Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Allora forse si è bloccato.
Riprova riattaccando a 2 minuti e 50
ERCOLINO ha scritto:Mi dici dove abiti esattamente?
gian.com ha scritto:Scusate ragazzi ma non riesco a saltarci fuori...come faccio a registrate su usb???? Provato varie volte con diversi HDD e chiavette ma mi dice sempre HDD Rimosso... Invece foto film e musica li vede benissimo...Devo formattare in qualche modo strano il suopporto? Mi sono letto le istruzioni e oltre ai 16G della pendrive e il disco autoalimentato non dice..!
Mediaworld mi ha già cambiato 2 decoder, ma non possono essere tutti rotti!!!
Grazie mille![]()
Gian
Paoloxs ha scritto:Ma si può registrare su usb? con una normale chiavetta? qualcuno mi spiega come si fa gentilmente? grazie mille...
maxlaz ha scritto:certo, come detto sopra, deve essere di almeno 16GB... nel menu del decoder c'è la voce per formattarla e le relative voci per gestire le registrazioni (prenotazioni, cancellazioni ecc...)... è piuttosto semplice. puoi anche farle partire dal telecomando.... in prima pagina ti puoi scaricare il manualetto
È capitato anche a me, una sola volta, la settimana scorsa. Come hai descritto bene tu, anche io ho dovuto spegnere completamente il decoder e riaccenderlo.Brasilian ha scritto:Io ho un piccolo problemino che mi capita da un po' di tempo.
Ogni tanto quando accendo il decoder, mi compare la schermata dei 30 secondi per la ricerca dell'aggiornamento software allora io premo annulla ma non riesco a toglierla in nessun modo (anche se ho disabilitato gli aggiornamenti con il decoder acceso) anzi riparte il countdown...poi una volta finito ricomincia.
L'unico modo è spegnere l'interruttore da dietro e riaccenderlo...un po' fastidiosa come cosa.
Capita anche ad altri?
x Ercolino :
Si può sistemare la cosa nel prossimo aggiornamento software ?
gian.com ha scritto:Dimenticavo, io cerci di registrare su un HDD da 500 G, è troppo grosso? Come archivio multimediale comunque lo vede e legge benissimo.
Grazie ancora