daniele83
Digital-Forum Silver Master
Ciao ercolino ma cosa sarebbe questo servizio di mediaset? nel mio abbonamento senza i due canali di cinema mi conviene? ma è pagamento?ERCOLINO ha scritto:Ho appena scritto poco sopra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ercolino ma cosa sarebbe questo servizio di mediaset? nel mio abbonamento senza i due canali di cinema mi conviene? ma è pagamento?ERCOLINO ha scritto:Ho appena scritto poco sopra
molotino ha scritto:Io c'è una cosa che qui non capisco, Ercolino continua a dire di avere pazienza che entro domani dovrebbe esserci il nuovo sw e poi ci sono altri che continuano a parlare di date fantascientifiche...
Perchè non lasciamo solo ed esclusivamente ad Ercolino il compito di aggiornarci se è quando verrà fuori sto benedetto nuovo sw.
Dico questo perchè così se mi posso permettere non facciamo altro che fare confusione e ancora confusione e creare false aspettative.
Per carità non me ne vogliate ma è solo un consiglio...
Anche perchè visto che ho speso 139 euro e non ho potuto ancora aggiornarlo,e in pratica lo sto usando come un decoder da 20 euro dovrei essere il primo a lamentarmi,ma a cosa servirebbe???? a nulla!![]()
buona sera,siccome ho problemi anch'io di aggiornamento di questo benedetto decoder volevo sapere cosa vuol dire mux rai e OTA?io sono della provincia di padova centra qualcosa che non sono ancora passato totalmente al digiale?grazie millemaxximilian71 ha scritto:Infatti io mi astengo da ogni commento. Ascoltate Ercolino perchè è informato e vi dice le cose con la massima precisione ed attendibilità.
P.S.: Molotino, io ho chiesto spiegazioni alla Telesystem per il tuo problema di aggiornamento. L'aggiornamento è sempre OTA, però solo nel mux Rai. Sembra molto strano anche a loro che non riesci ad aggiornare.
La procedura è corretta, e se hai problemi mi hanno detto di non esitare a contattarli.
in poche parole posso aggiornarlo o no?grazieVIANELLO_85 ha scritto:
purtroppo il mio seagate da 500gb non va in standby ma continua a rimanere acceso anche con il decoder in standby e anche dopo diversi minuti (questo con il timeshift sempre attivo), mentre con il timeshift "a richiesta", al contrario, non si "sveglia" dalla condizione di standby e il decoder mi dice che l'hd non è connesso.culino84 ha scritto:grazie a tutti per l'aiuto sull'hard disk... ho proprio un wd da 1 tera e non avevo fatto caso che col decoder in standby dopo un po' non lavora piu'... grazie ancora...
daniele83 ha scritto:ma con 2 gb quanto si può registrare?
buba841 ha scritto:leggendo sul libretto di istruzioni c'è scritto che si può registrare su pen drive ma nel forum ho letto parecchie volte che bisogna usare hd con alimentazione esterna non capisco chi ha ragione?
pensavo di piùAperfectworld ha scritto:Dipende dal bitrate dell'emittente: ma direi al minimo 1/2 ora.
Tex-70 ha scritto:Scusa Ercolino, volevo solo sapere se il nuovo aggiornamento e' consigliabile farlo anche a chi (come me) nn partecipa alla sperimentazione...![]()
![]()
Tex-70 ha scritto:Per Ercolino
E lecito avere una risposta sul nuovo aggiornamento non sui contenuti ma sul fatto se e' consigliabile eseguirlo tutti....![]()
![]()