Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Orario TS7900HD

Buongiorno a tutti!
Chiedo scusa se mi permetto di affrontare un problema che sicuramente avrete già sviscerato. Prima di decidermi a scrivere ho cercato una risposta nelle innumerevoli pagine di questo forum. Come potrete ben immaginare l'esito non è stato positivo, pertanto mi sono deciso a chiedere un vostro consiglio.
Il problema è questo: da qualche giorno il mio TS7900HD, nonostante un settaggio regolare, non indica correttamente l'orario. Spesso è avanti di un'ora. Poi durante la notte si sistema. A volte spegnendolo e riaccendendolo qualche ora dopo l'errore è più marcato. Cosa devo fare? Le impostazioni sono corrette!!

ccacci ha scritto:
Ho la 1.1.2
Cosa mi consigliate di fare 1.1.4 o resto così, ho gli aggiornamenti automatici disattivati.
Se funziona bene, lascialo così ... ;)

sean1150 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Chiedo scusa se mi permetto di affrontare un problema che sicuramente avrete già sviscerato. Prima di decidermi a scrivere ho cercato una risposta nelle innumerevoli pagine di questo forum. Come potrete ben immaginare l'esito non è stato positivo, pertanto mi sono deciso a chiedere un vostro consiglio.
Il problema è questo: da qualche giorno il mio TS7900HD, nonostante un settaggio regolare, non indica correttamente l'orario. Spesso è avanti di un'ora. Poi durante la notte si sistema. A volte spegnendolo e riaccendendolo qualche ora dopo l'errore è più marcato. Cosa devo fare? Le impostazioni sono corrette!!

il decoder non ha un orologio ma prende le info dai canali tv... credo da quello dove è sintonizzato...

ccacci ha scritto:
Grazie per i consigli che mi avete dato. Quindi almeno per il momento resto con la 1.1.2

Si anche io sono rimasto con la 1.1.2 e il decoder va alla grande. Leggendo il forum è sicuramente la cosa migliore da fare (per chi ha ancora la possibilità di scelta naturalmente).

3750... ha scritto:
Se solo avessi io questa possibilità ...
Invece ... purtroppo ... non posso tornare più indietro ... :sad:
Se ti può consolare,anch'io ho aggiornato all'ultima versione, e me ne sono pentito.
Ho notato,senza alcun dubbio e tema di smentite,un generale peggioramento della qualità dell'immagine,sia in SD che in HD.
Comunque la questione è ormai ben nota, e speriamo che Telesystem ponga rimedio,in qualche modo,al problema,se no va a finire che mi comprerò l'ADB3810 o l'HUMAX 5500:icon_rolleyes:

Nighteagle ha scritto:
Se ti può consolare,anch'io ho aggiornato all'ultima versione, e me ne sono pentito.
Ho notato,senza alcun dubbio e tema di smentite,un generale peggioramento della qualità dell'immagine,sia in SD che in HD.
Comunque la questione è ormai ben nota, e speriamo che Telesystem ponga rimedio,in qualche modo,al problema,se no va a finire che mi comprerò l'ADB3810 o l'HUMAX 5500:icon_rolleyes:

ma... ora sono presi dall'uscita del nuovo dec quindi quando ne avranno venduto qualche migliaio, forse sistemeranno il problema della qualità. Anche se nn ci credo molto, a detta loro il problema nn sussiste.:eusa_naughty:

Il nuovo sw arriverà quando verrà implementata anche la OTT TV (Settembre/Ottobre)

Nighteagle ha scritto:
se no va a finire che mi comprerò l'ADB3810 o l'HUMAX 5500:icon_rolleyes:
Scusami se mi permetto, ma l'adb proprio no...fatti un giro nel 3d in rilievo...:D

Purtroppo a me il dec si è agg alla 1.1.4 DA SOLO ed ancora ho capito il pkè...tutti i settaggi relativi alla ricerca sw erano su NO...:sad:

Guarda solitamente l'adb (che non centra molto in questo 3d) anche se disattivo gli aggiornamenti automatici ti compare un banner di avviso del tipo:

Disponibile un nuovo aggiornamento.
Aggiornare ora?

Non vorrei che un tale banner sia uscito pure sul ts (ma avendolo aggiornato subito non lo so con certezza)

io non ho problemi con l'ultimo SW.. addirittura me l'ha aggiornato da solo senza che io me ne accorgessi...

alfredoqu ha scritto:
io non ho problemi con l'ultimo SW.. addirittura me l'ha aggiornato da solo senza che io me ne accorgessi...
Ti si è aggiornato da solo alla v 1.1.4?
Se si, siamo in 2...ma nn capisco ancora il perchè :doubt:
@Vianello
A me non è uscita nessuna schermata di conferma, la mattina l'ho trovato aggiornato alla 1.1.4.

Ah ok...

Avevo immaginato che magari qualche altro familiare alla comparsa del banner avesse schiacciato ok, o cose del genere.

Ho acquistato questo decoder meno di una settimana fa.......e sono MOOLTO DELUSO!
Non è che mi aspettassi gran che, ma almeno a non ridurre TUTTO ad un pessimo Divx!!!
Prima avevo la smarcam della samsung, dopo che si è BRUCIATA avevo pensato che vedermi finalmente qualche partita in HD sarebbe stata una goduria, dando x scontato che le trasmissioni in SD si sarebbero vedute se non meglio, almeno uguale!
E invece?!? Squadrettamenti, rumore specialmente nelle scene scure, disturbi, EPG che per aggiornarsi (OGNI GIORNO!!!!) ci mette 10 minuti........sono tentato di restituirlo ed orientarmi su HUMAX, ADB o SAMUNG.
Che dite, c'è qualche MAIL o num. verde da chiamare X LAMENTARSI?
PS: Telesystem 7900HD (FW: 1.1.4) collegato SOLO in HDMI ad un SAMSUNG FULLHD 40"
139€ BUTTATI

grira2 ha scritto:
Ti si è aggiornato da solo alla v 1.1.4?
Se si, siamo in 2...ma nn capisco ancora il perchè :doubt:
@Vianello
A me non è uscita nessuna schermata di conferma, la mattina l'ho trovato aggiornato alla 1.1.4.

anche a me la stessa cosa....

Indietro
Alto Basso