Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
budmud ha scritto:Osservazione: il funzionamento o meno ottimale del decoder NON DEVE dipendere dalla marca/modello del televisore!!
Mi sembra adesso che avere un TV non compatibile con l'ultima release del TS sia una colpa più degli utenti che del costruttore: qualcuno ha avuto problemi simili con altri decoders?
Diciamo le cose come stanno, alla TS hanno toppato alla grande e il fatto che esca una patch per sistemare il problema mi pare il minimo, ma doveva uscire SUBITO, non ad Ottobre come sento (se poi sarà Ottobre, visti i precedenti).
PS E io che mi lamentavo dello Humax!!![]()
rio76 ha scritto:dopo neanche 2 mesi di vita il mio ts7900hd è morto,
si è spento definitivamente e non ne vuole più sapere
di riaccendersi.
Visto che avevo letto in precedenza che a parecchi utenti
del forum è successa la stessa cosa vorrei sapere come
comportarmi, a chi rivolgermi per risolvere a più presto
questo vero e proprio difetto di fabbrica vista purtroppo
la frequenza e ovviamente per questo spero che sia
sostituito con magari qualcosa di più avanzato non da dovermi
trovare fra pochi mesi nella stessa situazione, infatti mi sono
rivolto qui sperando di avere risposte migliori di
"tanto è in garanzia, portalo con lo scontrino in assistenza"
attendo risposte.. grazie![]()
rio76 ha scritto:ercolino che mi dici invece di questo difetto di fabbrica?
Quanto tempo ci vorrà per la sostituzione o la riparazione?
E' possibile richiedere la sostituzione con modello buono
che quindi non mi dia lo stesso problema a breve?
Brasilian ha scritto:Scusate abbinando un dvd recorder a questo decoder riesco e registrare un canale ed a vederne un altro canale contemporaneamente ?
Grazie
ERCOLINO ha scritto:No.
Il decoder ha solo un Tuner
Se hai un DVD recorder con tuner DTT allora sì... con questo o qualsiasi altro decoderBrasilian ha scritto:Ma neanche usando il tuner del dvd recorder?
Cioè avrei un tuner nel DDT e uno nel dvd recorder...così nemmeno riesco ?
a me e' morto dopo 7 gg,ma me lo hanno sostituito.tutto bene,salvo che il secondo ha gia' fatto un giro in ts e me lo hanno restituito dicendo che e' nella norma......pero' non sintonizzo piu' alcuni canali che il precedente riceveva,e non e' l'antenna,visto che ho collegato un secondo dec che li riceve e memorizza regolarmente . rio 76,incrocia le dita.......rio76 ha scritto:ercolino che mi dici invece di questo difetto di fabbrica?
Quanto tempo ci vorrà per la sostituzione o la riparazione?
E' possibile richiedere la sostituzione con modello buono
che quindi non mi dia lo stesso problema a breve?
Be se stai registrando tramite la scart del 7900, e il tuo dvd recorder ti permette di utilizzare il tuner mentre registri da altra fonte allora si puoi vedere tramite tuner del dvd mentre registra dal 7900, alcuni dvd recorder questo però non lo permettono quindi dipende dal modello che hai.Brasilian ha scritto:Ma neanche usando il tuner del dvd recorder?
Cioè avrei un tuner nel DDT e uno nel dvd recorder...così nemmeno riesco ?
Non ho riscontrato problemi nel fargli leggere files di qualsiasi dimensione.broncos ha scritto:a quanto ho capito i file .mkv li legge dal disco fisso giusto? ma c'e' un limite di mega/giga o possono esser anche file molto grossi?
Ovviamente NON devi formattare l'HD in FAT32, ma in NTFS.broncos ha scritto:a quanto ho capito i file .mkv li legge dal disco fisso giusto? ma c'e' un limite di mega/giga o possono esser anche file molto grossi?
NB è opportuno fare la formattazione tramite le istruzioni che il decoder stesso propone.broncos ha scritto:per la formattazione, azz... non mi era nemmeno venuto in mente, per fortuna mi pare di ricordare che di default vista mi proponeva gia' NTFS
Nighteagle ha scritto:NB è opportuno fare la formattazione tramite le istruzioni che il decoder stesso propone.
Ti chiede quanta parte vuoi riservare per le registrazioni e quanta come multiplayer (film,musica,foto).
Una volta fatto questo,però,se e quando ricolleghi l'hard-disk al pc,non "vedrai" l'intero hard-disk,ma avrai bisogno,per vederlo tutto,di utilizzare "Gestione disco"(con win7)
broncos ha scritto:ma infatti qualche problemino io l'ho avuto...
ho un disco fisso da un tetra, l'ho formattato da decoder mettendo come spazio 800giga(ma non mi ha chiesto quanta parte volevo lasciare per le registrationi e quante per il multiplayer mi pare). poi l'ho connesso al pc e ho dovuto formattare la parte restante, pero' con vista non son riuscito ad accedere a quegli 800giga, son riuscito a copiare le foto nell'altra parte e poi comunque e' accessibile dal decoder questa parte, quindi posso sfogliare le varie cartelle e visualizzare le foto