Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Stavo guardando il manuale del BLOBbox, sempre di TS. Mi sono soffermato sulle funzionalita' PVR di quell'aggeggio: l'ho gia' chiesto piu' e piu' volte, il nostro TS7900 avra' mai quelle funzionalita' per impostare le registrazioni? Tipo voglio registrare per il giorno 27.11 dalle 21:23 alle 22:34 del canale xyz? E' un problema tecnico o cosa? E altra domanda: perche' l'EGP di quell'aggeggio va anche nel futuro a vedere i programmi invece di quello in onda e quello successivo? Anche la mia TV (Panasonic S20) ha un EGP che va avanti nella giornata, come mail il TS no?

mauru ha scritto:
Stavo guardando il manuale del BLOBbox, sempre di TS. Mi sono soffermato sulle funzionalita' PVR di quell'aggeggio: l'ho gia' chiesto piu' e piu' volte, il nostro TS7900 avra' mai quelle funzionalita' per impostare le registrazioni? Tipo voglio registrare per il giorno 27.11 dalle 21:23 alle 22:34 del canale xyz? E' un problema tecnico o cosa? E altra domanda: perche' l'EGP di quell'aggeggio va anche nel futuro a vedere i programmi invece di quello in onda e quello successivo? Anche la mia TV (Panasonic S20) ha un EGP che va avanti nella giornata, come mail il TS no?

quando avvii l'egp premi il tasto rosso.... puoi vedere tutti i programmi della giornata e dei giorni a seguire

r0bykin ha scritto:
Niente Email da parte di MEDIASET ... SIAMO in ATTESA !!!

Propongo di scriverlo ogni 10 minuti, da parte di tutti quelli che sono nella sperimentazione!

VIANELLO_85 ha scritto:
Per infestare il 3d.

No grazie :D

Non si notava il sarcasmo eh? non e' che dovevo arrivare io per proporlo, e' praticamente quello che stanno gia' facendo...

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi basta però chiedere ogni due minuti sempre le stesse cose.

Ho già detto che appena pronto per l'OTA vi avviso e che se tutto va bene potrebbe arrivare per questo fine settimana

Scusa Ercolino, volevo solo sapere se il nuovo aggiornamento e' consigliabile farlo anche a chi (come me) nn partecipa alla sperimentazione...:eusa_think: ;)

kilkenny1975 ha scritto:
Per registrare i canali in chiaro, l' HD deve essere formattato utilizzando il decoder.
Non è necessario formattare l’intero disco, con il decoder puoi scegliere quanto dedicare alla registrazione.

Io ne ho uno da 500 GB, 150 per la registrazione, il resto formattato con windows in ntfs e lo uso per buttar dentro i film

Se hai formattato tutto il disco in ntfs è corretto che ti dica hd non collegato…
Puoi vedere solo il contenuto utilizzando il menù “Media player”

Ciao

Scasa, ma se ho un hd con materiale vario che non voglio cancellare, posso comunque formattarlo con il decoder senza per questo perdere tutto quello che ho? quando lo collega al decoder , il dec mi chidede di formattare e mi dice che tutto sarà cancellato. quindi forse cancella tutto. riesci a spiegarmi meglio cosa devo fare senza perdere i dati e preparare l'HD alla registrazione?
Grazie 1000
codyto

codyto ha scritto:
Scasa, ma se ho un hd con materiale vario che non voglio cancellare, posso comunque formattarlo con il decoder senza per questo perdere tutto quello che ho? quando lo collega al decoder , il dec mi chidede di formattare e mi dice che tutto sarà cancellato. quindi forse cancella tutto. riesci a spiegarmi meglio cosa devo fare senza perdere i dati e preparare l'HD alla registrazione?
Grazie 1000
codyto
Se lo formatti perdi tutto! Prima va formattato dal decoder. C'è una funzione con la quale puoi specificare quanto riservare alle registrazioni. Dopo lo inserisci nel pc e crei e formatti l'altra partizione

ERCOLINO ha scritto:
Ho già detto che appena pronto per l'OTA vi avviso e che se tutto va bene potrebbe arrivare per questo fine settimana

C'è già la versione del nuovo firmware e un changelog di massima? :eusa_whistle:

Riinvio sperimentazione

Ciao a tutti gli amici del forum, ho appena chiamato Mediaset Premium e mi hanno detto che la sperimentazione è stata riinviata molto probabilmente al 13 Novembre, se qualcuno ha qualche notizia in merito mi faccia sapere.
un saluto a tutti voi da Ago

Io ho chiamato ben 30 minuti fa...e mi han risposto che le email arriveranno nel primo pomeriggio !!!

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi basta però chiedere ogni due minuti sempre le stesse cose.

:icon_rolleyes:

interago ha scritto:
Ciao a tutti gli amici del forum, ho appena chiamato Mediaset Premium e mi hanno detto che la sperimentazione è stata riinviata molto probabilmente al 13 Novembre, se qualcuno ha qualche notizia in merito mi faccia sapere.
un saluto a tutti voi da Ago
secondo me è la cosa piu probabile.
in ogni caso quando sarà sarà

ragazzi scusate ma non c'era un topic apposta per la sperimentazione?
giusto per lasciare alle tematiche del 7900 questo :eusa_think:

codyto ha scritto:
Grazie 1000
codyto

prima di formattare fatti un backup...

Vorrei far notare che senza aggiornamento la sperimentazione non può partire.

Di conseguenza come già ha scritto ercolino nel fine settimana verrà rilasciato l'aggiornamento e contestualmente partirà la sperimentazione del servizio OTTV di Mediaset.

Quindi non vi resta che attendere ancora pochi giorni.

Indietro
Alto Basso