Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
La procedura è quella :eusa_think:
comunque vianello ho provato a riformattare il tutto e va tutto bene, sull hdd ho fatto sia la registrazione e funziona, si vedere film, foto, musica.ecc, e va tutto bene.....secondo me perchè lhdd ha alcuni settori danneggiati e di conseguenza il filsystem non è styato riconosciuto dalla modalità pvr e quindi escludeva l'hdd....
cmq per adesso non ho rilevato anomalie, nè blocchi, salvo per qualche millisecondo di ritardio audio sul video, questo però non su premium cinema HD, ma su altri canali, tipo canale 5 HD; secondo me può dipendere molto dall'antenna, dal cavo HDMI, ma non dal ricevitore......adesso sto provando degli mkv a 1080p per vedere un pò come si vedono....per adesso quelli a 720p si vedono una bomba e tutto dipende ovviamente da come sono stati "lavorati" i blue-ray...

Scusate fatemi capire! DOmani dovrei recarmi ad acquistare il TS7800 ma ora leggendo il post sto cambiando idea e orientandomi sul 7900

Vorrei farvi 4 domande!

1)Ma se metto una pen drive o un HD alla porta USB del TS7900 oltre che vedere le immagini o ascoltare MP3 posso registrare ad esempio un film o una partita che sto guardando con Mediaset Premium?? :icon_rolleyes:

2) La registrazine si può fare anche in HD?

3) Una volta acquistato funziona correttamente o devo fare l'aggiornamento del Software! Posso farlo a qualsiai ora o solo ad ore stabilite?

4) Se non lo aggiorno cosa comporta?

giusmaster ha scritto:
1)Ma se metto una pen drive o un HD alla porta USB del TS7900 oltre che vedere le immagini o ascoltare MP3 posso registrare ad esempio un film o una partita che sto guardando con Mediaset Premium?? Le registrazioni sn protette per i canali mediaset

2) La registrazine si può fare anche in HD?puoi registrare in HD, ma non i canali m premium

3) Una volta acquistato funziona correttamente o devo fare l'aggiornamento del Software! Posso farlo a qualsiai ora o solo ad ore stabilite?il sw è OTA negli orari che trovi nel primo post

4) Se non lo aggiorno cosa comporta?Niente,funziona lo stesso, ma siccome,probabilmente, troverai la v 1.0.2, non potrai usufruire delle funzioni PVR

;)

marcotaiolii ha scritto:
Prova a regolare la durata del banner
No
Il telecomando nuovo esiste ma è in dotazione solo con i decoder usciti di recente, probabilmente il tuo era li da un pezzo.

Provato a mettere a 0 durata banner ma il menu' con le freccine in modalita presentazione foto non si toglie e rende fastidiosa la visione delle foto, se ci fosse il modo o la possibilita' di scrivere all'assistenza telesystem per far mettere la possibilita' di scomparsa del menu' nella prossima versione di SW sarebbe una buona cosa.

grazie

ciao

Ah Ok! QUindi non ha senso allora se non posso registrare MEdiaset!

MI sa che allora perndo il 7800

Ma al di là della funziona PVR e della doppia smart card, come velocità di cambio canali e come prestazioni e stabilità il 7900 è uguale al 7800?

tp72 ha scritto:
qualcuno che lo usa per registrare, saprebbe dirmi quanto spazio occupa un'ora di registrazione in SD e in HD?

Grazie ciao
mi aggiungo anche io:D qualcuno che può indicarci quanto spazio occupano le registrazioni in sd e hd?

alankardec ha scritto:
mi aggiungo anche io:D qualcuno che può indicarci quanto spazio occupano le registrazioni in sd e hd?
Dipende da cosa vuoi registrare, i bitrate è estremamente variabile a seconda di cosa si stà registrando. Come regola (quasi) generale:
- film, serie tv basso bitrate
- trasmissioni live bitrate più alto

giusmaster ha scritto:
Scusate ma nei programmi protetti nemmeno la funzione TimeShift funziona??
Si ma è limitato a 30 minuti

ma pensavo a questo punto sembrerebbe meglio l'Emtec N150h...puoi' esportare su pc e in piu' dicono abbia piu' potenzialita' multimediali e costa 60€ in meno..averlo saputo prima lo avrei preso....ah un cavo hdmi 1.3 collegato a un plasma in 1.3 hdmi solo 1,5mt non cambia nulla se contatti placcati oro o normali???

tonymontana ha scritto:
ma pensavo a questo punto sembrerebbe meglio l'Emtec N150h...puoi' esportare su pc e in piu' dicono abbia piu' potenzialita' multimediali e costa 60€ in meno..averlo saputo prima lo avrei preso....ah un cavo hdmi 1.3 collegato a un plasma in 1.3 hdmi solo 1,5mt non cambia nulla se contatti placcati oro o normali???

Ma l'emtec a quanto ho capito non è per la mediaset, nel senso che non si può mettere la scheda o sbaglio?

giusmaster ha scritto:
Ma l'emtec a quanto ho capito non è per la mediaset, nel senso che non si può mettere la scheda o sbaglio?
L'emtec non ha lettori di scheda, non funziona con nessuna pay tv

marcotaiolii ha scritto:
Dipende da cosa vuoi registrare, i bitrate è estremamente variabile a seconda di cosa si stà registrando. Come regola (quasi) generale:
- film, serie tv basso bitrate
- trasmissioni live bitrate più alto

Si ma è limitato a 30 minuti
grazie per la risposta:D nello specifico si tratterebbe di registrare partite di nfl quindi live,orientativamente una partita che dura anche 4 ore in termini di gb quanto occuperebbe?

giusmaster ha scritto:

se e' solo per la mancanza dello slot per le tessere e nulla di diverso come tecnica HW allora ho proprio toppato prendendo il TS7900HD(io le tessere non le uso e non le usero')

il cavo HDMI no l'ho comprato a parte uno cinese da 10€.

c'e' una mail per poter scrivere eventuali suggerimenti o richieste di implementazione SW per Telesystem?

tonymontana ha scritto:
se e' solo per la mancanza dello slot per le tessere e nulla di diverso come tecnica HW allora ho proprio toppato prendendo il TS7900HD(io le tessere non le uso e non le usero')
Mi sa di si:lol:
Perchè l'emtec (anche se non ha lettori di schede), è più libero per le registrazioni, invece il telesystem è una cassaforte, posso capire per i canali pay ma vietare anche di esportare pure le registrazioni dei canali free...e d'altronde ha il bollino dgtvi e gli hanno imposto quelle limitazioni e così è...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso