Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

broncos ha scritto:
Ho visto che da euronics a 59,90euro han messo un wester digital hdd 2.5” 320gb usb. 2.0 autoalimentato.

Dite che potrebbe andar bene come modello? O sapete di problemi di incompatibilita’ o altro? Lo userei molto anche per la funzione timeshift con canali in HD non vorrei fosse lento quindi…

premetto che per me 320gb andrebbero piu’ che bene e come prezzi al di sotto di questo non ne ho visti in giro

grazie

Ho preso pochi giorni fà il western digital 1 tb con alimentazione esterna a 69 euro e finora ha registrato tutto.

Ma tutto .....

ccacci ha scritto:
Ho preso pochi giorni fà il western digital 1 tb con alimentazione esterna a 69 euro e finora ha registrato tutto.
"tutto"

intendi anche i canali Premium?

VIANELLO_85 ha scritto:
E' normale, il decoder scalda parecchio, pure in Stand-By

La ricezione dei canali è buona?
Il problema te lo da su tutti i canali?

La ricezione dei canali è buona (con il vecchio ican 2000 vedevo perfettamente se senza alcun sottofondo) ed il problema del fruscio me lo da su tutti i canali.

maxlaz ha scritto:
Hai collegato il decoder con la scart o con il cavo hdmi?

Se non è un problema di cavo, sembrerebbe difettoso. Io me lo farei sostituire visto che lo hai appena preso

E' normale che scaldi (anche in standby), del resto la scocca in metallo aiuta a dissipare il calore

L'ho collegato con la scart che era collegata al mio vecchio ican 2000 che non mi aveva mai dato alcun problema.

dragonino ha scritto:
e' sempre raccomandato togliere la pellicola protettiva dal decoder al primo utilizzo.:icon_redface:

Azz....questo non l'ho fatto....pensavo potesse essere comunque una protezione...stasera appena rientro la tolgo subito.
La pellicola può aumentare l'effetto surriscaldamento??

maxlaz ha scritto:
come detto più volte, il decoder non può registrare i canali mediaset premium a causa del blocco imposto da Mediaset
A meno che,e anche questo è stato detto più volte,il decoder non venga collegato tramite presa scart a un dvd recorder

maxlaz ha scritto:
ricontrolla un pò tutte le cose... deve funzionare...

l'unica cosa strana che mi è capitata è che se la cartella contiene troppi file non li mostra tutti....

Esatto!! infatti la cartella film me la fa vedere vuota.. (ne ho tanti) e che mi invento??
Ora ho un altro problema.. mi chiede l'id e la password (anche avendo spuntato l'accesso a ospiti) e dopo averla messa me la richiede all'infinito senza farmi entrare!!! che faccio? sto impazzendo.. mai una cosa liscia liscia.... :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Esattamente che tv hai?

Che problema hai esattamente ora con la 1.1.4?
Il mio TV è LG 7000. Riguardo ai problemi che sono venuti subito e immediatamente dopo l'aggiornamento sono principalmente audio che, per farlo tornare debbo spengere il decoder dall'interruttore e a volte mi rimane in quadro il logo della Tele System bloccandosi, mentre a volte si riaccende senza audio a volte con l'audio ma principalmente mi da anche "Nessun segnale" e allora debbo rifare l'operazione di spengimento. Ma cosa ancor più angosciante è anche l'immagine che sembra inferiore ad una scart.
colgian is offline Rispondi citando

colgian ha scritto:
Il mio TV è LG 7000. Riguardo ai problemi che sono venuti subito e immediatamente dopo l'aggiornamento sono principalmente audio che, per farlo tornare debbo spengere il decoder dall'interruttore e a volte mi rimane in quadro il logo della Tele System bloccandosi, mentre a volte si riaccende senza audio a volte con l'audio ma principalmente mi da anche "Nessun segnale" e allora debbo rifare l'operazione di spengimento. Ma cosa ancor più angosciante è anche l'immagine che sembra inferiore ad una scart.

Molto strano il fatto che si blocchi

pin per mediaset premium

forse è già stato affrontato l'argomento e mi scuso x l'eventuale ripetizione. volevo chiedere qual'è il codice pin per poter accedere al menu interattivo sui canali mediaset premium. Mi dice di inserire pin che prevede 8 caratteri.
il sito di mediaset parla di 1-2-3-4 oppure 0-0-0-0. ma ne sono solo 4.
qualcuno ne sà qualcosa???:eusa_think: :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Molto strano il fatto che si blocchi
Si ma a questo punto il mio decoder è quasi inutilizzabile cosa faccio lo porto in assistenza ma la v.1.1.2 non me la possono più mettere. Cosa devo fare Ercolino. Grazie e scusa l'isterismo.

Registrare su penna USB

Sicuramente se ne sarà già parlato, rispondetemi lo stesso è importante.

Con una penna usb da 16GB è possibile registrare programmi TV con il dtt Telesystem 7900 o lo 'vede' poco capiente e impedisce ogni tipo di registrazione?

Quanto tempo di registrazione (1ora, 2ore..) è permesso volendo registrare in definizione standard e se volessi registrare in alta definizione (RAI1 ad esempio)?

serpico76 ha scritto:
La ricezione dei canali è buona (con il vecchio ican 2000 vedevo perfettamente se senza alcun sottofondo) ed il problema del fruscio me lo da su tutti i canali.
IL tuner del TS è più sordo dell'adb, per questo ti chidevo com'è la qualità con il TS.

Con adb per esempio ho una qualità 100%, mentre con il ts sul 25%, con la stessa presa.

colgian ha scritto:
Si ma a questo punto il mio decoder è quasi inutilizzabile cosa faccio lo porto in assistenza ma la v.1.1.2 non me la possono più mettere. Cosa devo fare Ercolino. Grazie e scusa l'isterismo.
Hai già provato il reset e provare a disabilitare aggiornamenti automatici, mhp ecc.?

nnortcele ha scritto:
forse è già stato affrontato l'argomento e mi scuso x l'eventuale ripetizione. volevo chiedere qual'è il codice pin per poter accedere al menu interattivo sui canali mediaset premium. Mi dice di inserire pin che prevede 8 caratteri.
il sito di mediaset parla di 1-2-3-4 oppure 0-0-0-0. ma ne sono solo 4.
qualcuno ne sà qualcosa???:eusa_think: :eusa_think:
vorrei sapelo anc'io....

Indietro
Alto Basso