Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

daniele83 ha scritto:
ma voi lo sapevate che oggi rilasciavano l'aggiornamento?
Ieri Ercolino in uno dei suoi post, aveva indicato se non ricordo male la tarda serata di mercoledì, lo hanno anticipato di qualche ora, meglio così io di notte lavoro.

molto strano questo aggiornamento: nessuna comunicazione qui sul forum e neanche da parte di telesystem su facebook. Speriamo non sia un errore

magico_bari ha scritto:
ragazzi il decoder si e' bloccato cosa devo fare ?

io fossi in te, non toccherei niente, sperando che riparta o che magari Ercolino ti dica cosa fare

EPG carino ... stile SKY diviso per tipo di programmi cosi su ogni schermata ci sono pochi canali. Tasto per passare da un giorno al successivo. Alla fine dell'aggiornamento appare una finestrella che dice che è abilitato a nuovi servizi a banda larga. Per il resto ho dovuto spegnere sia access point che decoder e ricaricare in automatco i valori per la rete visto che non vedevo piu ne la7 OD che la mia rete lan. Qualità e velocità cambio cambio canali mi sembrano uguali se non peggio (primissima impressione)

infatti era rischioso togliere la spina. ogni tanto può capitare che sembra che sia bloccato. é sempre meglio lasciarlo lavorare il decoder

Non staccare mai l'alimentazione in fase di aggiornamento, ricschiereste di buttare il decoder.

Chi ci da info maggiori?Oltre all'epg cosa si nota di nuovo?La rapidità del cambio canale è rimasta uguale?

Indietro
Alto Basso