Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

smiley1081 ha scritto:
Il timeshift e' una ganzata, registra bene, c'e' un sistema per trasformare i file registrati in normali file avi o MPG? Ubuntu 10.04 mi vede bene lo HD e mi fa scaricare i dati, mentre G-Spot mi dice che i file hanno un formato:

Codice:
File Type: MPEG-2 Transport Stream
Mime Type: video/mp2t

Rieccomi...

Ho appena finito di vedere il 50° anniversario della PAN, e gia' che c'ero me lo sono registrato col 7900, da RAIHD..

Adesso, qualcuno ha trovato un sistema per prendere il file e portarlo su PC, per convertirlo per altri sistemi, e magari metterlo su DVD o meglio?

Grazie...

Help...Ercolino il mio telesystem 7900 è da un po' di tempo che non riceve più bene il segnale periodo che coincide con il nuovo aggiornamento 1.4(squadretii,manca segnale anche se copertura 95%)ti risulta?grazie

Benvenuto

Su tutti i canali hai problemi?

Verifica il livello e qualità segnale sui Mux dove hai problemi

Cosa intendi con copertura 95%?

Squadretta su quasi tutti i canali anche se in particolare su quelli mediaset...mi dice potenza segnale 95%,la qualità oscilla tra i 10%e il 65%

Allora devi verificare l'impianto d'antenna.

Il sw non centra nulla.

Verifica bene l'impianto ,eventuali derivazioni dentro casa ,collegamenti ,cavi danneggiati ,antenna e eventuali infiltrazioni d'acqua

VIANELLO_85 ha scritto:
Anche se riesci a copiarlo non so cosa ci puoi fare visto che non lo puoi leggere ;)

Beh, Ubuntu il disco lo vede, e sono riuscito a copiarlo.

Sull'estrarre i dati c'ho perso un po' di tempo, ma non sono riuscito a chiapparci molto...

Il problema è che il 7900 ha un tuner un po' meno sensibile degli altri

Che valore di segnale ti da sull'ADB sullo stesso canale?

Stranezze!!!

Buonasera a tutti!! Premetto che sono un pioniere del 7900 acquistato nel mese di agosto 2009 e pienamente soddisfatto. Da un po' di tempo, e piu' precisamente dall'ultimo aggiornamento , non riesco piu' a vedere i canali 1 2 3 banda vhf canale G tramite presa hdmi mentre si vedono tramite scart. Cosi se faccio una ricerca con selezionando dal tv uscita video hdmi mi salta i 3 canali succitati la rifaccio in scart e li trova, La stessa cosa succede su alcuni canali della banda Uhf. Una volta trovati se uso la fonte hdmi mi dice segnale assente!!!

Molto strano eh!!!

ERCOLINO ha scritto:
Hai messo su autodetect?

Non vedi e senti niente tramite HDMI.?

autodetect : si

sento solo l'audio e a video vedo la schermata grigia col punto esclamativo errore HDCP

Se non ricordo male qualcun altro aveva il Samsung LE40R76B e non aveva problemi.

Prova eventualmente a cambiare nel menù del decoder la risoluzione.

ERCOLINO ha scritto:
Se non ricordo male qualcun altro aveva il Samsung LE40R76B e non aveva problemi.

Prova eventualmente a cambiare nel menù del decoder la risoluzione.

ho fatto le prove con qualsiasi risoluzione...e sottolineo che lo scorso campionato (quando ancora non avevo il nuovo aggiornamento) le partite in hd le vedevo tranquillamente!

anche a me, da stamattina stesso messaggio d'errore hdcp che ha segnalato lupri
il decoder ha funzionato sempre bene, ce l'ho da giugno
ho un tv sony 32u3000
già fatto tutte le prove di risoluzione, ma niente

ziolib ha scritto:
anche a me, da stamattina stesso messaggio d'errore hdcp che ha segnalato lupri
il decoder ha funzionato sempre bene, ce l'ho da giugno
ho un tv sony 32u3000
già fatto tutte le prove di risoluzione, ma niente

Prima di oggi che versione avevi sul decoder?

Indietro
Alto Basso