Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Sto cercando di chiamare il call center di telesystem per adderire...alla sperimentazione ma niente mi cade sempre la linea...!!! c'è un altro numero ?!

W LECCE & INTER ha scritto:
chiama l'199303020

Dimenticavo, l'operatore di M.P. mi ha chiesto anche il numero di tessera ed aveva specificato che era per i possessori di easy pay, non so quindi se sia possibile accedere a questo nuovo servizio senza una tessera attiva e con un contratto ben preciso.

Ma cosa serve allora?

Considerate che non è consentito registrare eventi sui canali di M.P., avere quindi la possibilità di poter rivedere una puntata di una Serie TV o una partita quando si vuole non è cosa da poco, calmerebbe molto gli animi di tutte quelle persone come me che si vedono limitare le potenzialità del proprio decoder…

Considerate anche gli introiti sugli acquisti di film in PPV. Ok se fanno come per Palco di Sky, dopo 3-4 mesi verrebbero trasmessi sui canali Premium, ma se uno ha voglia di vederlo subito senza andare in videoteca potrebbe farlo…

Che piaccia o no, lo streaming via web per il momento è il futuro, il costo di trasmissione dei contenuti video è molto inferiore rispetto a quello via etere/satellite e questo loro lo sanno bene.

Via etere/satellite il coso delle frequenze/banda di utilizzo è totalmente a carico di chi fornisce il servizio, via internet parte dei costi è a carico dell’utente finale ( connessione internet casalinga ).

Ciao ragazzi,ho visto che il tread ha circa 1500 pagine e mi chiedevo se qualche buona anima mi sa dire che santo bisogna tirare giù per aggiornare il 7900HD.
Io sono dalla provincia di Venezia, o provato a fare come è scritto nel post a staccare e riattacare l'antenna, e da ieri sera che provo ma a circa 45 secondi il 7900 mi va in blocco, mi sta fumando la testa, ma possibile che non si possa aggiornare come altri apparecchi con una chiavetta usb??? :mad:
Ho provato i canali La 7,mediaset calcio,rai sport ecc. ecc ma niente da fare mi tocca sempre togliere la spina!
Aiuto!!!! :crybaby2:

molotino ha scritto:
Ciao ragazzi,ho visto che il tread ha circa 1500 pagine e mi chiedevo se qualche buona anima mi sa dire che santo bisogna tirare giù per aggiornare il 7900HD.
Io sono dalla provincia di Venezia, o provato a fare come è scritto nel post a staccare e riattacare l'antenna, e da ieri sera che provo ma a circa 45 secondi il 7900 mi va in blocco, mi sta fumando la testa, ma possibile che non si possa aggiornare come altri apparecchi con una chiavetta usb??? :mad:
Ho provato i canali La 7,mediaset calcio,rai sport ecc. ecc ma niente da fare mi tocca sempre togliere la spina!

purtroppo avendo il fw originale è l'unico modo...
credo che ora sia in OTA solo di notte...

cmq tra poco dovrebbe uscire un altro aggiornamento quindi dovrebbero metterlo in OTA H24

maxlaz ha scritto:
purtroppo avendo il fw originale è l'unico modo...
credo che ora sia in OTA solo di notte...

Ti ringrazio per la risposta,perchè effettivamente sto provando di giorno, proverò dunque questa notte dopo le 01:00.
Certo che però sono cose che veramente mi lasciano perplesso, e non credo di essere l'unico...:sad:

molotino ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta,perchè effettivamente sto provando di giorno, proverò dunque questa notte dopo le 01:00.
Certo che però sono cose che veramente mi lasciano perplesso, e non credo di essere l'unico...:sad:

è un bug che capita quando ci sono mux fuori standard, quindi avviene solo in particolari zone... con l'aggiornamento è stato risolto

dovresti scorrere le 8-10 pagine indietro magari trovi qualche utente che è riuscito che abita nella tua zona

credo che l'orario attuale sia dalle 2 alle 6...

in ogni caso non è necessario sintonizzarsi su un particolare canale... il decoder li scansiona tutti....

