mp on demand su ts 7900

...allora c'ho preso...ehehehERCOLINO ha scritto:Ficcanaso![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...allora c'ho preso...ehehehERCOLINO ha scritto:Ficcanaso![]()
![]()
![]()
si certo che se voglio usare un disco pieno zeppo di divx fare la formattazione parziale del disco mi cancella tutti i dati...maxlaz ha scritto:No
puoi usare lo stesso disco.... basta farlo formattare dal decoder selezionando manualmente la quantità di spazio da riservare alle registrazioni. Lo spazio rimanente può essere utilizzato dal pc... devi solo crearci una partizione e formattarla con il pc dopo aver creato quella per la registrazione con il decoder
rodo.ga ha scritto:si certo che se voglio usare un disco pieno zeppo di divx fare la formattazione parziale del disco mi cancella tutti i dati...
va fatto su un disco nuovo e solo dopo è possibile mettere i film nella seconda partizione (non quella usata per registrare)
giusto ?
La questione è un po' diversa ed il funzionamento non è lo stesso, leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101313telemaniac ha scritto:ma se il 7900HD venisse abilitato ai contenuti ondemand di premium (non ci credo finchè non vedo perchè sarebbe troppo bello) cosa dovrebbe pensare uno che ha preso il 7500HD spendendo quasi il doppio? c'è qualcosa che mi sfugge?
oppure sarà abilitato l'ondemand ma solo per i contenuti free? per me è piu probabile questa ipotesi
A dir la verità,scusate , ma almeno io non è che ci ho capito tanto.......qualcuno di buon cuore potrebbe fare una sintesi più chiara?crich ha scritto:La questione è un po' diversa ed il funzionamento non è lo stesso, leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101313
Immagino che l'abbonamento subirebbe un lieve ritocco......telemaniac ha scritto:anche se fosse solo in streaming come la7 on demand sarebbe oro per noi possessori del 7900HD..... e valore aggiunto al ns abbonamento mp
Potrebbero anche prevedere una sorta di pay per view. Chissà, le possibilità sono tante.macortin ha scritto:Immagino che l'abbonamento subirebbe un lieve ritocco......