Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

vi dico questo perche, essendo un installatore MP, ho ricevuto una e mail dove mi spiegavano della possibilità dell'apertura di un canale di ritorno tramite banda larga, e pertanto e necessario l'aggiornamento al software 1.2.1, che probabilmente non è ancora disponibile.

fribatti70 ha scritto:
e comunque vi confermo che la versione 1.1.4 non va bene per questa applicazione speimentale.

Ecco perchè ti chiedevo di spiegarti meglio;)
Be! Domani l'attesa sarà finita ( spero ) :lol:

ho da poco connesso al 7900hd un hd Lacie da 500 Gb con alimentazione esterna, ma mi succede molto spesso che il decodere mi dica Hd esterno non collegato. l'hd è formattato in NTFS. Ci sono degli accorgimenti da fare? Grazie

tumcha ha scritto:
ho da poco connesso al 7900hd un hd Lacie da 500 Gb con alimentazione esterna, ma mi succede molto spesso che il decodere mi dica Hd esterno non collegato. l'hd è formattato in NTFS. Ci sono degli accorgimenti da fare? Grazie

Per registrare i canali in chiaro, l' HD deve essere formattato utilizzando il decoder.
Non è necessario formattare l’intero disco, con il decoder puoi scegliere quanto dedicare alla registrazione.

Io ne ho uno da 500 GB, 150 per la registrazione, il resto formattato con windows in ntfs e lo uso per buttar dentro i film

Se hai formattato tutto il disco in ntfs è corretto che ti dica hd non collegato…
Puoi vedere solo il contenuto utilizzando il menù “Media player”

Ciao

kilkenny1975 ha scritto:
Chiedo venia, ma io a casa ho svariati file mkv con audio DTS, il mio decoder è collegato all' home theater e non ho problemi di visione...

Ho bevuto qualcosa di forte?
:eusa_think: :eusa_think:

io davo per certo che i DTS non li legge...più volte confermato anche qui sul forum...

Attendiamo il parere dell'utente marcotaiolii :D

grira2 ha scritto:

io davo per certo che i DTS non li legge...più volte confermato anche qui sul forum...

i DTS NON li legge...a menochè, il file è nominato con audio DTS ma in realtà NON lo è !!!!

grira2 ha scritto:

Be se vuoi fare una prova :)

DTS: Standard DTS 5.1 audio link

DTS-MA: 7.1 DTS-MA lossless audio link

Dolby TrueHD: 7.1 lossless TrueHD audio link

Non so A quati siamo arrivati ma mi aggiungo anche io ..... forse 21!!!

....confermo nessuna mail ankora

jordison ha scritto:
Ercolino scusa è già noto il problema riguardo alcuni flussi audio che si sentono solo tramite hdmi e non coassiale quando si riproducono dei file?
O è un problema mio?

Mi quoto, perchè eventualmente è un bug che va segnalato

telemaniac ha scritto:
un po di pazienza su... cos'è quest'ansia...... quando arriva arriva.....

nessuna ansia, non ti preoccupare io la notte dormo:D :D . era solo per confermata la mancata ricezione della mail.... :D

epifanio73 ha scritto:
nessuna ansia, non ti preoccupare io la notte dormo:D :D . era solo per confermata la mancata ricezione della mail.... :D
INIZIO OT
in ogni caso il tuo avatar è decisamente outdated, forse bisognerebbe cambiare lo stemma con quello di un altra squadra :badgrin:
/FINE OT

Indietro
Alto Basso