Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Draxiria ha scritto:
I programmi che cerchi di registrare NON hanno il permesso da Mediaset.. cioè non si registrano proprio.

Se parlavi del mio problema, io sto cercando di registrare da Rete4, che dovrebbe essere caccia libera...

Comunque nella lista delle registrazioni dovresti vedere ( almeno con la 1.1.4) che c'è stato l'avvio ma che poi è stato interrotto.

Il vuoto cosmico...

uso hdd non alimentato

ciao a tutti, mi trovo a scrivervi ciò che ho provato con un hdd esterno non alimentato, per farlo funzionare con il ts. Ho un hard disk sata interno, quelli per notebook per capirci, ho acquistato un box su cui inserirlo. il problema logicamente era l'alimentazione, quindi avendo uno di quei cavi usb doppio da una parte e singolo dall'altra ho pensato di fare un tentativo. senza andare in cerca di hub usb, ho acquistato sul noto sito di aste, un alimentatore per corrente 220v che ha uscita usb. diciamo che sarebbero usati per caricare ipod o cellulari via usb. ho attaccato la parte di cavo corta alla spina collegato una all'hd, e la parte di cavo più lunga al telesystem. morale della favola il tutto funziona con una spesa di 3,50 euro. forse potrebbe essere una soluzione anche per altri. ciao

Considerazione personale, mediaset " blinda " le registrazioni dei suoi canali in hd, ovviamente nulla può per chi utilizza la scart e un rec esterno.
E allora a cosa serve bloccarle ??
Se mi interessa qualcosa la guardo anche con qualità video inferiore.

letterlar ha scritto:
Considerazione personale, mediaset " blinda " le registrazioni dei suoi canali in hd, ovviamente nulla può per chi utilizza la scart e un rec esterno.
E allora a cosa serve bloccarle ??
Se mi interessa qualcosa la guardo anche con qualità video inferiore.

secondo me serve a non fare concorrenza a premium on demand....

ti inibiscono la registrazione digitale quindi niente HD ad esempio...

VIANELLO_85 ha scritto:
attenzione che sono anche le case cinematografiche a richiedere l'attivazione di tale blocco.
Non credo sia così, altrimenti verrebbero bloccate anche per quei decoder HD senza bollino DGTVi e per i decoder di SKY.

Adrythebest ha scritto:
Ancora niente VOD, solo con il PIN

?? PIN?? tempo fa ho letto di qualcosa del genere qui sul forum, ma non ho capito granchè...e cmq io non sintonizzo nessun nuovo canale tipo la7ondemand però di Mediaset... :eusa_think:

Adrythebest ha scritto:
Vai su premium menu e premi il bottone blu quando te lo chiede.

ok grazie mille...per far ciò il decoder deve essere connesso a Internet, vero? Oppure solo per visualizzare la schermata non c'è bisogno e la connessione servirà solo per sfruttare il servizio, quando sarà disponibile? Ancora grazie ;)

nnortcele ha scritto:
quali sono i pin sui canali 200 e 300?.
qualcuno li conosce?????:eusa_wall:

La 7 on demand è sul canale 777

Il canale 300 è riservato per i test ,non è disponibile al pubblico ;)

E' successo di nuovo.

Ieri non mi ha registrato The Mentalist da Italia1.

Oggi ho provato a spegnerlo completamente per 10 secondi, a vedere se un resettone cambia qualcosa...

ciao a tutti vorrei un aiutino da parte vostra, vorrei collegare alla mia rete il 7900, posseggo, ma non utilizzo, un router adsl dlink 624t. mi potreste indicare come configurare il 624 come client? e aiutarmi a connetterlo alla rete domestica? non sono un esperto di reti, quindi vi pregherei di usare un linguaggio :eusa_wall:
thank

ps ma il prossimo aggiornamento sw farà diventare il 7900 "on demand"?

Ho un problema strano con il nuovo decoder 7900 che ho preso per mio fratello.
A colpi mi si blocca il telecomando non funziona più nessun tasto....mentre sul decoder cambia regolarmente canale con i tastini :crybaby2:
Non lo fa sempre...può essere perchè deve ancora aggiornarlo all'ultimo software ?

Qualche esperto mi da il suo parere...mi conviene cambiarlo finchè sono nei 7 giorni ?

Indietro
Alto Basso