Adrythebest ha scritto:Con MKV o premium cinema HD? Prova a mettere pillar box
si scusa hai ragione ! sempre più contento del 7900
rodolfo
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adrythebest ha scritto:Con MKV o premium cinema HD? Prova a mettere pillar box
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Che versione sw ha attualmente il decoder?
Se non ha la versione sw 1.1.4 aggiornalo ,cosi dovresti risolvere il problema dell'HDMI
pgcern ha scritto:- il telecomando funziona solo su centinaia,nel senso che mi seleziona solo canali 001 o 101 come faccio a selezionare invece 1,9 eccetera
smiley1081 ha scritto:Se il canale e' inferiore a 100, premi il numero del canale e aspetti cinque secondi oppure premi il numero del canale e OK.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Potrebbe essere anche difettoso il telecomando
Che tv hai esattamente?
Adrythebest ha scritto:Facci la scansoine sul 7900 mi dà unlocked sulla freq 54. La faccio sul POD HD mi trova la7 HD la 7 3D e MTV HD. Perché?
eugenio69 ha scritto:Allora, ho comprato il 7900hd la settimana scorsa ed e' da allora che sto combattendo per aggiornarlo.
Sono a Gorgonzola e, a quanto ho capito prendo il segnale da Valcava.
L'aggiornamento programmato non funziona
L'aggiornamento manuale non funziona
Con il "metodo Ercolino" finalmente ho trovato il timing giusto, o almeno spero, questo pomeriggio.
Stacco a 4:30 e riattacco a 4:50.
Immediatamente dopo mi appare la scritta "nessun nuovo software disponibile"
Qualcuno mi conferma che devo ripetere l'operazione dopo mezzanotte per fare l'aggiornamento? Oppure e' un ennesimo problema?
Se serviranno più canali memorizzabili, credo che con un aggiornamento sw si possa risolvere (è già successo ad alcuni tv con poca memoriaziege ha scritto:ma 500 canali memorizzabili per questo decoder non sono un pò pochi secondo voi??
ERCOLINO ha scritto:Il sw è OTA sul Mux Mediaset 1 (canali calcio) 24 ore su 24 ed anche sul Mux Rai B (canali sport 1-2)
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MI33&posto=Gorgonzola
Prova cosi:
Stacca l'antenna ,poi fai partire la ricerca e dopo 2 minuti e 40 riattacca il cavo e fai continuare ,entro 4-5 minuti di deve trovare il sw o dire che non c'è niente.
Se rimane ancora bloccato devi aumentare il tempo