Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:chiama l'199303020
molotino ha scritto:Ciao ragazzi,ho visto che il tread ha circa 1500 pagine e mi chiedevo se qualche buona anima mi sa dire che santo bisogna tirare giù per aggiornare il 7900HD.
Io sono dalla provincia di Venezia, o provato a fare come è scritto nel post a staccare e riattacare l'antenna, e da ieri sera che provo ma a circa 45 secondi il 7900 mi va in blocco, mi sta fumando la testa, ma possibile che non si possa aggiornare come altri apparecchi con una chiavetta usb???![]()
Ho provato i canali La 7,mediaset calcio,rai sport ecc. ecc ma niente da fare mi tocca sempre togliere la spina!
Aiuto!!!!![]()
maxlaz ha scritto:purtroppo avendo il fw originale è l'unico modo...
credo che ora sia in OTA solo di notte...
molotino ha scritto:Ti ringrazio per la risposta,perchè effettivamente sto provando di giorno, proverò dunque questa notte dopo le 01:00.
Certo che però sono cose che veramente mi lasciano perplesso, e non credo di essere l'unico...![]()
ERCOLINO ha scritto:Vi avviso io appena è pronto per l'OTA
Non manca molto
culino84 ha scritto:Ciao a tutti... Forse è già stato detto ma non trovo la risposta....
Ho formattato 100 giga di un WD da 1 Tera per le registrazioni col decoder e nel resto vorrei mettere file video tramite il pc, ma i pc (ne ho provati due) non sentono l'hd, o meglio lo istallano ma non appare l'icona nelle risorse e così non posso farci alcuna cosa... Qualcuno saprebbe aiutarmi?... Grazie in anticipo...
magico_bari ha scritto:appena chiamato mediaset premium e attivato il servizio on-demain adsl !! vedremo come saràààà...
Io non riuscivo a fare l'aggiornamento neanche la notte e mercoledi verso le ore 18,30 (dunque non è vero che funziona solo la notte) è partito l'aggiornamento, avevo provato per diverse volte prima ma non succedeva niente staccare la spina ecc... normalmente si bloccava allora ho provato a fare un reset di fabbrica e dopo una ricerca di canali senza LNC lanciato l'aggiornamento e partito alla grande non centra il canale che prima stavi quardando. io ho risolto così spero che anche tu possa risolverlo io sono di Vicenza ciaomolotino ha scritto:Ciao ragazzi,ho visto che il tread ha circa 1500 pagine e mi chiedevo se qualche buona anima mi sa dire che santo bisogna tirare giù per aggiornare il 7900HD.
Io sono dalla provincia di Venezia, o provato a fare come è scritto nel post a staccare e riattacare l'antenna, e da ieri sera che provo ma a circa 45 secondi il 7900 mi va in blocco, mi sta fumando la testa, ma possibile che non si possa aggiornare come altri apparecchi con una chiavetta usb???![]()
Ho provato i canali La 7,mediaset calcio,rai sport ecc. ecc ma niente da fare mi tocca sempre togliere la spina!
Aiuto!!!!![]()
Ok. Scusa quando collego il cavo Ethernet dal Modem al Decoder mi uscirà qualche messaggio oppure devo impostare io?VIANELLO_85 ha scritto:Lasciando la configurazione automatica potrebbe andare bene, sennò devi impostare tutto manualmente.
Sul primo post comunque c'è una "mini guida"![]()
Visto che con la vecchia versione c'è il problema dei mux con troppi canali, si devono saltare con la procedura dell'attacca stacca.molotino ha scritto:Io questa notte ho lasciato l'auto aggiornamento su "SI", ma questa mattina il ricevitore era uguale uguale al giorno prima, e tra l'altro questa mattina ho dovuo spegnerlo e riaccenderlo perchè tutti i canali non si vedevano,c'era solo il banner.
Ecco perchè oggi ho provato in manuale, proverò anche come hai fatto te senza LCN.
Comunque dire che è una cosa assurda è poco.![]()