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Devi verificare il livello segnale ,prova magari a fare una ricerca manuale sul Mux Rai ,comunque qui siamo OT riguardo la TV
C'è anche la doppia cam e l'usb per vederci i film.Akula ha scritto:Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un nuovo decoder Hd ed ero indeciso tra il Ts 7900 e il 7800, li ho trovati entrambi da mediamondo rispettivamente a 129€ e 99€, che dite vale la pena spendere questi 30€ in più e prendere il 7900 oppure se nn si hanno grosse necessità di Pvr va benissimo il 7800?!?
Ho letto per esempio che il 7900 è già pronto per la 7 on demand mentre il 7800 attualmente no, che dite cos'è meglio?!?
Grazie![]()
Akula ha scritto:Ciao glucam e grira2, grazie per le risposte
effettivamente davo per scontato il fatto che prima o poi anche il 7800 sarebbe stato abilitato per la 7 on demand ma effettivamente nn c'è mica scritto da nessuna parte![]()
Akula ha scritto:Ah scusate due ulteriori piccoli dubbi
1) Nel caso ci fosse caricato ancora il Fw vecchio, è meglio nn aggiornare e aspettare Settembre per qualcosa di più stabile o aggiorno tranquillo all'ultimo Fw disponibile?!?
2) Ho visto che c'è una presa scart sola, ma un domani potrei collegarci un videoregistratore o un DVD recorder tramite quella presa scart?
Grazie![]()
Il mio TV è LG 7000. Riguardo ai problemi che sono venuti subito e immediatamente dopo l'aggiornamento sono principalmente audio che, per farlo tornare debbo spengere il decoder dall'interruttore e a volte mi rimane in quadro il logo della Tele System bloccandosi, mentre a volte si riaccende senza audio a volte con l'audio ma principalmente mi da anche "Nessun segnale" e allora debbo rifare l'operazione di spengimento. Ma cosa ancor più angosciante è anche l'immagine che sembra inferiore ad una scart.ERCOLINO ha scritto:Esattamente che tv hai?
Che problema hai esattamente ora con la 1.1.4?
mrmorrison ha scritto:Ragazzi buona sera a tutti..
vi chiedo aiuto perchè sto letteralmente impazzendo..
ho letto di qualcuno che è riuscito a far vedere questa benedetta cartella al telesystem, con qualsiasi sistema operativo.. compreso il mio: Ubuntu.
Le ho provate tutte ma proprio non me la vede...
Qualcuno può dirmi come ha fatto....? ve ne sarei immensamente grato......
Grazie in anticipo..!
ps Ho la vodafone station
mrmorrison ha scritto:Grazie..
ma funziona malissimo..
qualcosa me la condivide e qualcosa no...
i film nella cartella Film non li vede.. su chiavetta si.. bah..
serpico76 ha scritto:Buongiorno a tutti...
ieri ho acquistato il TS 7900HD a 140€.
Dopo l'installazione tutto ok ma dopo qualche ora ho notato che l'immagine non era più perfetta come prima e in sottofondo si è iniziato a sentire un fruscio che aumenta ogni qualvolta ci siano delle scritte a video (televideo del decoder, canali premium con le offerte, EPG). Sicuramente non dipende dal segnale che ricevo perchè le altre TV, una con decoder integrato e l'altra con un semplice ricevitore Telesystem da 30€ non presentano alcun problema.
Devo adottare qualche accorgimento particolare per migliorare la situazione?
E poi, è normale che anche in stand-by la scocca superiore sia sempre molto calda??
Potete darmi qualche suggerimento?
Grazie.
e' sempre raccomandato togliere la pellicola protettiva dal decoder al primo utilizzo.serpico76 ha scritto:Buongiorno a tutti...
ieri ho acquistato il TS 7900HD a 140€.
Dopo l'installazione tutto ok ma dopo qualche ora ho notato che l'immagine non era più perfetta come prima e in sottofondo si è iniziato a sentire un fruscio che aumenta ogni qualvolta ci siano delle scritte a video (televideo del decoder, canali premium con le offerte, EPG). Sicuramente non dipende dal segnale che ricevo perchè le altre TV, una con decoder integrato e l'altra con un semplice ricevitore Telesystem da 30€ non presentano alcun problema.
Devo adottare qualche accorgimento particolare per migliorare la situazione?
E poi, è normale che anche in stand-by la scocca superiore sia sempre molto calda??
Potete darmi qualche suggerimento?
Grazie.
Il mio TV è LG 7000. Riguardo ai problemi che sono venuti subito e immediatamente dopo l'aggiornamento sono principalmente audio che, per farlo tornare debbo spengere il decoder dall'interruttore e a volte mi rimane in quadro il logo della Tele System bloccandosi, mentre a volte si riaccende senza audio a volte con l'audio ma principalmente mi da anche "Nessun segnale" e allora debbo rifare l'operazione di spengimento. Ma cosa ancor più angosciante è anche l'immagine che sembra inferiore ad una scart.ERCOLINO ha scritto:Esattamente che tv hai?
Che problema hai esattamente ora con la 1.1.4?