Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

zvalentino ha scritto:
ma solo io non riesco a fare questo benedetto aggiornamento ?? ....... voi ci siete riusciti tutti ?? ...... ho provato staccando l' antenna , faccio partire l' aggiornamento e riattacco l' antenna a 2,30 ( oppure anche a 2,40 e 2,50) e mi dice nessun aggiornamento disponibile .....

ho anche individuato la pausa che impalla il decoder ovvero stacco a 6.00 e riattacco a 6.20 ma niente mi dice sempre che non trova nulla ......... che consigli mi date ?? .. incomincio a spazientirmi

Forse non è determinante ( anzi non lo è), ma io mi sono posizionata su La7
e dopo 4 o 5 minuti mi ha trovato l'aggiornamento.
Ho detto SI.
Il decoder si è resettato lanciando i loader.
Tutto concluso e aggiornato in circa 15/20 minuti....

Fato la Mattina alle 09,00 circa.

E io sto ijn una zona nella quale ancora non c'è stato lo switch-off.

Spero ti sia utile.

Drx

Registrazione con TS7900HD

Ieri sera risolto..! Mi ha lasciato formattare l'HDD inserendo io i GB di spazio che volevo anche il totale del disco e ha cominciato a registrare....
Grazie mille a tutti.
Gian Luca

Salve a tutti, forse non c'entra, con il 3d però volevo comunicare che il mio TS 7900 riportato in negozio (problemi di frequenti spegnimenti) il 3 agosto ed a tutt'oggi nessuna notizia, :mad:
C'è qualcuno che l'ha portato in assistenza ed ha riscontrato tempi così lunghi?

gian.com ha scritto:
Ok ho già provato diverse volte, ci sono 2 opzioni, quella di formattare senza partizione tutto l'HDD e mi dice sempre fornattazione fallita! e quella di creare una partizione, questa sera provo la seconda!.. speriamo bene:icon_rolleyes:

Se non sbaglio (qualcuno mi corregga pure..) mi sembra che tu debba lasciare min 8 Gb di spazio libero obbligatorio per la gestione del timeshift. Probabilmente è quello il motivo per cui di da come messaggio "Formattazione fallita".
Ciao

Scusate ragazzi, sono nuovo, ho cercato di leggere tutta la discussione ma nn m sembra di avere trovato niente che risolve il mio problema:

ho da poco acquistato il 7900HD ho provato a collegarlo tramite HDMI (cavo 1.3 cat. b) al mio Panasonic G20 ma in questo modo il segnale video va e viene di quello audio nn c'è traccia sia sui canali free che in quelli di MP (sia SD che HD)!
Collegato con presa scart funziona tutto ma...io l'avevo comprato per vedere i canali HD di Mediaset Premium (soprattutto il calcio).
C'è nessuno che ha avuto i miei stessi problemi o che comunque è in grado di aiutarmi?
Vi ringrazio.

thebetci ha scritto:
Scusate ragazzi, sono nuovo, ho cercato di leggere tutta la discussione ma nn m sembra di avere trovato niente che risolve il mio problema:

ho da poco acquistato il 7900HD ho provato a collegarlo tramite HDMI (cavo 1.3 cat. b) al mio Panasonic G20 ma in questo modo il segnale video va e viene di quello audio nn c'è traccia sia sui canali free che in quelli di MP (sia SD che HD)!
Collegato con presa scart funziona tutto ma...io l'avevo comprato per vedere i canali HD di Mediaset Premium (soprattutto il calcio).
C'è nessuno che ha avuto i miei stessi problemi o che comunque è in grado di aiutarmi?
Vi ringrazio.
Aggiornalo all'ultima versione, dovresti risolvere.

Ma che porcheria.

Il 7900 ha ordine di registrare Italia 1 fra le 1925 e le 2010 (Big Bang Theory).

Non ci sono altre registrazioni contrastanti, anche perche' si incacchia come uno zibellino al mercato delle pellicce...

Ieri sera non mi ha registrato BBT. Porca miseria!

E se mi dite "c'era spazio su disco?" e' un disco da 320GB, con QUATTRO film registrati sopra, dato che religiosamente cancello quello che guardo.

Si potrebbe avere un dispositivo che funziona decentemente per favore?

Il funzionamento dello scheduler delle registrazioni e' FONDAMENTALE.
:mad: :mad: :mad: :mad:

NON BISOGNA POSIZIONARSI SU UN CANALE PARTICOLARE, scansiona tutte le frquenze, non spargiamo notizie false

divx

ho notato che i film in formato originale (21 9 ?) insomma il formato cinema che ha le barre nere sopra e sotto viene espanso a 16/9 full screen sformando le immagini... ho provato a cercare quacosa da settare ma nulla...
qualche suggerimento ? (è una cosa fastidiosa) grazie

rodolfo

alexpescara ha scritto:
Collegamento rapido al TV (cavolo, almeno un cavo scart però mettetecelo :badgrin: )

Si', come no, io l'ho scelto APPOSTA per collegarlo tramite HDMI ed EVITARE il collegamento tramite SCART, dato che il precedente attrezzo ogni volta che si metteva a registrare prendeva il controllo del televisore, facendo arrabbiare mio padre...

thebetci ha scritto:

Vi ringrazio.

Benvenuto

Che versione sw ha attualmente il decoder?

Se non ha la versione sw 1.1.4 aggiornalo ,cosi dovresti risolvere il problema dell'HDMI

MIRACOLOOO!!!sono riuscito ad aggiornarlo!!!:5eek: :5eek: ho usato il "metodo Ercolino" :D stacca e attacca.solo che, anzichè aspettare un paio di minuti, ho aspettato giusto una trentina di secondi e magicamente ha cominciato a scaricare l'aggiornamento!quindi questo è un messaggio di speranza per tutti.se io sono riuscito ad aggiornare ed anche altri sono riusciti ad aggiornare...tutto il mondo può aggiornare!!!:D scusate la stronzata ma sono troppo contento.:D ora volevo chiedere se come hard disk esterno si può collegare anche uno di quegli hd mulltimediali che leggono tutto.si può?ne vale la pena acquistarne uno, o cmq basta il solo decoder a leggere vari tipi di file video?:eusa_think:

glamhell ha scritto:
MIRACOLOOO!!!sono riuscito ad aggiornarlo!!!:5eek: :5eek: ho usato il "metodo Ercolino" :D stacca e attacca.solo che, anzichè aspettare un paio di minuti, ho aspettato giusto una trentina di secondi e magicamente ha cominciato a scaricare l'aggiornamento!

Bene :)

zvalentino ha scritto:
azz ma nessuno mi calcola ?? anche se sto' chiedendo castronate vorrei capire da voi che siete piu' esperti ...........

Ogni mux porta una diecina di canali, per l'aggiornamento non ti devi sintonizzare su un determinato canale, dato che gli aggiornamenti viaggiano in parallelo ai canali.

PERO' devono essere presenti nella tua zona i canali indicati, perche' vengono trasmessi dai mux che portano l'aggiornamento.

Indietro
Alto Basso