Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domix ha scritto:Ciao belli sono nuovo del trend avendo aquistato il dec stamattina; ho aggiornato il software ed ora ho il 1.1.4. Mi chiedevo, è proprio l'ultima versione del software, dato che mi sembra di aver visto 1.2?
grizzly30 ha scritto:Salve sono nuovo, ho un problemino.
Praticamente ho comprato un hd esterno da 1 tb l'ho formattato con il decoder, ho scelto di registrare solo su 500 gb.
Sono riuscito a registrare, tutto ok.
Oggi mentre guardavo una registrazione lo schermo è diventato nero, ho spento il decoder l'ho riacceso e mi ha chiesto di formattere il disco. Ho rifiutato, ma quando sono andato a ricercare le registrazioni non c'erano più e neanche i 500 gb erano segnati. Ho provato a formattarlo più volte ma niente, ho provato ad attaccarlo al computer non lo vede.
Che fare. Grazie
MirkoFG ha scritto:no le impostazioni sono corrette del tv e il tipo di decoder che mi sballa il formato di ridimensionamento , con altri decoder tipo dreambox ecc con il mio tv il 16/9 si ridimensiona perfettamente perchè il decodere dice al tv di ridimensionarlo
voi magari avete un tv compatibile con il 16/9 preimpostato di default dalla telesystem ma ricordatevi che il telesystem deve far preimpostare al tv il formato
non mi aspettavo sinceramente la qualità SD peggiorativa rispetto alla qualità SD che ha il dtt incorporato al tv , con tutto che è attaccato con porta hdmi non mi aspettavo questa qualità leggermente scadente delle immagini in movimento tipo fulmini o fuochi in un film risultano piu reali nel dtt incorporato al tv
so benissimo che eventi hd con il mio tipo di tv e cam non e vedrò ma ho notato che di decoder hd con la D maiusola in commercio attualmente non e conosco e penso che non ce ne sono.. voi che altro decoder HD mi consigliate oltre a questo ?
MirkoFG ha scritto:certo che ha difetti il formato 16/9 lo gestisce male e un grave difetto non vedo perchè devo avere il mio tv sempre in wide anche sui canali in 4/3 o in pillarbox ma perchè il decoder non lascia ridimensionare il tv in 16/9 come lo vuole il tv in modo che lo posiziona corretto ??
il decoder deve avere un formato video automatico che deve lasciare al tv posizionare il tv nel 16/9 in modo che il tv lo fa correttamente
invece lo fa in modo di default già il decoder che magari non può essere compatibile con tutti i tv o che magari non vi siete accorti anche che lo fa errato anche se dite che lo fa esatto
traquandi ha scritto:Ma sei Italiano?
MirkoFG ha scritto:... io ho spiegato i difetti a mie parole se mi sono spiegato in un italiano non corretto non mi frega , ma l'importante e averli spiegati e aver messo in chiaro che sto decoder non è rose e fiori
poi chi non riesce a capire pazienza
MirkoFG ha scritto:cosa ti cambia sapere se sono italiano o non italiano , qui si parla del decoder telesystem 7900hd, non si discute mica se MirkoFG è italiano o no ?ripeto qui coprite troppo i difetti di questo decoder, io ho spiegato i difetti a mie parole se mi sono spiegato in un italiano non corretto non mi frega , ma l'importante e averli spiegati e aver messo in chiaro che sto decoder non è rose e fiori
ciao
MirkoFG ha scritto:cosa ti cambia sapere se sono italiano o non italiano , qui si parla del decoder telesystem 7900hd, non si discute mica se MirkoFG è italiano o no ?ripeto qui coprite troppo i difetti di questo decoder, io ho spiegato i difetti a mie parole se mi sono spiegato in un italiano non corretto non mi frega , ma l'importante e averli spiegati e aver messo in chiaro che sto decoder non è rose e fiori
ciao
E allora hai sbalgiato acquisto in quanto non è possibile rivedere le registrazioni sul PC.kort ha scritto:..la funzione che mi interessa di + è la registrazione su hd poichè il motivo fondamentale per cui ho comprato i decoder è registrare le partite trasmesse da dahlia, e poterle guardare su pc staccando l'hd che premetto ha alimentazione tramite usb perchè è un hd portatile x pc
Riposto quello che avevo scritto qualche giorno fà:MirkoFG ha scritto:cosa ti cambia sapere se sono italiano o non italiano , qui si parla del decoder telesystem 7900hd, non si discute mica se MirkoFG è italiano o no ?ripeto qui coprite troppo i difetti di questo decoder, io ho spiegato i difetti a mie parole se mi sono spiegato in un italiano non corretto non mi frega , ma l'importante e averli spiegati e aver messo in chiaro che sto decoder non è rose e fiori
ciao