Problema hard disk

Ciao a tutti... Forse è già stato detto ma non trovo la risposta....
Ho formattato 100 giga di un WD da 1 Tera per le registrazioni col decoder e nel resto vorrei mettere file video tramite il pc, ma i pc (ne ho provati due) non sentono l'hd, o meglio lo istallano ma non appare l'icona nelle risorse e così non posso farci alcuna cosa... Qualcuno saprebbe aiutarmi?... Grazie in anticipo...

culino84 ha scritto:
Ciao a tutti... Forse è già stato detto ma non trovo la risposta....
Ho formattato 100 giga di un WD da 1 Tera per le registrazioni col decoder e nel resto vorrei mettere file video tramite il pc, ma i pc (ne ho provati due) non sentono l'hd, o meglio lo istallano ma non appare l'icona nelle risorse e così non posso farci alcuna cosa... Qualcuno saprebbe aiutarmi?... Grazie in anticipo...

quando lo colleghi al pc devi creare una partizione nello spazio libero e poi formattarla... Se usi Windows basta che vai in gestione disco

appena chiamato mediaset premium e attivato il servizio on-demain adsl !! vedremo come saràààà...

magico_bari ha scritto:
appena chiamato mediaset premium e attivato il servizio on-demain adsl !! vedremo come saràààà...

qualcuno ha ricevuto la famosa mail di istruzioni che dovrebbero mandare a noi che testeremo questo servizio?

molotino ha scritto:
Io non riuscivo a fare l'aggiornamento neanche la notte e mercoledi verso le ore 18,30 (dunque non è vero che funziona solo la notte) è partito l'aggiornamento, avevo provato per diverse volte prima ma non succedeva niente staccare la spina ecc... normalmente si bloccava allora ho provato a fare un reset di fabbrica e dopo una ricerca di canali senza LNC lanciato l'aggiornamento e partito alla grande non centra il canale che prima stavi quardando. io ho risolto così spero che anche tu possa risolverlo io sono di Vicenza ciao

Io questa notte ho lasciato l'auto aggiornamento su "SI", ma questa mattina il ricevitore era uguale uguale al giorno prima, e tra l'altro questa mattina ho dovuo spegnerlo e riaccenderlo perchè tutti i canali non si vedevano,c'era solo il banner.
Ecco perchè oggi ho provato in manuale, proverò anche come hai fatto te senza LCN.
Comunque dire che è una cosa assurda è poco.:mad:

Ciao a tutti. Vorrei sapere per il servizio "La7 On Demand" bisogna collegare solo il cavo ethernet dal modem al decoder? Una volta vollegato il cavo ethernet dal modem al decoder devo impostare qualcosa? Grazie!!!

Lasciando la configurazione automatica potrebbe andare bene, sennò devi impostare tutto manualmente.

Sul primo post comunque c'è una "mini guida" ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Lasciando la configurazione automatica potrebbe andare bene, sennò devi impostare tutto manualmente.

Sul primo post comunque c'è una "mini guida" ;)
Ok. Scusa quando collego il cavo Ethernet dal Modem al Decoder mi uscirà qualche messaggio oppure devo impostare io?

molotino ha scritto:
Io questa notte ho lasciato l'auto aggiornamento su "SI", ma questa mattina il ricevitore era uguale uguale al giorno prima, e tra l'altro questa mattina ho dovuo spegnerlo e riaccenderlo perchè tutti i canali non si vedevano,c'era solo il banner.
Ecco perchè oggi ho provato in manuale, proverò anche come hai fatto te senza LCN.
Comunque dire che è una cosa assurda è poco.:mad:
Visto che con la vecchia versione c'è il problema dei mux con troppi canali, si devono saltare con la procedura dell'attacca stacca.

O alla notte si riesce a beccare il mux MDS1 (canali calcio) se vuoi beccare il mux B rai allora è un terno all'otto visto che nella frequenza precedente c'è un mux strapieno.

Se lasci l'aggiornamento automatico attivo, visto quanto detto sopra, si dovrebbe bloccare poco prima di ricevere il mux con l'aggiornamento.

Indietro
Alto Basso