Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque vianello ho provato a riformattare il tutto e va tutto bene, sull hdd ho fatto sia la registrazione e funziona, si vedere film, foto, musica.ecc, e va tutto bene.....secondo me perchè lhdd ha alcuni settori danneggiati e di conseguenza il filsystem non è styato riconosciuto dalla modalità pvr e quindi escludeva l'hdd....VIANELLO_85 ha scritto:La procedura è quella![]()
giusmaster ha scritto:1)Ma se metto una pen drive o un HD alla porta USB del TS7900 oltre che vedere le immagini o ascoltare MP3 posso registrare ad esempio un film o una partita che sto guardando con Mediaset Premium?? Le registrazioni sn protette per i canali mediaset
2) La registrazine si può fare anche in HD?puoi registrare in HD, ma non i canali m premium
3) Una volta acquistato funziona correttamente o devo fare l'aggiornamento del Software! Posso farlo a qualsiai ora o solo ad ore stabilite?il sw è OTA negli orari che trovi nel primo post
4) Se non lo aggiorno cosa comporta?Niente,funziona lo stesso, ma siccome,probabilmente, troverai la v 1.0.2, non potrai usufruire delle funzioni PVR
marcotaiolii ha scritto:Prova a regolare la durata del banner
No
Il telecomando nuovo esiste ma è in dotazione solo con i decoder usciti di recente, probabilmente il tuo era li da un pezzo.
mi aggiungo anche iotp72 ha scritto:qualcuno che lo usa per registrare, saprebbe dirmi quanto spazio occupa un'ora di registrazione in SD e in HD?
Grazie ciao
funzionagiusmaster ha scritto:Scusate ma nei programmi protetti nemmeno la funzione TimeShift funziona??
Dipende da cosa vuoi registrare, i bitrate è estremamente variabile a seconda di cosa si stà registrando. Come regola (quasi) generale:alankardec ha scritto:mi aggiungo anche ioqualcuno che può indicarci quanto spazio occupano le registrazioni in sd e hd?
Si ma è limitato a 30 minutigiusmaster ha scritto:Scusate ma nei programmi protetti nemmeno la funzione TimeShift funziona??
tonymontana ha scritto:ma pensavo a questo punto sembrerebbe meglio l'Emtec N150h...puoi' esportare su pc e in piu' dicono abbia piu' potenzialita' multimediali e costa 60€ in meno..averlo saputo prima lo avrei preso....ah un cavo hdmi 1.3 collegato a un plasma in 1.3 hdmi solo 1,5mt non cambia nulla se contatti placcati oro o normali???
L'emtec non ha lettori di scheda, non funziona con nessuna pay tvgiusmaster ha scritto:Ma l'emtec a quanto ho capito non è per la mediaset, nel senso che non si può mettere la scheda o sbaglio?
grazie per la rispostamarcotaiolii ha scritto:Dipende da cosa vuoi registrare, i bitrate è estremamente variabile a seconda di cosa si stà registrando. Come regola (quasi) generale:
- film, serie tv basso bitrate
- trasmissioni live bitrate più alto
Si ma è limitato a 30 minuti
giusmaster ha scritto:Ma l'emtec a quanto ho capito non è per la mediaset, nel senso che non si può mettere la scheda o sbaglio?
Mi sa di sitonymontana ha scritto:se e' solo per la mancanza dello slot per le tessere e nulla di diverso come tecnica HW allora ho proprio toppato prendendo il TS7900HD(io le tessere non le uso e non le usero')
No,bisogna comprarlo a parte.giusmaster ha scritto:Ma il cavo HDMI è incluso nella confezione dei decoder?
giusmaster ha scritto:Ma l'emtec a quanto ho capito non è per la mediaset, nel senso che non si può mettere la scheda o sbaglio?