Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
Allora forse si è bloccato.

Riprova riattaccando a 2 minuti e 50

infatti !! ... impallato !! .... ora provo 2,50 .... ma il fatto che a me' il blocco e' tra i 6.00 ed i 6.20 non conta nulla ?

ERCOLINO ha scritto:
Mi dici dove abiti esattamente?

allora fatto, 2.50 riattaccato e mi ha detto sistematicamente nessuna nuova versione trovata (o qualcosa di simile) .... sono di Vaprio d' adda provincia di Milano, ultimo paese poi inizia quella di Bergamo ..........

che mi dici ?
help me !!! :lol: :lol: :lol:

si .... 6 piu quello hd ... pero' ho notato che vedo solo joy+1 , steel e stell +1 ...... mentre con il vecchio decoder prendo tutte e sei le emittenti mediaset (mya joy steel e rispettivi +1)

registrare con TS7900HD

Scusate ragazzi ma non riesco a saltarci fuori...come faccio a registrate su usb???? Provato varie volte con diversi HDD e chiavette ma mi dice sempre HDD Rimosso... Invece foto film e musica li vede benissimo...Devo formattare in qualche modo strano il suopporto? Mi sono letto le istruzioni e oltre ai 16G della pendrive e il disco autoalimentato non dice..!
Mediaworld mi ha già cambiato 2 decoder, ma non possono essere tutti rotti!!!
Grazie mille :crybaby2:
Gian

gian.com ha scritto:
Scusate ragazzi ma non riesco a saltarci fuori...come faccio a registrate su usb???? Provato varie volte con diversi HDD e chiavette ma mi dice sempre HDD Rimosso... Invece foto film e musica li vede benissimo...Devo formattare in qualche modo strano il suopporto? Mi sono letto le istruzioni e oltre ai 16G della pendrive e il disco autoalimentato non dice..!
Mediaworld mi ha già cambiato 2 decoder, ma non possono essere tutti rotti!!!
Grazie mille :crybaby2:
Gian

devi formattare il supporto tramite la funzione presente nel menu del decoder...

prima di far ciò fai un backup del contenuto dell hdd perchè altrimenti perderai tutto

Ma si può registrare su usb? con una normale chiavetta? qualcuno mi spiega come si fa gentilmente? grazie mille...

Paoloxs ha scritto:
Ma si può registrare su usb? con una normale chiavetta? qualcuno mi spiega come si fa gentilmente? grazie mille...

certo, come detto sopra, deve essere di almeno 16GB... nel menu del decoder c'è la voce per formattarla e le relative voci per gestire le registrazioni (prenotazioni, cancellazioni ecc...)... è piuttosto semplice. puoi anche farle partire dal telecomando.... in prima pagina ti puoi scaricare il manualetto

Io ho un piccolo problemino che mi capita da un po' di tempo.

Ogni tanto quando accendo il decoder, mi compare la schermata dei 30 secondi per la ricerca dell'aggiornamento software allora io premo annulla ma non riesco a toglierla in nessun modo (anche se ho disabilitato gli aggiornamenti con il decoder acceso) anzi riparte il countdown...poi una volta finito ricomincia.
L'unico modo è spegnere l'interruttore da dietro e riaccenderlo...un po' fastidiosa come cosa.

Capita anche ad altri?

x Ercolino :
Si può sistemare la cosa nel prossimo aggiornamento software ?

maxlaz ha scritto:
certo, come detto sopra, deve essere di almeno 16GB... nel menu del decoder c'è la voce per formattarla e le relative voci per gestire le registrazioni (prenotazioni, cancellazioni ecc...)... è piuttosto semplice. puoi anche farle partire dal telecomando.... in prima pagina ti puoi scaricare il manualetto

Ok ho già provato diverse volte, ci sono 2 opzioni, quella di formattare senza partizione tutto l'HDD e mi dice sempre fornattazione fallita! e quella di creare una partizione, questa sera provo la seconda!.. speriamo bene:icon_rolleyes:

registrazione TS su usb

Dimenticavo, io cerci di registrare su un HDD da 500 G, è troppo grosso? Come archivio multimediale comunque lo vede e legge benissimo.
Grazie ancora

Brasilian ha scritto:
Io ho un piccolo problemino che mi capita da un po' di tempo.

Ogni tanto quando accendo il decoder, mi compare la schermata dei 30 secondi per la ricerca dell'aggiornamento software allora io premo annulla ma non riesco a toglierla in nessun modo (anche se ho disabilitato gli aggiornamenti con il decoder acceso) anzi riparte il countdown...poi una volta finito ricomincia.
L'unico modo è spegnere l'interruttore da dietro e riaccenderlo...un po' fastidiosa come cosa.

Capita anche ad altri?

x Ercolino :
Si può sistemare la cosa nel prossimo aggiornamento software ?
È capitato anche a me, una sola volta, la settimana scorsa. Come hai descritto bene tu, anche io ho dovuto spegnere completamente il decoder e riaccenderlo.

gian.com ha scritto:
Dimenticavo, io cerci di registrare su un HDD da 500 G, è troppo grosso? Come archivio multimediale comunque lo vede e legge benissimo.
Grazie ancora

no... in fase di formattazione puoi scegliere quanto spazio dedicare alla registrazione e lasciare il resto come archivio multimediale

ma solo io non riesco a fare questo benedetto aggiornamento ?? ....... voi ci siete riusciti tutti ?? ...... ho provato staccando l' antenna , faccio partire l' aggiornamento e riattacco l' antenna a 2,30 ( oppure anche a 2,40 e 2,50) e mi dice nessun aggiornamento disponibile .....

ho anche individuato la pausa che impalla il decoder ovvero stacco a 6.00 e riattacco a 6.20 ma niente mi dice sempre che non trova nulla ......... che consigli mi date ?? .. incomincio a spazientirmi

Indietro
Alto Basso