fribatti70
Digital-Forum New User
qualcuno sa dirmi se attualmente sono disponibili gli aggiornamenti software??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fribatti70 ha scritto:qualcuno sa dirmi se attualmente sono disponibili gli aggiornamenti software??
... mhm ... mhm ...fribatti70 ha scritto:l'ultimo aggiornamento mi risulta essere 1.2.1
fribatti70 ha scritto:e comunque vi confermo che la versione 1.1.4 non va bene per questa applicazione speimentale.
tumcha ha scritto:ho da poco connesso al 7900hd un hd Lacie da 500 Gb con alimentazione esterna, ma mi succede molto spesso che il decodere mi dica Hd esterno non collegato. l'hd è formattato in NTFS. Ci sono degli accorgimenti da fare? Grazie
kilkenny1975 ha scritto:Chiedo venia, ma io a casa ho svariati file mkv con audio DTS, il mio decoder è collegato all' home theater e non ho problemi di visione...
Ho bevuto qualcosa di forte?
i DTS NON li legge...a menochè, il file è nominato con audio DTS ma in realtà NON lo è !!!!grira2 ha scritto:![]()
![]()
io davo per certo che i DTS non li legge...più volte confermato anche qui sul forum...
Attendiamo il parere dell'utente marcotaiolii![]()
un po di pazienza su... cos'è quest'ansia...... quando arriva arriva.....epifanio73 ha scritto:ci sono anche io 22.... confermo nessuna mail da MP.
jordison ha scritto:Ercolino scusa è già noto il problema riguardo alcuni flussi audio che si sentono solo tramite hdmi e non coassiale quando si riproducono dei file?
O è un problema mio?
telemaniac ha scritto:un po di pazienza su... cos'è quest'ansia...... quando arriva arriva.....
INIZIO OTepifanio73 ha scritto:nessuna ansia, non ti preoccupare io la notte dormo![]()
. era solo per confermata la mancata ricezione della mail....
![]()